Gioco di lettere
di FedericaLille

06/06/13, ore 14:17

Ho letto questa storia in 2 giorni. È fantastica. Continua ti prego :)

06/06/13, ore 01:32

Continuaaaaaa pleaseeeee..è favolosoooo e bellissimooooo..metti il prossimo capitolo al più presto x favore..nn vedo l'ora ke federica e niall si rincontrano..e chissà cosa succederà tra loro all'arrivo a londra di federica..spero ke la fine arriverà il più tardi possibile..nn voglio ke finisca così presto...aspetto il seguito cn ansia mettilo presto..ok??baci baci a presto..:*

03/06/13, ore 23:40

Chi deve essere sempre chad a rompere? Fede non si preoccupa, ma forse un colpo di scene ci starebbe... no?
Ci si recensisce!
-ire xx

03/06/13, ore 22:25

Ciaoo c:
grazie di aver postato così in fretta, odio dover aspettare i tupi capitoli ahah sopratutto perchè non vedo l'ora che Federica e Niall si ricongiungano finalmente e che stiano insieme per un bel po come due piccioncini c:
A proposito un'ultima cosa.. Tutti che ti chiedono l'epilogo? Ma anche no! Questa storia non può, non deve finire! Proprio adesso che le cose si fanno interessante poi ;) ahah sto zitta basta.

03/06/13, ore 18:02

Che pasticcione! Ma e' pur sempre cuccioloso!immaginare Liam come donna di casa con il grembiulino fa ridere! :):) ora vado alla prossima

03/06/13, ore 17:14

come il resto della storia meraviglioso federì :) spero che aggiorni presto. Baci c:

03/06/13, ore 14:17

Questa storia è sempre più bella!!Ti prego continua al più presto! <3
-Ele xx

02/06/13, ore 19:06

Che cucciolo! Come si preoccupa,non lascierà che la Sua ragazza dorma in albergo,lei deve stare con lui il Suo principe <3 ciaooooo

02/06/13, ore 08:44

Ecco un altro capitolo, bello come i precedenti, ed anche divertente ahah
devo ammettere che questo Niall alle prese con i lavori domestici mi fa morire dal ridere!! Sopratutto perche melo immagino con un grembiulino e una cuffietta in testa mentre cucina o pulisce i mbili con lo scopettone ahah
Non vedo l'ora che aggiorni per leggere finalmente dell'arrivo di Federica.. Sono proprio curiosa di vedere cosa faranno i due piccioncini a casa soli soletti.
Sbrigati a postare un altro capitolo ti pregoo c:
ciaoo

01/06/13, ore 14:23

Bellissimooooo continuaaaaa..ke è carino e dolce niall ke tenta di preparare una cena cm si deve x federica!!*.* peccato xò ke finisce tutto in fumo x colpa di una disattenzione x nn aver controllato il forno prima di uscire e andare da liam..gli si accende la lampadina d'allarme qnd ormai tutta la cena è bruciata..poverino dopo ke ha faticato tanto x riuscire a fare una cosa carina x federica invece gli sfuma tutto qnt..nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mettilo al più presto pleaseeee..baci baci a presto :*

01/06/13, ore 13:58

Bellissimo come sempre!Quando puoi continua! <3
-Ele xx

01/06/13, ore 00:16

ciaoo spero che nei prossimi capitoli ci siano momenti intimi baci cmq bel capitolo

31/05/13, ore 23:22

Mi sento una merda al quadrato perché non ti lascio una recensione da due capitoli mi sembra.
Ma capiscimi, sono stra impegnata e in un momento non proprio felice e la voglia di commentare é mooooolto scarsa.
Anyway, capitoli fantastici.
Povero Niall, che sbadato, tipo me lol.
Voglio vedere i due piccioncini quando si rincontreranno che combineranno lol.
Okay, é troppo tardi per lasciare una recensione decente AHAHAHA.
Tipo che sto sparando cavolate a tutto andare, ma okay. ouo
Una domanda, la storia quanti capitoli dura all'incirca? Così, giusto per prepararmi al fatidico giorno dell'epilogo, lol.
Okay, vado, mi dileguo, evaporo, mi eclisso, m'impicco, mi sotterro e poi boh AHAHAHAHA.
Sono scema, yeeeeah.
Okay, ciao, continua così asjdnc.
Baci,
Jamie.

31/05/13, ore 23:20

Nooo:( quando ha lasciato il forno acceso però non sapevo se ridere o se piangere xD dopo tutta la fatica che ha fatto povero cucciolo...comunque secondo me il caro Liamuccio è un po'geloso ;) mi sa che la vita a Londra sarà piuttosto movimentata muahahaha(?) 6 così brava...6 stupenda ti adoro<3 A presto bellissima<3<3<3

31/05/13, ore 23:08

*Spunta dal nulla*
Ho letto questa storia in una notte e un giorno, che dire. E' solo un delle migliori storie (se non la migliore). Scrivi praticamente in modo perfetto, meriteresti davvero più seguito, ma sono sicura che già lo hai. So che hai pubblicato anche un libro, appena vado a fare scorta in libreria lo comprerò sicuramente. Ora appena finisco di scrivere la recensione ti aggiungo agli scrittori preferiti e vado a vedere anche le altre storie che hai pubblicato. Mi sono innamorata davvero di questa storia. Ora però continua presto che sto morendo eh.

xoxo eliz