Tra le braccia del nemico
di Penelopee

28/03/13, ore 20:52

AAAAAHHHH CONTINUA TI PREGOOOO !!!
Mamma mia che tensione!!
Bravissima come sempre ... non vedo l'ora di leggere il seguito ;) spero ci farai contente con qualche dichiarazione .............
Un bacio *
Vale

25/03/13, ore 20:08

Complimenti, un'altro capitolo scritto a regola d'arte! Non ti ho mai commentata prima ma ora credo proprio di doverlo fare!
Riesci a trasmettere perfettamente le sensazioni che provano i personaggi, non riesco a staccare gli occhi dallo schermo finchè non ho letto tutto!
La tensione che si prova leggendo la tua FF è a livelli altissimi ...
Brava brava :-)

25/03/13, ore 18:09

WOW. Leggendoti riprendi fiato solo alla fine del capitolo. Fantastico. Brava. Rimango in attesa.

25/03/13, ore 16:38

uuuuuh che bellooooooooooooooooooooooooooooo! sisisisisisi finalmenteee yuppiiiii <3 hahahah seriamente è davvero un capitolo bellissimo <3 ciaao <3

25/03/13, ore 15:19

Bellissimo come gli altri :)
E Caroline è sempre più vicina all'inevitabile conclusione che più teme: si sta innamorando di Klaus! Ahahah sono dolcissimi insieme. Comunque l'ho vista brutta per quella Rachel, credevo che Care l'avrebbe fatta fuori! Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sei bravissima! Ah e volevo dirti che ho notato che rispondi a tutte le recensioni, questa cosa ti fa onore perché non è una cosa che tutti fanno. E questo dimostra quanto ci tieni, un saluto ciao ciao :)

25/03/13, ore 14:14

Ciao tesorooo, finalmente ce l'ho fatta a leggere il tuo nuovo capitolo!!!
Partiamo dalla fine: "La vera domanda è: esiste davvero una scelta giusta?"
Io ho sempre pensato che non esistano scelte giuste o scelte sbagliate, ma solo scelte. La vita ci pone davanti a dei bivi dove le strade percorribili hanno entrambe qualcosa di giusto e qualcosa di sbagliato. E' giusto che Caroline rimanga coerente con se stessa e rifiuti nuovamente Klaus a favore di Tyler, ma non è altrettanto sbagliato rinunciare a qualcosa che ti fa sentire completamente viva e fuori controllo rimanendo legata all'idea che l'altro sia un amore più giusto pur non sentendo per lui la stessa attrazione? Non è altrettanto ingiusto rimanere con Tyler quando pensi che se Klaus fosse stato più buono avresti scelto lui?
Caroline farà ciò che sente alla fine ma la verità è che nessuna scelta sarà completamente giusta, qualcuno soffrirà per la sua decisione ma non è detto che alla fine un po' di sofferenza non porti a qualcosa di molto più grande e importante ;-)))))
Bel capitolo cara mi è piaciuto molto, e spero che la presenza di Rachel porti la nostra maniaca del controllo a rivedere un po' le sue priorità!!!
Baci baci

25/03/13, ore 00:19

Oh rieccoti, che bellezza!! ^^ Questa Rachel dai rossi capelli piombata dal nulla mi puzza di bruciato lontano un chilometro... Sia perché sapeva di Tyler sia perché Klaus in una settimana non le ha torto nemmeno un capello né estorto un po' di A Rh+! :-D Quindi siccome ritengo Klaus troppo superiore per ricorrere al mezzuccio di far arrivare questa rossa solo allo scopo di far ingelosire Care, penso che non sia arrivata a rivaleggiare con Caroline per puro caso. Si baciano e Care sente arrivare qualcuno e Klaus l'ibrido millenario dai super poteri no? E di chi si trattava? Di Rachel? Di Tyler (che mi dispiace, ma non reggo più, manco nella serie tv...)? E soprattutto che decisione prenderà la nostra bionda prediletta? Insomma aggiorna presto! XD E congratulazioni per i tuoi esami! :-*

24/03/13, ore 23:24

Così la nostra Care ha una specie   di rivale, tale Rachel che, secondo me non èarivata a caso.
Potrebbe trattarsi di una macchinazione di Klaus per far capitolare la bionda.
O magari a nuoa arivata appartiene al  mondo sovrannaturalre e sta cercando  qualcosa.
E intanto Caroline freme, Klaus si lascia andare ad una mezza supplica e Tyller resta in sospeso  in sperando in un amore che forse non gli appartiene più.
Bel captolo.
Un bacio

24/03/13, ore 22:24

bellissimoo! è venuto propio bene! mi è piaciuto un sacco i momenti 'klaroline'! povera emma, però credevo che fosse più forte invece è come una bambina spaventata...ma anche questo dettaglio ho amato <3 la tua storia mi piace un sacco spero che continuerai presto <3 <3 ^.^
p.s sai consigliarmi delle ff belle da leggere?klaroline magari <3 grazie se lo farai <3

24/03/13, ore 20:02

Capitolo meraviglioso!!!.. ma sopratt  lungo..  troppo bello vedere caroline gelosa!!! Dovrebbero farlo anche nelle puntate di TVD così magari capisce che prova qualcosa x klaus. non vedo l'ora di leggere il prox capitolo :) chissà cosa succederà :)
smack

24/03/13, ore 19:01

Ahhhhhhhhhh!!!!!!! Deve andare con Klaus, assolutamente, lui glielo ha anche chiesto... gentilmente...
Effettivamente i capitoli lunghi li adoro, questo mi è piaciuto moltissimo, il conflitto interiore di Caroline è comprensibile, e lo hai raccontato benissimo.
Klaus che fa ingelosire Caroline è perfetto, ho "odiato" Rachel da subito (un po' come Hayley in TVD) ed è una scelta favolosa perchè Klaus decide di ripagare Caroline con la sua stessa moneta, in fondo lei era sempre con Tyler di fronte a Klaus, e gli ha ripetuto molte volte che amava Tyler e che Klaus era uno psicopatico terribile.
Spesso il cuore non fa quello che dice il cervello, e in fondo è proprio vero che al cuor non si comanda! Quindi spero vivamente che Caroline si butti, che non si preoccupi delle reazioni del gruppo di amici e che inizi a vivere la storia d'amore che merita con l'ibrido dei nostri cuori...
Aspetto il prossimo capitolo!

24/03/13, ore 18:19

Ciaoo come sempre non hai deluso le mie aspettative!!questo capitolo è fantastico!lo so sono ripetitiva ma sei troppo brava!:)hai descritto il conflitto interiore di caroline divinamente e che dire della sua gelosia per klaus?!ahaha non puoi capire la mia gioia!!XD quella rachel già la detesto!!però finalmente caroline sta aprendo pian piano il suo cuore a klaus non farci penare troppo mi raccomando!;)aspetto con ansia (come sempre)un tuo aggiornamento!!complimentiii a presto!:):)

24/03/13, ore 17:25

Ciaooo!!
La tua storia è bellissima anzi no è stupenda!!
Sarà che io sono una Klaroline nel cuore e nell'anima ma questa FF è scritta in modo eccezionale :)
Scusami se non ho recensito prima ma di solito lo faccio quando, andando avanti con i capitoli, la storia mi appassiona!! Sappi che d'ora in poi avrai sempre la mia recensione :D
Ogni volta che aggiornavi ero felice come un Pasqua xD
Comunque ehm tornando al capitolo.. Anche a me il comportamento di Care nei confronti di Klaus non piace molto.. Ma da una parte la capisco visto che lui ha fatto soffrire tante delle persone a cui Care teneva..
Non vedo l'ora di sapere come prosegue ;)
A presto
xx Francy

24/03/13, ore 12:20

QUESTA STORIA è QUALCOSA DI DAVVERO MAGNIFICO E PERFETTO! Ne ho lette poche di belle ma questa mi ha davvero rubato il cuore, come lo hai fatto anche tu, mio idolo! Complimenti penelope07! Continua sempre così e fai vedere a tutti quanto vali! ;D Nel frattempo io vado a leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao idolo.

15/03/13, ore 19:31

Bello bello bello!!! mi piace tantissimoooo!!!
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo :)