Gioco di lettere
di FedericaLille

24/05/13, ore 00:02

S T U P E N D O come sempre :)
Complimenti questa storia è B E L L I S S I M A!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci xx

22/05/13, ore 21:51

Bellissimo capitolo,come sempre!
Continua al più presto sono curiosa!
Ele xx

21/05/13, ore 23:37

Colpo di scena che cade perfettamente!!
L'aereo non penso che tarderà ad arrivare giusto?
Ci si recencisce! (?)
-Ire xx

21/05/13, ore 22:40

Wow wow wow wow! Capitolo stupendo! Povera Fede! :( Come la capisco, genitori... Anyway...continuaaaa :))) -Sofy xx-

21/05/13, ore 21:30

Poverina...tutto bene e poi tutto male,riuscirà a trovare l'equilibrio..? Spero di si, ora devo andare,mi raccomando ricordiamoci sempre: viva zirca! e viva mayn! <3 :)

21/05/13, ore 18:45

Continuaaaaaaaaa pleaseeeeeee..qst capitolo è davvero fantasticoo cm tutti gli altri d'altronde..metti l'altro capitolo al più presto x favore lo aspetto cn ansia..un bacione grande grande..:*

20/05/13, ore 19:45

Una ragazza, normale, con un sogno, si avvera, università, provini, spagna, voce, occhi, dolcezza... Arrivano i soliti genitori rompipalle!! I miei sono identici, so cosa prova, è straziante... Macarena, macarena, macarena... Per fortuna c'è niallino che libera la mente #Yeahbuddy macarena, macarena, macarena... Tante tante tante recensioni perché altrimenti dovrò aspettare tanto :(( fantastica... eh MACARENA!! Lol Crazie mille!! Ma quanto può essere dolcioso!?

20/05/13, ore 19:07

Buona giorno, anche se sono le sette, ma pazienza. Allora, io sono una lettrice silenziosa solitamente, nel senso che probabilmente questa è la seconda o forse la terza fanfiction sugli One Direction che recensisco, sopratutto perchè ho molto poco tempo. Ho letto tutti i capitoli questo pomeriggio (al posto di studiare storia dell'arte, ma chissene frega). Comunque, penso che recensire questa storia valga la pena, perchè è meravigliosa. Non c'è un cazzo di errore ortografico (e ti assicuro che se ce ne fossero li vedrei, dato che la mia profe di latino mi ha fatto diventare una specie di segugio della grammatica, o cose del generee), e trovare storie perfette in questo fandom diventa sempre più difficile. Poi, passiamo alla trama: è la cosa più mega fantasticherrima che io abbia mai letto. E' bellissima, un po' perchè sai caratterizzare perfettamente i personaggi, ad esempio Niall non potrebbe essere più Niall, e poi, cosa importante: è originale. Santo cielo, è originale. Una delle poche fanfiction che non è stata fatta con lo stampino, che ha una trama compiuta e in cui i protagonisti non sono il solito puttaniere e la solita decerebrata mentale che va col primo che capita. Adoro tutto di questa fanfic, davvero. Federica, Mary, Niall, Harry, Zayn, Liam, Elisa... I genitori scassa palle di quella povera ragazza... ma del resto, chi non ne ha? Per concludere ti faccio i complimenti, sei davvero bravissima. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

Bacioni

StopAndStareFan

20/05/13, ore 18:55

ciAOO bello il capitolo ti prego aggiorna pure adesso kiss

20/05/13, ore 13:46

Zirca!!! Mayn!!!! Ale oh oh!!!! Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo e a recensirlo,il pc non va :(. Ma come tua fan leggere i capitoli e' necessario :D. Ora vado,ciaooooo :). :) :) :)

19/05/13, ore 19:54

Sei molto brava... Mi fa morire il comportamento di Mary.. Ed è dolcioso il bel Zayn continua ti pregoo

19/05/13, ore 00:00

Heilà!!
quella fan proprio doveva mettersi in mezzo e rovinare un po'l'atmosfera?
Evidentemente si..
Trppo carino nialluzzo quando parla dei suoi sentimenti per fede..
Li amo tutti e due *-*
Ci si legge! (?)
-Irexx
Ps ho messo il nove della mia fanfic Black, se vuoi passare, mi faresti felice!! :)

18/05/13, ore 22:59

È jvrxwzf *-* sei bravissima federica <3 ti prego continua presto *-* non vedo l'ora

17/05/13, ore 23:36

ciao la tua ff e molto bella e spero che pubblicherai molto piu spesso

17/05/13, ore 19:19

wow.. scs se nn ho + recensito ma la scuola mi ha riempito e ho avuto a malapena il tempo di leggerle!!! SCS!!! :'-(
cmq il capitolo e quelli dietro sn stupendi.. ormai mi sembra inutile scriverti così xkè dico  sempre le stesse cs, ma mi mancano le parole e mi esce sempre e solo WOW.. IO cercherò di scrivere qualcs di meglio.. ma  tu nn cambiare ,i capitoli sn sempre PERFETTI ;-)