Gioco di lettere
di FedericaLille

15/03/13, ore 17:28

Demi?! oh,no. LUI.DEVE.INCONTRARE.FEDERICA. ...ok,mi sono innamorata di questa FF *chissà perchè? LOL* ...non vedo l'ora che continui! quando posti l'altro? non resisto già più. Jgcgwbjvwkdj **
è davvero magnifico, Ihsfdjkssjbskdnwudcejjdhuhdkqfofbdidg **

14/03/13, ore 20:33

Ddddius **
Giuro,in questi giorni bestemmiavo perchè non continuai,ma l'attesa è stata ripagata beniiiiissimo *^*
Davvero,davvero fantastico! non vedo l'ora che si incontrino :33

14/03/13, ore 16:06

No, ok WAOOO mai vista una ff cosí asdfghjklert bellissima e ti prego continuaaaa

12/03/13, ore 22:55

Dio,dio,dio UNA PROTAGONISTA CHE SI CHIAMA COME ME jhgsdcbjn
Ciao Federica, piacere...sono Federica c: No,ok. la smetto. LOL
Tipo che anch'io adoro ballare dfcshnk faccio danza da... 7 anni pieni :33 #nontenefregaunbiiip(?)elosoLOL(???)
E' davvero fantastico! Complimenti, sei bravissima!
Continua al più presto, la amo ghbvf
Buonanotte xx

11/03/13, ore 16:00

Altro che coincidenze ;)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoliii :)

10/03/13, ore 08:14

wow
questa è la fanfiction più originale che avessi mai letto e non ti preoccupare per le recensioni ora ci sono io pronta ad assilarti ad ogni capitolo xD
continua perchè è davvero intrigrante (?)
Ah un ultima cosa se continui mi mandi un messaggino?
Ciao Bella Xxx
kiss
-Spoongiina

08/03/13, ore 17:00

Ciao bellissima :)
Mi dispiace per il fatto di non aver recensito gli altri capitoli. Davvero mi dispiace. Ma non credo di poter dire piu di tanto: La storia e' fantastica, commovente, romantica ... da vera directioner insomma ;)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Un bacione. x

05/03/13, ore 19:05

ehy!
bellissima storia :D veramente
scusa, se ti disturbo, ma ho appena iniziato a scrivere la mia prima FF,
non è che ti andrebbe di passare??
Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1651236&i=1
grazie :3
a presto besos :)

04/03/13, ore 18:59

Un paio di giorni fa ho iniziato a leggere la storia e ho pensato "appena trovo un po' di tempo commento tutti i capitoli"... Ma non ho mai abbastanza tempo quindi per ora mi limito a questo capitolo! La storia è stupenda, fantastica, eccezionale, sorprendente e... Boh, non trovo altre parole adatte a descriverla... È davvero bellissima e l'idea delle lettere mi piace troppissimo! Io non sarei mai riuscita a pensare niente di così bello! Che altro dire, continua al più presto, ti prego, ti supplico, ti scongiuro!
Ok, mi sto dilungando troppo quindi adesso mi dileguo e aspetto con ansia il prossimo capitolo:)
P.S. “Dì a Niall che l’ammiratrice segreta è rimasta un
po’ delusa dalla sua sbadataggine: avrebbe
dovuto tenere per sé la canzone.” questa frase è stupenda*-*

04/03/13, ore 14:06

Ciao bellissimaaa
Mi piace tantissimola Fan fiction ;)
Aspetto con ansia i prossimi capitoli :)

03/03/13, ore 17:48

Mi alzai, sbuffai, mi avvicinai al supermercato che c’era a pochi metri da me.
Scrutai gli scaffali alla ricerca di biscotti accettabili, ma nessun pacco mi convinceva.
“Io ti consiglio questi alle mandorle.”
“No, sono più per il cioccolato…”, risposi, poi mi voltai per capire chi mi aveva parlato.
Era una bambina paffutella, vestita di rosa.
“Grazie comunque del consiglio”, continuai, e le accarezzai una guancia pienotta.
“Ma… tu sei Niall Horan!”, esclamò lei indicandomi.
“Sshh! Si, sono io, ma sono in missione segreta! Non devono scoprirmi.”, portai l’indice destro sulle labbra.
“Okay capo! Di che missione si tratta?”, sussurrò lei.
“Devo comprare i biscotti più buoni e scappare via senza che nessuno mi riconosca. Tu mi hai scoperto, quindi adesso dovrò ucciderti!”, mi inginocchiai, alzai le mani e fingendo di avere una pistola al posto delle dita, gliele puntai in faccia.
Lei ridacchiò e mi diede un bacino sulla fronte.
Mi rialzai: “Vuoi un autografo? Una foto?”, le chiesi.
“Vorrei che ricambiassi il bacio”, disse la bimba.
Mi chinai e le baciai la fronte.
“Tesoro, eccoti! Chi è questo ragazzo?!”, si preoccupò la sua mamma.
La bambina mi guardò, ricordandosi della mia missione segreta, e per non svelare la mia identità disse: “Un angelo”.

La mia parte preferita ** E' trooppo dolciosa sta scena!
Comunque la tua FF è così djhwvfuilw3h! Anche io mi chiamo Federica e sono siciliana e mi ci rispecchio un casino! Devi continuare al piu presto. Comunque ho scoperto la tua FF grazie al trailer :)

03/03/13, ore 17:22

CIAOOO FEDERICA E BELLA LA TUA FF SPERO CHE LA CONTINUERAI PRESTO E CMQ ANCHE IO ABITO A PALERMO

19/02/13, ore 16:50

Complimenti per questa fanfiction, è veramente bella!:) scrivi anche molto bene:) complimenti ancora!:) Ti prego, continua:)lol:)

12/02/13, ore 20:30

Oddio devi continuare assolutamente D: cazzo se sei brava a scrivere il capitolo è wow! Mi raccomando avvertimi quando continui ;) se ti va passi aleggere la mia ff? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1597330
xoxo -M

12/02/13, ore 20:14

Ehi, mi piace molto la tua storia, scrivi molto bene e spieghi bene. se vuoi passa anche nelle mia, mi farebbe piacere c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1601825&i=1 xx