Gioco di lettere
di FedericaLille

15/04/13, ore 16:32

:| Oh oh! Uffa!! Che fregoniiii!! Daiiiiiiii no!! Ci speravo nei biglietti e che le ragazze incontrassero i ragazze incontrassero i ragazzi -ormai oggi per ragazzi si intendono gli One Direction, no? Be' io sì- Quei dementi! -ok modero il linguaggio...scusa- mi veniva da spaccare lo schermo, ma non potevo, non posso vivere senza computer poi....
In bocca al lupo per Elisa e Federica!! Vabbe' vediamo se ce la faccio ad arrivare almeno al capitolo 5 oggi... Tanto sono cortini

15/04/13, ore 16:08

Innanzitutto ciao, ho voluto provare a leggere la tua storia perchè mi initrigava il titolo e il piccolo riassuntino che c'è quando si cerca una fan fiction.
La tua storia mi sembra molto reale, scritta bene, senza errori grammaticali nè di battitura.Mi piace, l'adoro!<3<3
Riguardo l'altra tua fan fiction passerò più tardi o domani, ma intanto la metto tra le seguite ;)
Dovrei andare a studiare, ma il finale di questo capitolo non me lo permette, ho bisogno di continuare a leggere o non resisto! Quindi deduco che ci risentiremo nella prossima recensione del capitolo 2 ...
Comunque ti vorrei conoscere e se non ti dispiace possiamo farlo nei messaggi privati.
Baci, ti lascio stare :-* Nicole.

14/04/13, ore 14:12

dimmi,PER FAVORE, che qusto s*****o di andrea nn fara nnt di male!!!!!!!!

cmq questo capitolo era sdjgberosgvnfg....

ma è vero ke niall e federica si incontreranno a madrid nei prossimi capitoli!????? DIMMI DI SI PERFAVORE

P.S.:scs se nn ho + nè letto nè recensito i capitoli ma ero in gita *-* (del gener  nonfreganienteanessuno) =)

13/04/13, ore 22:21

Allora..
Andrea combinerà un guaio enorme, ma qualcuno riesce a salvare fede.
Andranno tutti a Barcellona yeahhhh
Di questo solo ne sono sicura...
Alla prossima!!
-Ire xxx

13/04/13, ore 20:08

Ma mi vuoi far morire!!?? Ogni capitolo finisce con un colpo di scena! Io rimango sempre con il fiato sospeso,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo(angosciante)!! Per favore non farmi aspettare troppo! Ciao! :) :)

13/04/13, ore 16:12

allora, mary e elisa sono in combutta con i ragazzi mentre ora andrea o la rapisce per poi far preoccupare tutti chiedendo un riscatto a quel cucciolo di niall o ricatta la ragazza lasciando niall per stare con lei o le potrebbe chiedere la fama ( mi sembra che non sia conosciuta nel mondo, quindi improbabile)... di idee ne ho tante ma aspetterò le tue con ansia.. :))

12/04/13, ore 13:07

Spoiler time :allora secondo me Zayn si sta sentendo con Mary e lei gli ha detto che fede ha l'audizione in Spagna e si stanno organizzando per far incontrare Niall e Fede :) e sotto sotto Anche lui vuole vedere Mary HAHAHAHAHA Comunque il capitolo come al solito è bello, bellissimo,stupendo,meraviglioso ...ho finito gli aggettivi *si emoziona* Bhe io ti adoro sempre di più Amo i tuoi capitoli e non vedo L'ora che ci sia QUELLA benedetta svolta HAHAHAH Al prossimo capitolo baci,Rossella.Xxx :)

12/04/13, ore 08:36

Andranno tutti a Palermo, no?
Giacca e cravatta.... che cosa vogliono fare?
Comunque tutti si fa sempre più interessante...
Continua tesoro!!! :)
-Ire xx

11/04/13, ore 20:34

All'inizio pensavo che debby fosse danielle e secondo me il 2 marzo, quando i ragazzi avranno "l'innaugurazione dello one direction store" incontreranno fede (li sarà lì per il concorso) e zayn si è organizzato al telefono con mary perché vedono che i due (niall e fede) sono troppo giù di morale. Per me è solo un'ipotesi (però penso sia vera). Attenderò il prossimo capitolo con ansia, so, alla prossima!! Bravissima!! :))

11/04/13, ore 16:20

bello bello belliiiiissimo(?)
scusa se a volte non recensisco,ma sappi che seguo ogni.minimo.capitolo.
Aggiorna presto :3 xx

10/04/13, ore 16:00

Non posso più resistere! Voglio che si sappia di Zayn! Mi piace da morire,mi piace molto come scrivi. a presto che spero sia prestissimo

10/04/13, ore 14:54

Sono ancora qui per romperti le balls Lo faccio di professione e mi piace rompere sopratutto alle brave scrittrici come te HAHAHHA Il capitolo è stupendo come gli altri Pero c'è la parte in cui lou dice :"ma...era la mia preferita" Che mi fa schiattare giuro è bellissima mi sono Riuscita a immaginare la faccia da coglioncello *parla quella normale HAHAHAHAH* Di Louis che lo diceva !!! COMPLIMENTI se sempre più brava Comunque mi hai detto che ti piacciono Le mie recensioni cgjYmntsjizn Giuro che quando l'ho letto stavo per cadere dalla sedia *mi sputtano* Bene ho finito me ne vado :) Un bacio,Rossella.Xxx

10/04/13, ore 08:52

La.parte dei tatuaggi è ... jahhfa
Non so che scegliere, cosa rimanga impresso sulla mia pelle per sempre..
Penso che qui il riferimento tuo contro i tatuaggi è più che evidente, no?
Ala prossima!!!
Non so più che scrivere..
-Ire xx

10/04/13, ore 06:51

Iniziamo col dire che se sono ancora sveglia é solo colpa tua, quindi sentuti in colpa lol.

No, okay. La storia é bellissima, scritta bene (hai uno stile stupendo!) e con una trama davvero intrigante.
Questa é la prima recensione che lascio alla storia, anche perché l'ho appena scoperta lol.

Mi chiedo perché storie comw Dark -che mi piace, per carità!- siano al primo posto fra le 'popolari' e non storie semplici e meno 'perverse' come queste.

Poi lascia perdere, io stravedo per ogni cosa che tratta di Niall AHAHA.

Okay, non connetto più , smammp!
Un bacio, Jamie.

09/04/13, ore 23:14

Ahah ma boh, niall che ha paura di un tatuatore e zayn con il numero misterioso, i larry (come amicizia, non sono una larry shipper!) rompi scatole... Numero di un manicomio prego?? Ahahah alla prossima, continua così!!