Tra le braccia del nemico
di Penelopee

15/03/13, ore 17:54

Ho iniziato a leggere la storia solo oggi, e già non posso farne più a meno!
L'ho trovato per caso e non ne sono rimasta affatto delusa, adoro il tuo modo di scrivere ed è sorprendente come descrivi ogni emozione!
E poi tutti quegli sguardi, se ne è accorto anche Tyler ahahah e credo che sia lui ad ingelosirsi nel prossimo capitolo! Comunque sono felice di dirti che la tua storia è tra le mie preferite, o meglio è la mia prima storia preferita. E non ho nessun difetto da sottolinearti, tranne forse per i nomi làà..ma sinceramente non me ne importa più di tanto alla fine si capisce lo stesso, però Qetsiyah chiamala così perché inizialemente non avevo capito di chi parlavi! Per il resto è tutto perfetto, non vedo l'ora di leggere quando che Caroline si troverà costretta ad ammettere i suoi sentimenti! Aggiorna presto :)

13/03/13, ore 00:51

Mamma mia! Anche questa volta ci lasci a bocca asciutta... O quasi! Hai comunque descritto perfettamente il conflitto interiore di Caroline, e Klaus comportandosi da vero genteman si è rivelato un vero genio! XD Ecc'ha ragione: ha mille anni e l'eternità davanti per far cadere lei ai suoi piedi, cosa gli cambiano poche ore? :D Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi! Un bacione! ^^

12/03/13, ore 23:57

Evvai bella bella bella come sempre...ho adorato come hai scritto la parte della nanna il modo in cui si sono parlati solo con lui lei riesce ad aprirsi in quel modo...e mi sono super emozionata a leggere la fine molto ben raccontata...secondo me ora tocca a caroline essere gelosa....ahah :-) bravissima

12/03/13, ore 21:58

Ciao! ^^
Come al solito rinnovo i miei complimenti, questa storia mi piace sempre di più e ... ma un altro viaggetto? Daaaai, diciamo addio a Tyler, che secondo me Care la sta tirando davvero per le lunghe e non può continuare a dirgli "Ti amo" per aggiustare le cose, anche perché è ovvio che ... be', i sentimenti non sono più gli stessi, altrimenti non avrebbe baciato/mangiato Klaus xD Ma Care è Care, quindi rassegnamoci e aspettiamo qualcosa tipo settordicimila capitoli prima che dica "Ehi, forse provo qualcosa per Nik" (non è una frecciata, eh! Sarà che ho appena scritto una parodia Klaroline xD) . Ma da bravissima rompiscatole quale sono devo farti un appunto (non uccidermi, ti prego): ho visto che hai sistemato la punteggiatura e ne sono contentissima, ma ... i nomi. Dovresti stare a tenta a come li scrivi. Ad esempio, scrivi Mistik Falls quando si scrive Mystic Falls o Alarik invece che Alaric o Ketzia al posto di Qetsiyah (anche se lo capisco, è un nome impossibile da scrivere xD ) o Jeremi invece che Jeremy .... cose così ^^ Detto questo, la smetto di rompere xD
XOXOXO
Erika <3
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 10:07 pm)

12/03/13, ore 20:11

ciaooo mi sono iscritta da poco a questo sito e appena ho visto la tua storia non riesco a fare a meno di leggerla!!!sei bravissima!e questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato peccato che sia già finitoo!!:( il momento del bacio è stato epico!aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!complimentiiii:)
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 11:28 pm)

12/03/13, ore 19:26

Ciao tesoroo,
all'inizio ho riso come una pazza immaginando Caroline che sistemava i cuscini a modi barriera, tutta la situazione era meravigliosamente comica. Sia per i loro continui battibecchi sia perchè come gli ha fatto notare anche Klaus se avesse voluto non sarebbero stati dei cuscini a fermarlo. Molto carino e inaspettato il loro momento di sincerità notturna, è una cosa nuova per loro ed è indice di crescita nel loro rapporto. Stessa cosa per il viaggio in macchina anche se quando hai parlato delle sosta in autogrill all'inizio non capivo, e pensavo ma che vanno a fare due vampiri in autogrill? poi hai spiegato e mi sono sentita una cretina XD
Standing ovation per il bacio finale, non sarebbe stato un vero viaggio senza un saluto degno di questo nome, Klaus si è comportato da vero gentiluomo se avesse voluto avrebbe potuto baciarla quando erano fuori città e ottenere da lei molto di più, perchè ammettiamolo Caroline ormai ha l'ormone che risponde solo all'ibrido sexy, e invece non lo fa si tiene a distanza di sicurezza e poi quando arriva a casa la bacia fuori alla porta. Ormai al sicuro lei avrebbe potuto prenderlo a schiaffi e tornarsene dentro invece come le fa notare lui non lo farà perchè lo vuole tanto quanto lui!!
Brava caraa
a presto

12/03/13, ore 18:56

I sogni son desideri... E brava Care che nel sonno agisce più di quanto non farebbe da sveglia.
E che bel momento quello delle confessioni al buio, con un Klaus libero di parlare senza maschera e una Caroline altrettanto aperta. Tutto sommato hanno condiviso quasi lo stesso dispiacere e si sono ascoltati e rassicurati a vicenda.
Il bacio finale è stao una sorpresa, ma  l' effetto, secondo me,  ha avuto, per entrambi,  un' eco destinata ad ampliarsi anzichè estinguersi. Perchè non si è trattato di uno sfizio che Klaus si è voluto togliere, ma della risposta ad un bisogno represso di Care.
Un abbraccio

12/03/13, ore 18:31

Wow! Adoro questi capitoli lunghi!!!
Ti giuro che se finivi il capitolo con Caroline che scendeva dalla macchina e Klaus che se ne andava senza dire nulla sarei stata delusissima!!!
Per fortuna infatti non è andata così!!
Che dire?! Il capitolo mi è piaciuto molto, i momenti tra Klaus e Caroline mi hanno trasmesso serenità da entrambe le parti, mi sembra che stia nascendo una sorta di quotidianità tra i due, e voglio proprio vedere come andrà a finire!
Gelosia nel prossimo capitolo????????? Non vedo l'ora!!!
Complimenti ancora!

12/03/13, ore 17:51

-Perchè lo volevamo entrambi, buona serata, Caroline- disse prima di girarsi e lasciarmi lì, confusa e senza parole.
Il capitolo è stupendo, bello il momento al buio, bello anche il risveglio... bello soprattutto il fatto che hai postato un capitolo lungo :).
Brava. Attendo con ansia il prossimo cone le stesse emozioni di questo.

12/03/13, ore 15:35

ciaooo! bellissimo questo capitolo....specialmente la parte finale! quando caroline era scesa dalla macchina ho detto "noo! finisce tutto così?" e invece no quando klaus l'ha bloccata quasi ho sussultato anche io! XD mi è piaciuta un sacco anche la loro notte, si capiva che all'inizio c'era tensione ma poi sincera complicità...amicizia o qualcosa di più? mi è piaciuto molto anche il fatto che klaus non l'abbia messa alla strette durante la notte, insomma che non ci abbia provato, avrebbe potuto rovinare tutto e nik invece in perfetto stile sexy gentleman si è limitato solo a punzecchiarla un pò come al suo solito. ma ora....cambierà qualcosa nel rapporto tra care e klaus? io credo di sì...ormai klaus ha più di una prova che care prova qualcosa per lui...l'unica cosa adesso sarà farle accettare questi sentimenti sbagliati....la vedo dura ma....sono sicura che alla fine l'ibrido immortale trionferà ancora...o almeno lo spero. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciao ciaooo! =)

07/03/13, ore 18:15

Ehi ehi !!!! Come trovo questo capitolo !?!? Orrendo .....
No no, scherzo è bello voglio proprio sapere cosa succede dp !!
Al prossimo capitolo, cara!!!
Un bacione !!:-)

07/03/13, ore 18:03

Ciauuu !! Secondo me nn devi preoccuparti i comportamenti sono molto simili ad quello dei personaggi !!!!
Capitolo assolutamente fantastico, come gli altri!!!!
Ed a proposito adoro la loro "passione "!!!!!
Un bacione !! Al prossimo capitolo :-):-)

07/03/13, ore 17:45

Ehila, il secondo capitolo : ci piace !!!!!!!!!!
C'è poco da dire, mi gusta molto !!:-)
È scritto molto bene, e mi piace come hai reso molto realistici i personaggi sopratutto klaus !!
Un grosso bacio e al prossimo capitolo !!

07/03/13, ore 16:46

Sono del tuo stesso parere anche io adoro klaus e caroline !!
Comunque la storia mi piace molto è veramente bella ed intrigante !!
Bellissima, ed è scritta anche molto bene !!!!!
Al prossimo capitolo ^.^

06/03/13, ore 11:37

Amo il tuo Klau di più ad ogni capitolo. Quanto è disposto a  fare per la donna che ama!
Caroline, con una lentezza tuta umana, cominca a lasciar trapelare il desiderio versod lui, che se ne compiace nutrendo il suo già spropositao ego mentre nutre lei col suo sangue.
Ma xhe fine hanno fatto i cadaveri dei seguaci di Silas? Non voglio pensare che siano rimasti  a deturpare il giardino della villa - benchè i concme possa essere utle..
Un bacio