Gioco di lettere
di FedericaLille

24/06/13, ore 13:44

Questo capitolo mi ha stupita, è semplicemente perfetto
Qiesto tuo lato perverso non lo conoscevo e penso nemmeno tu... si vede che quei due non sanno fare a meno l'unp dell'altro e si vogliono, ma mi sa che mary romperà tutto, non lo so, ma mi mancano i suoi casini nellastoriaahah
Ciaooo
-Ire xxx

24/06/13, ore 10:44

Sei un mito a scrivere continua presto XxAle_Ant_00

24/06/13, ore 02:49

Lasciamo perdere la mia pessima abitudine di recensire solo all'ultimo capitolo pubblicato e passiamo al resto che è molto più importante e interessante.
Una parola: Grazie.
Sinceramente grazie per questa FF. È come se mi avessi aperto il cuore, letto l'anima. Realizzato scrivendo il mio sogno. Ok, lo ammetto: sono una pazza furiosa innamorata di un bel biondino (o dovremmo dire falso biondino) iralnaese con gli occhi azzurri come il cielo e profondi come il mare. Ma che ci posso fare? Sorvoliamo. È scritta benissimo, mi fai piangere e un secondo dopo ridere. Riesci a farmi commuovere. Ti ringrazio profondamente per aver dato voce ai miei sogni. Sono settantasette capitoli di sentimenti: si vede che tieni a quello che scrivi, si vede che queste cose le senti. Hai tutta la mia stima e il mio affetto.
Un bacione gigante Camy :)

23/06/13, ore 23:13

wau!!!
finalmente il contatto fisico *mlmlmlmlmlmlml*
spero aggiornerai presto :)
ma nel libro te le hanno fatte lasciare certe parti?
Bacini bavosi da Eleanor Calder(Aly1D)

21/06/13, ore 01:47

Bellissimissimo qst capitolo..continua al più presto pleaseeee..voglio sapere cm continua..la lettera di niall è meravigliosaaa..qst ragazzo è la dolcezza fatta persona..e cm al solito federica rimane senza parole e nel frattempo xó si fa problemi inutili pensando ke niall nn la desideri..invece lui la desidera eccome solo ke cerca di controllarsi x rispettarla..poi qst debby è simpaticissima..riesce a mettere a suo agio federica facendole capire lei nn è cm le altre ragazze presenti alla festa..ma semplice cm federica..aggiornalo al più presto please..baci baci a presto..:*

20/06/13, ore 19:30

Ed ecco una altro capitolo! La parte della lettera è dolcissima, mi sono quasi commossa c': ma è normale sta cosa di niall un po titubante? Maddaaaiiii ahahah
alla prossima c: non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

20/06/13, ore 16:03

Che carino che è Niall,è cosi dolce. La lettera è bellissima,sono rimasta a bocca aperta.Debby sembra simpatica speriamo nell'amicizia con federica,perlomeno avrà un'amica anche a Londra.

20/06/13, ore 04:02

É davvero stupenda!Sono felice per il tuo libro,Continua presto :)

19/06/13, ore 14:40

Alle tue domande solo tu puoi dare risposta!
Debby pare troppo normale, nulla in contronto a quella pazza di Mary
la lettera di niall è dolcissima!!! awwww
lei che lo provoca e lui che rimane impassibile... la notte è lunga no?
succederà qualcosa, me lo sento!!
-Ire xx

18/06/13, ore 22:39

Bellissimo come sempre.Ma una domanda.Questi qui quando li fai andare a letto insieme?Sono alquanto ansiosa. Continua presto <3 -Ele xx

18/06/13, ore 14:42

Eccolo! Lo aspettavo! Anche se il capitolo precendente a questo risale a tipo meno di una settimana fa... L' adoro e basta.
Già... giusto mi mancavano le lettere sdolcinate ahahah lol
Ahhh odio il fatto che Niall non riesca a lasciarsi andare, almeno Federica ci prova... Va be' questa è ciò che pensa la parte della mia perversa... Ma andiamo oltre.
Allora... è un bene che Fe' abbia già stretto un legame di amicizia con Debby... quella che Mary detestava per via delle foto con Zayn ... A proposito questa coppia che fine ha fatto!?
Poi... sul trailer... bellissimo, fa incuriosire e dà molta voglia di leggere la storia... e, non so perchè, ma, leggendo quelle parole meravigliose e quelle foto e gif stupende... mi sono venuti i brividi? Non so una cosa così...
Mi posso permettere di dirti una cosa? Sei l'unica che non mette Harry tra i personaggi con un ruolo importante per il continuo della storia... Di solito fanno tutte così: Harry è il protagonista.
Non che abbia qualcosa contro di lui! Figuriamoci... a sproposito... l'hai sentita "Don't let me go" ? Magnifica, l'avrò ascoltata una decina di volte di seguito e ogni volta mi ha fatto emozionare... ma tralasciamo...
Allora, è tutto perfetto quindi, buon pomeriggio e alla prossima (spero che 'alla prossima' sia molto vicino asd).
-Nicole <3

18/06/13, ore 13:58

Bellissimo questo capitolo, come tutti :D
Spero aggiorni presto, baci xx

14/06/13, ore 20:36

Ciao!! Allora, intanto volevo farti sapere che anche se non recensisco mai ho letto la tua ff fin dall'inizio ed è veramente fantastica! Niall è dolcissimo e Federica sembra essere proprio la sua anima gemella..stanno benissimo insieme!! Ti prego non farmi aspettare troppo!! Attendo con ansia il prossimo capitolo, anche perchè..voglio sapere cosa succederà con quei due che vivono insieme..hehe..!!

14/06/13, ore 02:27

Bellissimoooo ti pregooo continuaaa pleaseeee..niall è sempre più dolceee e carinoooo nei confronti di federica ed anke molto premuroso nel preparare minuziosamente la cenetta romantica..anke se l'ha ordinata da nando's..cn tanto di rosa bianca sul tavolo e letterina dolciosa sotto il cuscinetto della sedia..mi fa tanta tenerezza..ma poi vederlo imbarazzarsi bloccando federica mentre cercava di togliersi la camicetta sporca e poi insultarsi mentalmente dicendosi di mantenere il controllo è troppo comico e tenero..un ragazzo da ammirare cn un autocontrollo assurdo x evitare di saltare addosso a federica..wow..metti al più presto l'altro capitolo x favore..baci baci a presto..:*

12/06/13, ore 21:25

AHAHAHA Niall che amore**. Non commento troppo perchè sai che per me questa fan fiction è stupenda <3.
Continua presto ;)
Ermina.