Gioco di lettere
di FedericaLille

19/03/13, ore 18:13

ceh,mi sono messa a sclerare in piazza. fantastico. :')
...MA COME FA A PERDERE IL SUO NUMERO?! ...no,ok. la folla. è comprensibile.
ora la smetto.
È fantaaastico!! Jgcgwbjvwkdj
dio,non vedo l'ora di leggere il prossimo **

19/03/13, ore 16:51

Mio dio ma tu sei un genio nel scrivere questi capitoli ti adoro tu sei un mito per me continua presto alla prossima:*

19/03/13, ore 15:24

NOO
non mi puoi lasciare così dio mio sto remando ..ho pianto ho riso mi sono emozionata come mai ti prego continua e scusa se non ho pià recensito anzi non sapevo affatto che tu avessi aggiornato ma babe i'm here <3

19/03/13, ore 14:43

Oddio.. Questa storia è spettacolare.. È la Mia preferita in assoluto.. Quindi me la Devi continuare assolutamente... Madonna quanto piango... Speriamo bene. :3:3 a presto <3

19/03/13, ore 13:08

Invece di dire "Io mi rattristai e lui mi disse tante belle cose che mi rincuorarono. Cioè… cose che io non avrei mai immaginato che lui potesse pensare di me. Infine mi lasciò il suo numero di cellulare.”, starebbe meglio: "Io mi sono rattristata e lui mi ha detto...", insomma con il passato prossimo, perchè la scena non è successa da molto, anzi!Lo stesso anche in un paio di frasi prima:)Per il resto il capitolo è fantastico come i precedenti e sono impaziente di leggere il seguito:)Bye Bye

19/03/13, ore 07:15

Finalmente si sono incontrati *sclera*.Credo che si rincontreranno in futuro anche grazie a lei che é diventata una ballerina.Alla prossima

18/03/13, ore 22:16

oddiiiiio ** Jgcgwbjvwkdj oh.mio.dio.
ceh,non riesco a dire altro! Jgcgwbjvwkdj
è meraviglioso!! waaa!! Jgcgwbjvwkdj **

18/03/13, ore 22:14

Ciao sono una nuova e da quando ho inziato a leggere la tua FF me ne sono innamorata e tu sei un mito per me continua presto alla prossima :* <3

18/03/13, ore 21:55

Ahaha certo, ci sono qua io ad accontentarti!!
Comunque, il capitolo è vero, è dolciosissimo e lo adoro anche io.
Ora vado al capitolo successivo perchè sono curiosa
xx

18/03/13, ore 21:51

Oddio!!! Ma tu vuoi farmi proprio crepare?
Perchè se la risposta è si lo stai già facendo
Inoltre, a parte il fatto che mi sono fatta un'idea su chi incontrerà mi sposto al capitolo successivo
Un bacio dalla scrittrice

18/03/13, ore 21:50

Eccomi, sempre qui a recensire la tua storia che secondo me è splendida
Allora, dato che voglio sapere assolutamente cosa gli ha scritto non resto qui a dirti cose che già sai e vado al prossimo capitolo a scoprirlo.

18/03/13, ore 21:48

Implora implora che poi arrivo io e ti recensisco tutti i capitoli!!
Comunque hai ragione, questo capitolo è splendido, la lettera, il video, la canzone, tutto!!
Poi, come sempre sono senza parole quindi ti lascio e ci rivediamo al capitolo successivo

18/03/13, ore 21:42

Bello bello bello bello
Ma ormai credo che tu lo sappia, è dal 1 capitolo che te lo ripeto.
Quindi, la situazione mi piace un casino, quindi non avendo altro cosa dirti vado al capitolo successivo
Un bacio scrittrice

18/03/13, ore 21:39

Be' che dire?
Sapere che Niall gli ha regalato due biglietti è stupendo, che voglia conoscerla pure, io avrei saltato e pianto di gioia, cosa che ha praticamente fatto federica.
Quindi, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà al concerto, quindi, vado prestissimo al capitolo successivo così scopro.
Poi, la tua storia mi piace un casino, non puoi capire.
Al prossimo capitolo
xxxx

18/03/13, ore 20:33

Ciao ragazza che amo tanto perché ha iniziato a scrivere questa fan fiction! Ho iniziato a leggere la tua storia ieri sera e già non ne posso più fare a meno.. Ho letto nel primo capitolo che una casa editrice pubblicherà la storia! Sono davvero felice per te ed anche per me. Mi catapulterò in libreria appena uscirà. Comunque tornando alla storia. L'ADORO. CHIUSO. Continua subito. Ma ogni quanto aggiorni? Se ho capito bene ogni giorno giusto? Fammi sapere. Bacioni

-Federica

(lol mi chiamo come la protagonista, ed ecco uno dei motivi per cui mi immedesimo troppo nell'altra Federica)