Gioco di lettere
di FedericaLille

11/07/13, ore 23:42

Dolcissima, si lo ammetto, forse non sarò la persona più romantica del mondo ma un po' di sdolcinatezza non guasta mai! E vuoi rompere già le uova nel paniere a quei due? La metà delle lettrici ti truciderà per questo... Hahah scherzo! O forse no... Comunque io ne sono entusiasta e voglio sapere di che cosa si tratta, la brutta sorpresa insomma!!
Un bacione, sei la migliore
Camy

11/07/13, ore 15:24

Che carino niall!!! Il dolce romanticone innamorato irlandese biondo!!
Poi la canzone, l'ho letta cantando lol
Tutto troppo rosa e fiori, stupiscici!
-Ire xxx

11/07/13, ore 15:15

Ma che teneri!! *^*
Aww, Niall è l'amore fatto persona, che cucciolo! kjsdn
Anche se "mi piace rovinare i momenti felici ai miei personaggi" e "aspettatevi presto delle novità" e "non mi piace che sia tutto rose e fiori qua, pff!" non mi piace per niente.
Cioè, non puoi rovinare tutto! Te lo vieto, categoricamente! Non puoi dai!
Mi piacciono troppo quei due, non fargli passare guai, ti prego! AHAHAHA
Aggiorna presto <3
Baci! :)

09/07/13, ore 15:02

Finalmente,sono riusciti a fare ciò che volevano da tempo.
Non vdo l'ora che torni Mary! :) Alla prossima

05/07/13, ore 01:33

Ciao bella(: mi sono ritrovata a leggere la tua ff tutto d'un fiato e l'adoro, per pochi semplici motivi: - Ha una trama incredibile. - Scrivi benissimo. - Mi ritrovo un sacco con la protagonista ahahaha insomma, abbiamo un bel po' di cose in comune, a parte il fatto che io sono di Milano, ho i capelli castano/ramati, non ballo per niente (se non in discoteca) e, ovviamente, non ho una relazione con Niall (tranne che nei miei sogni, lo amo tanto ahahahah) Quindi continua in fretta, perché adoro la storia, anche se incrementa paurosamente le mie fantasie malate ahahahah Baci, Federica(:

04/07/13, ore 02:48

Ed eccomi qui a commentare qst meraviglioso capitolo..continua al più presto please..federica e niall sn così dolciosi e finalmente sn riusciti ad avere intimità fra loro desiderandosi a vicenda e dimostrando qnt si amano unendo i loro corpi e le loro anime in qst meraviglioso atto d'amore..poi il risveglio di federica è dolcissimo xkè ripensa alla notte trascorsa cn niall e sorride felice..e qnd trova la colazione pronta cn tanto di bigliettino dolcioso da parte di niall..ma qnt sn carini e dolci!!aggiorna al più presto..baci baci a presto..:*

01/07/13, ore 23:46

Hey!!! Come al solito mi hai positivamente impressionata e commossa: sono proprio un libro aperto in questa FF, e tu descrivi le emozioni così bene... :) adesso leggo quella rossa poi ti faccio sapere. Bacioni Camy :)

01/07/13, ore 20:10

diciamo che questa recensione è più per il tuo commento finale che per il capitolo.. :P
a proposito dell'immaginarsi a letto con niall... insomma... sono strane quelle che non lo fanno! ahahah! non so se segui awkward/diario di una nerd superstar.. cmq.. nella 3* stagione anche una delle protagoniste dice di avere fantasie su niall dei one direction... ok, chiudiamo questa parentesi! ;)
Bel capitolo, come sempre... spero tu riesca ad aggiornare presto!! :*

01/07/13, ore 17:38

Bene bene, rieccomi! Lol
Allora lo scorso capitolo non lo ho recensito perchè ero al mare, ma l'ho letto. Tu pensererai: " perchè non l'hai fatto quando sei tornata?" giusto? Va be' io ti rispondo in ogni caso, non avevo tempo, sorry.
Allora, capitolo... come dire... semplicemente bellissimo ;) E' dolce anche in situazioni un po' più... come posso dire? Meno dolci? Boh, insomma hai capito quali situazioni intendo?... Comunque, allora, a me piace che tu descriva quelle situazioni in un modo non troppo erotico ( ecco, situazioni più erotiche riguardo a prima ), ma dolce e tenero <3.
Doooolcioso Niallerrrr aww *-* <3 Nel preparare a Federica la colazione e soprattutto dirle "Ti amo" sempre. CuCcIiOlOsOOOO Awww.
Poi ho l'impressione che a poco a poco torni Mary a chiedere tutto della nottata xD
Ah, ho letto la one ( direction asd ) shot anche lì hai cercato di non usare termini volgari, e, infatti non li hai usati, hai messo tutto sottinteso ed è molto meglio di leggere le altre schifezze...
Mmmh... credo di aver finito, no? Boh
-Nicole <3

01/07/13, ore 16:56

Io shipo troppo Mary, ahah si non manca solo a Fede, anche a me lol
sinceramente me lo aspettavo 'migliore' la desrizione, poi ho letto il tuo spazio autrice ahha
Quindi sicuramente oggi stesso creerò una One-Shot a rating rosso dove metterò le scene più esplicite lol
Insomma, mi sono divertita a immaginarmi a letto con Niall, che c'è?! Ahahaha
Che carina che sei e se ti devo rispondere a tono,
HAI ANCHE RAGIONE!
Mi fai redere con sta frase veramnte, visto che alcune non si imbarazzano a scrivere certe cose, tu invece sei stata molto papale papale e hai messo le cose in chiaro
Ti abbandono lol
ci si recencisce!!
-Ire

25/06/13, ore 15:13

Bellissimoooooo continuaaaaaa pleaseeeeee...ci hai lasciati sul più bello nn è giusto..:( povero niall ke cerca di frenare il suo ormone impazzito xkè nn vuole toccare federica ma l'attrazione e l'amore ke prova x lei sn più forti e riesce finalmente a lasciarsi andare vedendo ke federica ricambia la sua attrazione verso di lui..qnt sn carini..*.* aggiorna al più presto please voglio sapere se concludono o meno qll ke hanno appena iniziato..sn troppo curiosa..baci baci a presto..:*

24/06/13, ore 21:35

Waaaaaa che cazzo finalmente! Ahahah non vedo l'ora di leggere il continuo c:
fai presto a scrivere il prossimo capitolo please
ciaooooo

24/06/13, ore 15:08

sei bravissima a scrivere questo capitolo e stupendo e nnvedo l'ora che tu continui  poi Niall e anche il mio preferito del gruppo

24/06/13, ore 14:52

Saaaaalve! Ammettilo, ti mancavano le mie recensioni da pazza drogata kilometriche, vero? Vero?! VEROOO?!
No, okay, ho finito gli esami e sono super gasata AHAHAHA.
Anyway, bel capitolo, ovviamente. Solo che lo fai finire sul punto più interessante quasi da 'stronza' AHAHAHA much love, eh. <3
Allur, non so cosa dovevo dire.
Aaah, ma Zayn e l'amica di Fede quando tornano? Asbs, amo la loro coppia, lol.
E vabbè, spero che fra Debbie e Harry nasca davvero qualcosa, perché la ragazza mi sta troppo simpaticaaaah.
Okay, l'effetto della coca cola sta svanendo, vado a cerarne un'altra lattina AHAHAHAHA.
Baaaaci. <3
Jamie.

24/06/13, ore 14:01

Wow,non mi sarei aspettata che questa cosa potesse accadere così in fretta.Sando a Niall ci voleva ancora un bel po' di tempo.Ma comunque c'era d'aspettarselo,con la fesa perchè non cogliere l'occasione.A proposito è tanto che non si parla di Zayn e Mary <3. Or vado ciaooo:)