Tra le braccia del nemico
di Penelopee

28/02/13, ore 22:13

Anche noi vogliamo un Klaus che ci porti a comprare vestiti eccezionali e ci faccia delle frasi che hanno effettivamente un solo senso!!!! (quello malizioso ovviamente)... si lo pensate tutte... ammettetelo!!! (Io assolutamente si) ... e per la cronaca... bel capitolo!!!

27/02/13, ore 18:12

Non vedo l'ora di leggere il resto!!!
Brava! Mi sto davvero appassionando alla storia.
Mi piaciono i dialoghi, mi immagino proprio la scena nella mia testa (lo so, sono da ricoverare...)!!!
Cmq le battute di Klaus sono proprio tipiche sue, quindi... Complimenti!!!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

27/02/13, ore 13:12

Scusa per i ritardo tesoro, ma ho beccato un virus e sono stata un paio di giorni senza pc, ma ora ci sono!!
Ti ho già detto che amo Klaus, sì?? non importa te lo dico di nuovo: IO AMO KLAUS!!!!!
Caroline ultimamente non ti sopporto ma quando ti rapporti con quest'uomo diventi uno spasso, è divertente, psicotica e con l'ormone impazzito. Mi piace vedere ka maniaca del controllo che perde le staffe di continuo, lui la destabilizza e la costringe a dissociarsi da ciò che è di solito. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà a questo punto!!!!
Alla prossima cara
Baci baci

26/02/13, ore 01:07

Ciaoo, sono una lettrice notturna!
Ti faccio i complimenti per l'FF, non vedo l'ora che aggiorni, ma voglio darti un consiglio: non usare troppa punteggiatura perché dà proprio fastidio agli occhi. Non mi riferisco a punti o virgole, ma di solito tendi a mettere duecentocinquantamila punti interrogativi per una domanda e altrettanti per una esclamazione. Se la domanda viene posta con energia basterà un esclamativo e un interrogativo e per una esclamazione uno o due esclamativi. Ti faccio un esempio con alcune frasi di questo capitolo:
A cosa ti servo io????????????? ----- >> E a cosa ti servo io?!
Non è più carino? Entrambi rendono perfettamente l'idea, ma da un punto di vista estetico tutti quegli interrogativi danno proprio fastidio agli occhi.
Non chiamarmi amore!!!!!!!!!!!!!!!!! ----- >> Non chiamarmi amore!!
Credo che due esclamativi bastino e avanzino pure.
Sia chiaro, adoro questa FF, ma c'è questo piccolo dettaglio che m'impedisce davvero di godermi appieno il capitolo. Spero che prenderai in considerazione il mio consiglio ;)
XOXOXOXO <3
Erika <3

25/02/13, ore 19:20

Fantastico in viaggio soli soletti... molto interessante... sei bravissima hai reso benissimo l'atmosfera nell'ascensore chissà se nel prossimo capitolo Caroline cederà al fascino di Klaus ! più continui a scrivere più la storia si fa intrigante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi raccomando capitoli sempre più lunghi !!

24/02/13, ore 23:22

Ok eccomi qui, mi piace il modo in cui lei ammette a se stessa di provae qualcosa per lui, anche se pensa sia solo attrazione mi piace che lei lo accetti. Elena anche se è apparsa per poco l'ho apprezzata perchè ha lo stesso carattere di sempre, molte persone la screditano troppo o la elogiano troppo, qui era normale ( Bonnie che si preoccupa per jermey NOOOOOO ma è ic quindi mi tocca accettarlo)
Tyler invece non mi convince cioè abbello datte una calmata dio mio! I complessi di care sono fantastici ahahah senti devo correre che c'è mio padre qua come un avvoltoio che aspetta che io gli dia il pc magari modifico la recensione in seguito ti dico brevemente che il fatto che vadsno a New Orleans è FANTASTICO non vedo l'ora di vedere come si sviluppano le cose insomma wow soli soletti grazie per lo spoiler è stato wo scusa ma devo correreeeeeeeeeeee

24/02/13, ore 23:16

Cara scusa per il disastroso ritardo non sono morta giuro ma fra un impegno e l'altro e la wifi che non vuole sentirne di andare non ho avuto molto tempo a disposizione, ho letto ora in un baleno questi capitoli e ci tenevo a dirti cose ne pensavo uno dopo l'altro. Prima si tutto devo renderti onore perchè segui perfettamente l'ic dei personaggi, certo ovviamente non è perfettamente cosi se no la plec l avrebbe scritto ma amo molto il tuo modo di scrivere. Dico questo perchp mi piace che nonostante Klaus sia innamorato di lei e a vlte eviti di fare le cose che vorrebbe, continua a rimanere se stesso, la scena dele torture per esempio, l'ho apprerzzata molto. I loro discorsi (e sai a chi mi riferisco) mi fanno morire, penso di amarlo, quando le ha detto di chiedergli ' perfavore' sono morta dal ridere mi ricorda molto quando in robin hood lui fa ' chiedimelo con grazia' F.A.N.T.A.S.T.I.C.O
-Tutti abbiamo delle paure Caroline, bisogna solo imparare a gestirle senza lasciare che esse ci controllino ( questa è la mia parte preferita in asoluto)
Il discepolo assatanato di Silas mette un po ansia mio dio non vedo l'ora di capire le cose un po meglio. bravissima metti suspence e curiosità, mi piace . toglierò la storia dalle seguite per metterla nelle preferite te lo sei proprio meritata ;) Anna

24/02/13, ore 16:47

Klaus è sempre avanti, anche nella tua storia è indispensabile, lui sa e gestisce le cose a modo suo senza contare su nessuno. Accetta l'accordo per lasciarsi una strada aperta ma nel frattempo lavora da solo. Mi piace il modo in cui la sua umanità salta fuori, è sempre molto inaspettato e intervallato da momenti di puro sadismo, e questo è molto coerente con il suo personaggio.
Vado a leggere anche il prossimo.
Baciii

24/02/13, ore 15:53

Ciao tesoro,
sono proprio contenta che la tua storia si discosti dall'originale anche per quanto riguarda la cura, Silas e il piccolo Gilbert. Per quanto sarà divertente vedere Elena senza umanità non mi piace l'idea che la Plec le abbia tolto tutti i suoi affetti, almeno il fratello poteva risparmiarselo. Comunque tornando alla tua storia, mi piace come la stai impostando e nonostante le differenze trovo che Caroline sia molto simile all'originale. Non vuole la cura, e come le fa notare Klaus perchè dovrebbe volerla lei è diventata una persona migliore quando è diventata un vampiro.
Vado a leggere il prossimo sono curiosa di vedere come si evolverà la loro collaborazione!!
Baciii

24/02/13, ore 00:22

Bellissima curiosissima di leggere il prox cap visto ke rimarranno ancora lì....eh si adoro gli ascensori soprattutto se in un ascensore ci sn due meravigliosi personaggi come klaus e caroline bravissima

23/02/13, ore 22:34

ciaooo! hai postato il capitolo stasera e stavolta sono già la quarta che recensisce! che ti avevo detto? ;) molto bello anche questo capitolo...gli atteggiamenti rispecchiano a pieno il carattere dei personaggi...si vede che sono proprio loro! =) ho solo un piccolo appunto da farti...non è niente di che...consiglio solo di fare una veloce rilettura prima di pubblicare il capitolo, so benissimo che leggere e rileggere sempre le stesse cose è alquanto noioso...però sai per esempio nei dialoghi...dove caroline dice "non chiamarmi amore" e c'è scritto amre...rompe un pò l'atmosfera venutasi a creare e ritengo che sia un vero peccato perchè le cose che dicono sono belle e profonde. detto questo ti rinnovo i miei complimenti...e dopo aver letto il piccolo spoiler che hai lasciato....ti assicuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto! ciao ciao! =)

23/02/13, ore 21:41

Povera Care, non è affatto semplice amare qualcuno ed essere attratti da qualcun altro. Senza dubbio ama Tyler, ma non può liquidare come nulla fosse ciò che sta nascendo verso il papà degli ibridi. Che è insistentemente sicuro di sè, ma sa agire con un'ottima diluizione dei tempi.
E ora lei comincia a sentirsi sbagliata, meschina e forse divisa.
Schiaccerà il cuore di Ty per Klaus o metterà a tacere il nuovo nascente desiderio?
Fortunatamente lei non è Elena e credo che non pretenderà adorazione incondizionata. Saprà agire in fretta e bene.
Sono curiosa del come.
Ciao, a presto

23/02/13, ore 21:14

Gioia!!! Ho scoperto solo ora questa meravigliosa fanfiction!!! E ne sono rimasta incantata!!!
Mi piace molto il modo con cui scrivi...è scorrevole, armonioso! I LIKE IT!
Mi piace il personaggio di Caroline, perchè lo descrivi con sentimenti che nel telefilm non sono ben approfonditi (beh...almeno per ora!!! xD)
E poi, io mi sono scoperta una sfegatata Klaroline!!! Li amo troppo insieme!!!
Diciamocelo...come si fa a non amare Klaus?!?! Con quel suo accento super sexy e affascinante, incanta tutti...e finalmente Caroline ha capito che ha affascinato anche lei!!! ihiihihihihihi...Speriamo bene!!!! ^_^
E adesso sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno quei due soli soletti a New Orleans...mi sa che ne vedremo delle belle!!! Caroline non sembra una tipa capace di resistere a Klaus a lungo!!! D'altra parte...Chi lo sarebbe????? ahahahahahahah
Messa subito subito tra le seguite!!!
Aspetto intrepida il prossimo capitolo!!!
A presto cara!!!
Bacini...bacetti...bacioni...
xoxo...MAry*

23/02/13, ore 19:49

Ciao, io adoro questa storia! scrivi molto bene e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà tra Caroline e Klaus. Mi piace che il capitolo sia più lungo perchè non ne ho mai abbastanza del klaroline. Spero che aggiornerai presto un bacio XD

23/02/13, ore 00:20

Complimenti!!! Non ce la faccio a smettere di leggere di loro due... Li adoro... Altro che Tyler...
Si vede che sono una Klaroline convinta...
Proseguo con gli altri capitoli... non posso farne a meno!!!