Gioco di lettere
di FedericaLille

21/03/13, ore 19:13

Assolutamente fantastico, mi stanno emozionando tantissimo questi ultimi capitoli!! Niall è dolcissimo!!! Continua presto!!

20/03/13, ore 18:36

oh.mio.dio. ceh 'ti voglio e basta.' Jgcgwbjvwkdj **
ok,forse mi sono immedesimata troppo. :
è fantastico ** non vedo l'ora di leggere il prossimo :33

ps.non so perchè,ma mi attirano di più le parti di Niall(?) :'3

20/03/13, ore 17:01

Madonna hai ucciso le mie ovaie... Cristo!! Ti voglio e basta! Anche io niall nel mio lettuccio ... *^* !! Basta! Comunque capitolo bellissimo e poi Lou con elisa?? Ahahahahahahahaha! Povera... Anyway voglio un bacio ! E poi anche un p.v di elisa se possibile ... Non vedo l Ora di leggere il prossimo capitolo <3

20/03/13, ore 16:12

Devi continuare assolutamente prestissimo, è fantastico!! Lui la vuole e bastaaa *-* Ti prego avvisami quando la continui!!

20/03/13, ore 16:04

No cazzo. Sks la mia finezza. Nooo. Non puoi farlo finire così.
Io ho bisogno del continuo *piange e si dispera*
*si strappa i capelli*
ok, la smetto.
Amo i tuoi capitoli.
Mi dileguo, ciao bellezza :)

20/03/13, ore 15:28

Se mi fai diventare una Directioner non ti perdonerò mai, ma questa storia è troppo bella!Non riesco a non adorarla:)Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)Bye Moony

20/03/13, ore 14:08

No tu devi assolutamente continuare il prima possibile! E' fantastica questa storia e mi sto davvero appassionando, voglio davvero sapere come va a finire tra Federica e Niall!!

20/03/13, ore 13:28

Ti giuro che mi sono emozionata tantissimo!!! A parte per il capitolo stupendo, ma anche perchè mi sono immedesimata tantissimo in Federica per l'ansia che prova prima di andare al concerto, dato che a Maggio anch'io andrò al loro concerto. Capitolo assolutamente stupendo!!

20/03/13, ore 12:22

Stupendo questo capitolo!!! Giuro che sto leggendo tutto d'un fiato e appena posso lascio una recensione!! Bello, bello, bello !!!!

20/03/13, ore 11:30

Questo capitolo mi piace particolarmente, sia per la gelosia si Niall nei confronti di Zayn (è dolcissimo), sia perchè Louis è in crisi con Eleanor!!ahahahaha!! Spero proprio che si lasciano se non nella vita reale almeno in una ff ahahaah *-*

20/03/13, ore 01:54

Fantasticoooooo, ho visto anche il trailer e lo trovo assolutamente incredibile! Giuro che non riesco a smettere di leggerla, anche se è tardissimo e dovrei dormire a quest'ora :)

20/03/13, ore 01:26

Fantastico!! Lo sto leggendo tutto d'un fiato!! E la storia mi sta intrigando molto! Non so il pensiero che si tratta di Niall mi intriga parecchio!!!

20/03/13, ore 01:05

Come può uno come Niall essere insicuro di se stesso? E' STUPENDO! E sono felicissima di leggere una FF su di lui finalmente <3

19/03/13, ore 20:59

Ciao bellissima! :)
Come al solito il capitolo è bellissimo,c'è picca i fari. Le siciliane mi capiranno :)
Mi piace molto l'idea delle cameriere,immagino Federica e Elisa vestite da cameriere sexy però allo stesso tempo impacciate,sarebbe divertente da vedere ahahahahaha!
Inutile dire che già da adesso shippo la coppia Federica/Niall,quindi sbrigati a dare un nome,che sarò la prima shipper classificata :D
Penso che non ho nient'altro da aggiungere,spero solo che con le recensioni che ti lasciamo ogni tanto ti scappi un sorriso :)
Tanti baci!

19/03/13, ore 20:51

Ok, la storia è già abbastanza avvincente e sono appena al secondo capitolo! continuerò a leggerla sicuramenteeee!!!