Tra le braccia del nemico
di Penelopee

13/04/13, ore 17:49

Un altro bel capitolo. Davvero intenso! Mi ha ricordato un po' Damon quando si intrufolava (sig) nella stanza di Elena, aggiungerei, ai bei tempi.
Comunque come dicevo intenso, il bacio poi. Questo lento avvicinamento tra i due mi piace e fidati, sarò l'ultima della lista a cantar vittoria ;)

Ps: Alaric non 'Alarick'

13/04/13, ore 17:37

complimenti! mi sono commossa, ho riso come una deficiente! Adoro Klaus e Caroline ! sono fantastici! e anche il modo in cui li rappresenti va benissimo!! ancora complimenti!... anch'io al posto di Caroline avrei perseverato ahahah ;)

13/04/13, ore 17:34

-Vuoi chiedermi un appuntamento??- ahahah fantastico :)
Capitolo molto bello. Sono felice che Klaus non l'abbia baciata, come avevo detto già nella precedente recensione, lui vuole che sia lei a farlo. Mi fa molto piacere vedere Caroline che non si ''concede'' così facilmente. Essendo una Klaroliners non aspetto altro che i due finiscano insieme ma non per questo la storia deve diventare banale, sciocca e scontata, come succede in molte altre FF Klaroline.
Tra poco l'incantesimo sarà spezzato, non vedo l'ora di vedere cosa combinerà il nostro amato Papa Hybrid.

13/04/13, ore 17:19

Come di solito diciamo io e le mie amiche ''Se si gira è tuo'' e lei si è girata **
Be' che dire, bellissimo capitolo. Caroline secondo me aspetta che lui la baci mentre lui aspetta che sia lei a farlo.
Non serve dirti di continuare perchè noto con piacere che non ti sei limitata a scrivere una OS e questo mi fa molto piacere.
Mi piace il mondo in cui scrivi e gli scambi di battute tra i personaggi, per niente banali. Detto questo procedo con il secondo capitolo!

13/04/13, ore 15:15

Ciaooo tesorooo
come immaginavo dopo una bellissima notte di sesso bollente ibrido-vampiro abbiamo avuto un risveglio veramente scoppiettante. Caroline, che Dio ce ne liberi, è veramente una moralizzatrice incallita il suo corpo le dice di cedere ad ogni tocco del nostro ibrido Sexy mentre la sua mente continua a rifiutarlo e negare l'evidenza. la scena in cui lei si riveste sotto le lenzuola è comica e molto realistica, accentua moltissimo il suo dibattito interiore e mostra un senso del pudore più che giustificabile specialmente quando si cede dando retta all'istinto mettendo a tacere per un attimo la propria coscienza. Klaus è sempre lo stesso, non perde mai il controllo sulla situazione e sulle sue emozioni, si adegua agli attimi di follia di Caroline e agisce a seconda del suo stato d'animo, la prende in giro quando fa l'isterica e la circuisce in modo sensuale quando abbassa la guardia. La frase
"Tu mi chiedi di cambiare ma sei certa che sia ciò che vuoi? Se tutto fosse diverso proveresti ancora ciò che provi ora?"
E' perfetta in tutta la sua brutale realtà, Klaus ha ragione, se lui fosse stato diverso forse non lo avrebbe "amato" Se lui cambiasse per lei forse non sarebbe più lui. Klaus sicuramente ha già modificato molti dei suoi comportamenti ma senza mai snaturarsi del tutto, accettare di darle il grimorio per salvare Tyler è già un grande gesto, così come lo è stato il non ucciderlo e concedergli la fuga nel Telefilm. Sembrano irrilevanti, quasi insignificanti rispetto ai grandi crimini che ha commesso, ma per lui sono veramente perle rare. Mi è piaciuta anche la scena finale in cui lei lo aiuta a estrarre il paletto di quercia bianca, secondo me è stessa una bella idea riutilizzare quella scena, c'era complicità e fiducia. E naturalmente ho apprezzato moltissimo il finale, sbagliano insieme e visto il titolo del prossimo capitolo credo che continueranno a sbagliare ancora per un bel po'. Mia adorata Carolina mettiti l'anima in pace ormai sei caduta nell'aspirale autodistruttiva di cui parlava Rebeckah.
Che dire tesoro bravissima, continua così!!!!
A prestissimo
Baci baci
P.S: se riesco aggiorno anche io tra oggi e domani;-)))

09/04/13, ore 00:02

Con ritardo sono finalmente riuscita a rispondere ....ke dire bellissimo emozionante sembra di vederli in scena mentre leggevo...sicuramente la tua scrittura è più bella della plec ahah chissà se c darà questo piacere la pleccona....bravissima come sempre hai descritto la loro passione divinamente :-) amare klaus è la condanna più meravigliosa che può avere caroline.....

06/04/13, ore 19:32

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmenteeeeeeeeeeeeeeee!!!! :)
Bekkah??? non me l'aspettavo proprio... però sono contenta ci sia anche lei :)
Finalmente Caroline ha aperto gli occhi sui suoi sentimenti ( io sto aspettando che lo faccia anche nel telefilm) e poi sono bellissimi insieme .. cmq sei perdonata x il ritardo.. il capitolo è fantastico.. ora voglio sapere come sarà la nottata insieme tra i nostri beniamini :)
Aspetto con ansia il nuovo capitolo :) smack

06/04/13, ore 04:51

Ho iniziato a leggere questa fanfic qualche ora fa e non ho potuto fare a meno di leggere tutti i suoi capitoli...complimenti!!! Mi piace molto come hai fatto evolvere la klaroline (magari fosse così in tvd). Continua così (magari prima possibile: sono curiosa!)! Ps: dimenticavo di dirti: questo capitolo è fantastico, quello che mi è piaciuto di più :3

05/04/13, ore 23:43

Fantastica storia e fantastico capitolo... speriamo che non sia "solo per una volta" ;)

05/04/13, ore 14:44

Bello e ben scritto come al solito:)
Aspetto con ansia il prossimo! Un bacio a presto:)

05/04/13, ore 12:52

Sei perdonata per il ritardo perchè il capitolo è meraviglioso. I dialoghi sono bellissimi e non posso non avere gli occhi a cuoricino!!! Mi sa che non posso aggiungere altro !!!!

05/04/13, ore 12:34

Ok, adesso ho appurato che ti piace interromperli sul più bello... e a me farai venire un'infarto...
Alleluja!! Ora anche Klaus sa che con Tyler è finita, e che lei lo ha fatto perchè finalmente si è accorta di provare qualcosa per il nostro ibrido preferito!
Non avrei mai pensato che arrivasse Rebekkah a "disturbarli"... Uff...
Cmq Rebekkah ha ragione, amare Klaus potrebbe distruggere Caroline, ma è l'amore che ti consuma quello che vale la pena di vivere, no?!
E poi li trovo così belli insieme, lui che può e vuole mostrare a Caroline tutto il mondo, farle conoscere ogni cosa... Questo è un amore epico!
Ok ok, sto divagando...
Fianlemente Caroline ha aperto gli occhi sui suoi sentimenti e ha deciso di seguire l'istinto, di soddisfare la fame che ha per Klaus.
Ora stanno per concedersi l'uno all'altra, per abbassare le loro difese, ed è un momento emozionante, di passione, ma anche di profonda ammissione (almeno io per Caroline la vedo così). Klaus riuscirà a non rovinare tutto? Speriamo che Caroline lo aiuti a tirare di nuovo fuori la sua umanità.
Sono bellissime le battute tra di loro, sono proprio ideali per i personaggi, complimenti!
Aspetto con ansia l'aggiornamento... Voglio sapere come si sviluppa la nottata insieme...

05/04/13, ore 09:43

Wow finalmente caroline si e' lasciata andare!!sono senza parole capitolo davvero stupendo!come sempre complimenti!!:)aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!a presto!Baciii Mery!:):)

05/04/13, ore 00:12

Aaaaaaaaah! L'altra volta hai stoppato sul bancone, ora sul lettone! Il mio povero cuore klarolineccio non può reggere a queste continue suspance!! Certo che se Caroline non sa quello che vuole, anche Klaus sta messo bene! XD La verità è questi due si attraggono e si respingono come calamite a seconda di come si girano, ma non possono fare a meno di attaccarsi saldamente l'uno all'altra, prima o poi. Come ha scritto qualcuno in un commento qui sotto, non so cosa darei perché la Plec avesse scritto questa sceneggiatura per vederla nel telefilm, invece probabilmente Klaus se ne andrà nella 4x20 a NO e noi rimarremo a bocca asciutta. Mi domando se seguirò ancora TVD senza Klaus tra i protagonisti... Io ero una Delena della prima ora, e sono rimasta schifata non tanto da come ha collassato la storia, ma da come hanno ridotto il povero Damon, l'altro cattivone che cercava redenzione per amore e che purtroppo è finito ridicolizzato e stravolto. Meno male che possiamo leggere storie come le tue qui! Almeno ci rifacciamo da tutto l'amaro che ci lascia in bocca la Pleccona! XD NB. Spero che nel prossimo capitolo continuino le effusioni per almeno 10 paragrafi! Mi raccomandooooo! :-D Un bacione!
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 12:12 am)

05/04/13, ore 00:04

ciaoooo! adoro questo capitoloooooo! rebekah e caroline potrebbero quasi diventare amiche! non mi dispiacerebbe tanto la cosa! cmq tornando ai due piccioncini....mi sono piaciuti tantissimo, lo schiaffo di caroline è stato magnifico, e poi tutta questa umanità di klaus da dove salta fuori? cioè...è disposto a lasciare andare l'amore della sua vita solo x proteggerla da lui! altro che egoista! lo amo! e penso che anche caroline la pensi come me...anche se finora ha ammesso che "prova qualcosa per lui"...ma lo ammetterà prima o poi...ne sono certa! certo che...avresti potuto continuare il capitolo per qualche riga in più...volevo sapere come andava a finire fra i due...se alla fine klaus sarebbe rimasto a coccolarla fra le sue braccia o se l'avrebbe lasciata sola, con la scusa del "non voglio farti del male". uffa! U.U
Anyway complimenti per questo capitolo...non vedo l'ora di sapere come si evolverà il loro rapporto...ciaooo!