Gioco di lettere
di FedericaLille

05/04/13, ore 13:15

Come sempre inizio con gli errori, che sono solo due: "Avevamo concluso le tappe Europee, ed ora ci spettavano una dozzina di esibizioni anche qui." Non è giusto "anche qui", va "anche lì" perchè in America non ci sono ancora arrivati. "Le fans vogliono che io premi sul tasto ‘ragazze’ ed io sono felice di accontentarle!" non va "premi" ma "prema":)Per il resto la storia è bella come sempre:)Complimenti:)Bye Bye

04/04/13, ore 23:56

Heyyyyyyyy eccomi quì, finalmente il capitolo! Lo stavo aspettando con ansia! Allora sono troppo felice che Niall abbia sfogato la sua rabbia ci voleva davvero, soprattutto per ciò che ha detto riguardo Harry e Louis :) La penso esattamente come lui! Per il resto capitolo stupendo! Continua presto :) xx

04/04/13, ore 22:47

Voglio la patatinaaaaaa
Ok, torno seria...
Alla fine succederà qualcosa e i due si ritroveranno,
Sulla larry, AMICIZIA
Zayn depresso che fa shopping... è divertente (?)
Continua presto ! Xxx
-Ire

04/04/13, ore 20:29

Io la trovo fantastica!!!! 1 secondo me tra Harry e Louis c'è solo una grande amicizia 2 la depressione di Zayn secondo me è dovuta da una forte cotta per Mary. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sei grande!

04/04/13, ore 14:29

aww,nu,si devono rivedere :c
bellissimo come capitolo :3 lo so,te lo scrivo sempre,ma è...bellissimo! :')
Tolgo il disturbo :')

ps. Sto scrivendo una FF su Austin Mahone,ma non so se è abbastanza bella... se vuoi (sopratutto se ti piace) puoi dirmi che ne pensi??

04/04/13, ore 11:46

Heyyyy eccomi quì, come al solito il capitolo è fantastico, avevo gli occhi lucidi a leggere le parole di Niall *-* Amore lui! Anyway per il discorso Larry sono assolutamente d'accordo con te! Io la reputo una grandissima e bellissima amicizia, purtroppo rovinata da queste ragazzette :(( Continua presto che sono curiosa di sapere il seguito! Xxxxxxxx

04/04/13, ore 00:29

Direi che sta sera ho fatto davvero una bella scoperta con questa FF!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.. e nel frattempo inizio a seguirti su  twitter! ;) Se vuoi, io sono @Teresa91M ;)

03/04/13, ore 21:59

Si dice "erano sempre rimasti" non "erano sempre restati":)Per il resto comunque bella come sempre:)Complimenti:)

03/04/13, ore 15:26

Heyyyyy devi continuare assolutamente! E' fantastico, questo Chad non mi incuriosisce granchè ma spero che le cose cambino! Continua presto ;)

02/04/13, ore 21:20

mi mancava questa ff :33
no,non possono dimenticarsi! D:
ok,la smetto...
è bellissimo! davvero!

02/04/13, ore 17:40

è fantastica! Sei bravissima! Secondo me andando avanti con la storia nascerà un bel rapporto tra Federica e Chad. Non vedo l'ora che tu pubblichi il nuovo capitolo! posso chiederti un favore? Mi potresti avvertire quando aggiorni? se si grazie.

02/04/13, ore 17:13

Chad mi sta antipatico!
Comunque penso che questo sia il momento di distanza fra i due, che secondo me diminuirà con il tour..
Continua presto
-Ire xx

01/04/13, ore 19:07

Dio non mi puoi fare questo,è meraviglioso continua al più presto sono troppo curiosa!
PS.Sei bravissima a scrivere complimenti ;) Xxx

31/03/13, ore 18:32

no ok tu nn puoi contiuare cosi, mi fai morire ad ogni capitolo e finisci sul piu belloooo ti prego continua... :)

30/03/13, ore 16:18

Ho letto 16 capitoli tutti d'un fiato,adesso però mi fermo perchè misi incrociano gli occhi.Adoro la tua storia.Ogni capitolo ricco di colpi di scena mi fa venire volglia di continuare a leggere.Non ho lasciato una recensione fin ora perchè non avevo tempo per fermarmi a scrivere dovevo continuare a leggere.Ti prometto che lascerò sempre una recensione per farti capire quanto sia meravigliosa la tua storia.Ora ti saluto.Baci<3