Tra le braccia del nemico
di Penelopee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
12/02/13, ore 20:25

wooow complimenti!! è grosso modo simile al film mentale che mi sono fatta sul continuo della puntata hihih al prossimo capitolo

12/02/13, ore 01:10

Oh mamma mia.. è bellissimo.. dovresti continuarlo davvero.. sono senza parole!! Complimenti davvero!!! Sarebbe bellissimo se accadesse anche nel telefilm!! Ti prego continua appena hai tempo!!

11/02/13, ore 23:27

Condivido le recensioni che mi hanno preceduta. La storia mi piace, i personaggi bendelineati, la grammatica è ok, ma soprattutto il Klaroline è fantastico.

11/02/13, ore 21:27

Bel capitolo. E della giusta lunghezza per l'argomento trattato.
mi piace l'impostazione che stai dando all'evoluzione sentimentale di Care. Cuoce a fuoco lento ed è giustamente conbattuta tra gli affetti di sempre ed uno molto nuovo a cui decidere se dare la possibilità di essere esplorato.
klaus, lui è on genlleman dall'esperienza millenaria. A modo suo si muove su un terreno sicuro, ma da scoprire
Ciao, alla prossima

11/02/13, ore 20:33

ok cara eccomi qua sono felicissima che tu abbia deciso di continuare perchè il primo capitolo mi ha decisamente conquistata i miei più sinceri complimenti,mi stupisce che questa sia la tua prima storia perchè la narrazio.e è fantastica!dico sul serio scorrevole e piacevole,nessun errore di grammatica e la tua fantasia é davvero sorprendente. poi apprezzo che la trama sia piuttosto verotiera pur essendo un au la storia,rispetti i canoni del tepefilm ma la rendi tua ed i caratteri dei personaggi non sono cambiati. bravissima aspetto con ansia giovedì un bacio annejane

11/02/13, ore 15:52

PRETENDO un seguito, s non fai un altro capitolo non recensirò questo u.u (troppo meraviglioso)

10/02/13, ore 23:32

Certo che devi continuare a scrivere. Semplicemente perchè il rapporto Caroline-Klaus deve continuare ed approfondirsi. E visto che scrivi bene perchè non proseguire?
Ciao

10/02/13, ore 18:53

Oh si, continuala, ti prego! La scena finale dell'ultimo episodio mi ha commossa e tu scrivi davvero bene... non vedo l'ora di leggere il cap n 2 =D

10/02/13, ore 17:28

Ciao davvero carinissima!! Anch'io guardando la puntata avrei voluto che succedesse qualcosa di simile (dopotutto sono una Klaroline!! xD) Spero che la continui al più presto sono davvvero curiosa di vedere lo svilupparsi del loro rapporto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]