I nostri sogni che sfondavano i soffitti.
di Alzheimer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

So che è una fanfiction pubblicata tempo fa ma davvero vorrei esprimere la mia opinione. Mi dispiace non essere positiva ma converrai con me che sono molte le cose che non vanno. La trama ha un filo logico sicuramente, la miriade di drammi che hai inserito è discutibile ma accettabile. Quello che proprio non va è lo stile e soprattutto la grammatica. Non voglio pensare che tu non sappia che dopo un punto di una la maiuscola e che (a meno che tu non stia scrivendo in versi) non si va a capo dopo le virgole. Credo che la tua sia stata pigrizia, ma comunque è veramente sgradevole leggere qualcosa scritto in questo modo. Inoltre le descrizioni sono praticamente nulle, zero introspezione e relazioni spazio/tempo molto confuse.
Ora, probabilmente mi starai lanciando dietro ogni sorta di bestemmia perché alla fine non credo il tuo intento fisse creare un capolavoro letterario. Tuttavia se pubblichi qualcosa sai che puoi essere soggetta a critiche negative. Pensali come consigli utili per migliorarti. La negligenza non è mai una scusa valida.
Mi dispiace, spero comunque di esserti stata utile.
M.

Ciao!!
Innanzitutto ti devo ringraziare io per avermi fatta sognare con questa fantastica fanfiction. Ora non mi sembra neanche vero che è finita, ormai la seguivo dall'inizio e mi ci ero affezionata. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo per la tua scelta di ambientarlo in un futuro prossimo, è stata azzeccata come idea. L'unica cosa che ti consiglio di fare è quella di rileggere lo scritto perchè ci sono alcuni tempi verbali sbagliati. Ma comunque nell'insieme è proprio bello e pieno di romanticismo (Evans si sposa con me, vero?), il che non guasta proprio mai.
Capisco in pieno quanti impegni tu abbia e ti dico solo questo: se mai tu scrivessi qualcosa di nuovo fammelo pure sapere, sarò felice di leggere qualcosa di tuo. Grazie ancora e tantissimi cari baci ;)

Aaaaw *-*
Sì, questo è stato il mio primo pensiero una volta finito il capitolo!

Mi sento un po' male a pensare che tutto questo sia finito.. Mi ero affezionata ad Elen e Tom, alla loro storia. Sono molto contenta che tu abbia portato a termine questa ff nonostante i vari impegni, sei stata molto brava e in questi tre anni sei migliorata tantissimo! :)
Mi è piaciuto Che tu abbia scelto di scrivere l'epilogo proitettato in un futuro felice e spensierato per la coppia! Il piccolo Robert poi è l'Amore!
Per non parlare di un certo Robert Downey Jr, me lo hai fatto amare anche qui! **

Elen, sono io che ringrazio te per questa bellissima storia! Grazie! <3

Alla prossima! Un bacione!

Finalmente ho due minuti liberi prima di iniziare a studiare così ho tempo di recensire!

Allora, mi è piaciuto anche questo capitolo! Ho adorato il Tom permaloso e il coraggio di Elen nell'andare alla première con lui :) Ti ho già detto che sei migliorata molto nello scrivere e ti faccio ancora i complimenti! <3

Sono curiosa di leggere l'epilogo, non vedo l'ora, sebbene questi due mi mancheranno!

Alla prossima! :*

Eccomi qui :)
Innanzitutto ti devo dire che mi stava venendo un colpo al cuore quando Tom faceva il permaloso!! Capitolo scritto bene e che coinvolge come sempre, ottimo lavoro... A proposito di AVENGERS AGE OF ULTRON, lo hai visto?? Io ancora non ci dormo la notte, troppo bello ("Ma l'ascensore non è degno!" cit.)!!!!!

Ehilaaaaaaaa
Ciao
Finalmente il nuovo capitolo!
Carina la descrizione e la finta arrabbiatur!
A presto
Se ti va passa a leggere qualche mia f f vorrei un commento. ..
Per il resto mi unisco a te in modalità fangirl per avengers age of ultron!
A presto
Winter lover 97

Ti chiedo scusa per non aver recensito ultimamente, non ho proprio avuto tempo >.<

La tua Storia continua a piacermi, adoro il rapporto fra Tom ed Elen e mi piace anche il fatto che lei sia molto più giovane di lui. Stai anche migliorando nello scrivere e sono tanto contenta anche di questo!

Ora, però, aggiorna presto! Devo sapere u.u

Un bacione, brava!

Ciao io
Allora ho letto la storia, aggiunta alle preferite e alle seguite.
Mi piace molto, da ogni punto di vista, scritta scorrevole, facile da leggere, e con delle belle citazioni
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, e se ti va passa a leggere qualche mia storia, dimme che ne pensi se ti va

😄😄
Winterlover97

Eccomi qui :) forse un pochino in ritardo ma sempre meglio tardi che mai, no? Incomincio subito facendoti i complimenti (come sempre) per questo capitolo. Ogni volta che leggo un capitolo nuovo mi emoziono pure io come se fossi lì. L'unica cosa che forse dovresti riguardare sono gli errori che hai scritto ma per il resto è tutto okay.
Bello, bello e ancora bello. Anche io voglio però un vestito di Elie Saab, sono troppo belli (buongustaia ♥)...
Approfitto per farti i miei più sentiti auguri di buone feste ♥

Cara Alzheimer,

All'inizio, sinceramente, la storia non mi diceva niente. Stavo anche per abbandonarla, ma me ne sono subito pentita.
Ti dico solo che l'ho letta tutta d'un fiato e mi sono fatta i peggio pianti. I personaggi sono così /reali/, con tutte le loro emozioni e i loro drammi... Io ho amato profonfamente questa storia. La morte di David mi ha lasciato un peso sul cuore, la storia di Tom e Elen mi ha fatta ridere, mi ha fatta sognare.
Continua a scrivere, per favore. È qualcosa di veramente stupendo. È vero, inizialmente c'erano parecchi errori, ma quando le parole hanno anima, questo passa in secondo piano.
Complimenti, veramente.

Un bacio,
Shiner.

Davvero bel capitolo, forse un pochino troppo sotto tono rispetto ai precedenti però hai fatto emozionare in egual modo.
La cosa più bella secondo me è come hai reso Tom mondano e fedele. Mi viene quasi da piangere.
Bellissimo, non so più che dire xD
Sara.

oddio bellissimo...il momento di intimità tra i due ci voleva e poi il ti amo di lei dolcissimo comunque io amo il tuo modo di scrivere e straordinario hai davvero talento

Aspettavo questo capitolo da un casino di tempo e wow è stato bellissimo!!
Questo capitolo è stato scritto molto bene (come tutti gli altri del resto) e ho adorato la scena in cui Tom ha paura degli scoiattoli ahhaha.
Per non parlare dell'ultima parte. Fenomenale.
Anche se povera Elen, succedono tutte a lei. Ora esigo il prossimo capitolo per sapere cosa è successo xD.
Alla prossima e baci,
Sara.

Tom che ha paura degli scoiattoli, LOL xD dai, l'avrei preso anche io in giro!

Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Una giornata fra due normali fidanzati, e finalmente è successo! <3
Hai descritto benissimo quella scena, so bene che può essere difficile :))

Credo che comunque tu ami farmi stare con l'ansia! Cosa è successo alla mamma di Elen?! Cosa?! Aggiorna, presto !!

27/05/14, ore 19:21

Cara Elen,
Mi dispiace di aver letto e recensito solo ora ma mi si è rotto il computer e non ho molti soldi per ripararlo :'( oggi ho recuperato un tablet ed eccomi qua :)
Allora prima di tutto complimenti davvero perche migliori a vista d'occhio!! Come scorrevolezza, come grammatica e come tutto! E poi la tua storia... È meravigliosa!!! Ho finito di leggere mezz'ora fa il capitolo e ho smesso ora di piangere!! Per quanto sia dispiaciuta per la morte di David, penso che questa sia una delle più belle storie che abbia mai letto! Complimenti davvero distruttrice dei miei feels ;)
P.s.
gli approcci piú osè fra i due mi fanno impazzire hahaha :) brava!!!! Un bacio <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]