Gioco di lettere
di FedericaLille

25/04/13, ore 12:10

Asdrhfuihrehf ho letto gli ultimi capitolo tutti d'un fiato, dato che ultimamente non ho avuto molto tempo per farlo ! Stupendiiiiiiiiiiii, non vedevo l'ora che i due si rincontrassero!!! Continua presto <3

Ella xx

24/04/13, ore 23:47

Segnalo questa storia fra le scelte perché é scritta in un ottimo italiano, non come tante storie di questo fandom; lo stile dell'autrice, a mio parere, é favoloso.
La trama é 'credibile' ed originale, ti prende completamente, t'innamori della storia e di tutti i personaggi.
E poi il protagonista é Niall Horan, e una sua storia fra le scelte non credo dispiacerebbe a qualcuno. ;)

24/04/13, ore 18:23

siissi che bello sn felicissima,anche se nn è stata scelta lo sarà grazie a niall,sparo
cmq il capitolo cm semrpee è stupendo
aggiorna al più presto cm sempre
baci

24/04/13, ore 17:32

Niall geloso che gli chiede se ha baciato qualcun'altro, ma lol.

Niall chiederà a Jacob di prendere Federica, lei dopo lo scoprirà, litigheranno, si lasceranno, cadranno in depressione e finiranno ad essere quarant'enni disoccupati con ventisettemila gatti. AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA.
No, non sto bene, per niente. OuO

Bel capitolo -ovviamente- aggiorna presto asgcybc.

24/04/13, ore 17:04

Dolce niall!!!
Ma vero, federica ci rimarrà male, ma l'irlandese si farà perdonare :)
Al prossimo capitolo, per me pov di niall, non so perché...
Bye
-Ire xx

24/04/13, ore 15:55

Che bello!Non vedo l'ora di vedere la foto di chad!Comunque il capitolo è bello e incuriosisce(come sempre)allora questo favore ci tornerà utile....
Ciaoooo

23/04/13, ore 15:14

Finalmente!!!Ci siamo riusciti!Peccato che federica non abbia superato le selezioni si era tanto impegnata. :( Speramo bene! Ciaoo

23/04/13, ore 14:59

Ma perchè? Perchè devi sempre concludere così i capitoli! Ci lasci in una suspence (si scrive così?) che nemmeno tu ti immagini: il capitolo dice che nella lista il nome di Fede non c'era, tu nel tuo angolo autrice ci dici così: ''Federica che non passa i provini... ne siamo sicuri?'' Così non sappiamo cosa credere... sì o no? Boh.
Questo è quello che pensa ogni singola, vera Directioner solo che è al plurale : 'Lui mi avrebbe voluto rendere felice? Ma stavo sognando forse? Lui mi rendeva felice con la sua sola esistenza.' E poi Nialler geloso di Chad?!!? Non so come immaginarmi Chad *, ma niente è più carino di un irlandese biondo dagli occhi azzurri tenerone e dolce come nessun' altro, sicuramente!
* E' possibile che tu metta delle foto dei personaggi che non conosciamo, tipo Chad, Mary, Federica...? Solo se puoi... perfavore. Grazie. ;)
I piccioncini si sono rincontrati, ecco il punto del capitolo <3...
Hugs & Kisses, Nicole

23/04/13, ore 14:22

Sinceramente mi aspettavo un incontro più dolce, ma mi devo accontentare ahaha
Pensavo che fede avrebbe superato la prova, ma me ne farò una ragione, anche se mi ero fatta un'idea su un possibile svolgimento della storia...
È inutile dirlo che sei sempre bravissima, e aspetto il prossimo!!
Bye
-Ire xxx

23/04/13, ore 08:55

Ho sognato di essere Federica che ritrovava Niall in Spagna e.. Dio, era un sogno stupendo.
Forse dovrei mangiare più leggero la sera AHAHAHA.
Okay, il capitolo é stupendo, ma del resto tutti sono stupendi.
Aggiorna presto o potrei avere una crisi d'astinenza lol. Asdvtbjbisbl.

23/04/13, ore 00:26

Oh wow
Che bello il ritorno dell amor
Continua presto e spero che fede passi I provini
Mi raccomando al più presto voglio il nuovo capitolo
Baci

22/04/13, ore 22:15

Scusa, ma che cacche i ragazzi a trattare Niall come uno scemo AHAHA lol.
Vabbè, hanno le loro ragioni. IO LO SAPEVO, LO SAPEVO CHE SI SAREBBERO RINCONTRATI LÀ IN SPAGNA, SONO UNA VEGGENTE, CASO CHIUSO! vv
Okay, vado, ho capito lol.
Aspetto con taaaanta mooolta troooppa ansia il prossimo capitolo, amo sta storia asgdu.

22/04/13, ore 16:22

Continua!Ora ho capito perche' vogliono pubblicare un libro, e' Avvincente la storia

22/04/13, ore 15:40

Perchè sempre questi modi di finire così curiosi?!? Birba cattivona (Scherzo)!! Mi - ci- fai rimanere sulle spine? Adesso mi devi spiegare: come caspita facevano Zayn Liam Harry e Louis , o meglio, qui mi sembra lo sappia in modo più particolare il pakistano... mi sembra e basta forse non è vero... comunque riformulo la domanda perchè mi sono persa: come caspita facevano quei quattro a sapere che Fede era a Madrid per dei provini di danza? Poi sapevano anche il nome del teatro... E daiiii, dimmeloooo o fa' veloce ad arrivare al capitolo dove la si scopre!
Cioè, non l'ha mai detto a nessuno, se non alle amiche, Federica, dei provini? Forse c' entra lo zampino di Mary? Sai Mary e Zayn... mlmlml... ahaha ok stop... In più Mary le disse di non parlarne a Niall, forse intendeva fare una sorpresa a tutti e due... Troppe domande in una recensione, ok.
Voglio la ''dolciosità'' dei prossimi capitoli... fa' in fretta per due ragioni:
-1 Devo sapere che succederà
-2 Mi serve QUELLA dolcezza-
Oggi sono stata troppo forzata? Sembra che ti costringa... se sì mi dispiace, scusa ;)<3<3
-Nicole

21/04/13, ore 22:34

Hola, eccoli insieme, che succederà ora?
Ce lo dirai nella prossima puntata che sarà con il Federica pov, no?
Alla prossima!!
-Ire xxx