Gioco di lettere
di FedericaLille

22/07/13, ore 21:47

Mi sono innamorata di questa fanfiction e spero che tu non voglia cancellarla come la maggior parte delle fanfiction perché a me piace tanto e penso anche a tutte le altre ragazze che recensiscono

22/07/13, ore 20:46

alloraaaaaaaaaaaa..... prima bse: il video fa morire dal ridere, sembrano un po i vechi video diary.. quando ci facevano piangere da cm erano divertenti!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXD
per il capitolo è bellissimno,nn credo  ke eleanor sia stronza, xo è bellissimo: la loro litigata mi e piaciutaa..... continua presto.... xxKISSxx

21/07/13, ore 23:02

Seguo la storia dal primo capitolo, ma mi sono appena iscritta, allora.... Io amo questa storia!!!La stra amo!! È impressionante quanto mi abbia preso, davvero <3 non vedo l'ora che continui !!!! Baci Alex :)

19/07/13, ore 11:37

Direi che me lo immagino Niall a petto nudo direi :Q___________
Comunque bellissimo come al solito,continua quando puoi <3
-Ele

19/07/13, ore 10:24

PERDONO PERDONO PERDONO se gli ultimi capitoli non te li ho recensiti, mi spiace, scusa. cc
Ma avevo deciso di dedicarmi alla scrittura e ho lasciato perdere per un pò le storie che seguivo. -A proposito, se vuoi passa da qualche mia os, mi farebbe piacere adgruj.-
Anyway, WAAAA MA 'STI DUE SONO L'AMORE WAAAA cucciola Federica che s'imbarazza AHAH.
Stronza Debby che rovina i momenti hooooooooooot, lol.
Mi manca Mary, quando tornerà nella storia? çç
Ah, no, non immagino Niall con la tovaglia attorno alla vita, o addio ovaie, lol.

Hai visto come si é travestito per Best Song Ever quel cretino? AHAH

Okay, smammo.
A presto, bye bye asfj.

18/07/13, ore 11:46

O continui,o continui. La tua FF è una droga oddio ajfhdhsusb

17/07/13, ore 21:26

Per me tu stai prendendo una brutta piega.. ahaha succede dopo che si inizia a scrivere certe cose..
Capitolo sisi proprio frizzante e già dal stai attenta piccola, succedere qualcosa a debby e fede e poi la cena...
Ci si recensisce!
-Ire xxx

16/07/13, ore 15:05

Wow complimenti è una storia veramente stupenda mi piacerebbe che tu continuassi a pubblicare capitoli

15/07/13, ore 13:51

quanto posso amare questa storia?
dio mio solo sa quanto amo fede e niall insieme.
Vorrei che ci stesse anche realmente con questa meraviglia di ragazza
sul serio, è perfetta. attendo ansiosamente il continuo eh, muovi il culo e aggiorna :)
xx eliz

13/07/13, ore 19:26

Che carino! Davvero molto dolce!! :) (uno stolker dolce,(strano) e carino ) aspetto il prossimo capitolo ciao :)

13/07/13, ore 12:54

Ciao! In così poco tempo mi sono innamorata della tua FanFiction.... È meravigliosa.... Non saprei dire altro, sono senza parole! Non vedo l'ora che continui... Un baciooo :) <3

12/07/13, ore 16:57

Bellissimo come sempre,scrivi molto bene complimenti.
Continua al più presto.
-Ele xx

12/07/13, ore 16:08

Ma buon pomeriggio!
Finalmente hai aggiornato!
Coooomunque ti do la risposta alla domanda 'ditemi se non sono la dolcezza più assoluta??' ed è sì, ma chi è più dolce e tenero di quanto descrivi Niall qui? Aww che cucciolo.
Trovo strano il fatto che quando Niall sia uscito nessuno gli si sia avventato addosso, o forse è stato così e non l'hai voluto descrivere... Poi... Che altro dire? Quella canzone è meravigliosa, semplicemente.
Va tutto perfettamente tra i due, ma tu devi rovinare i piani, non è così? Li rovini e poi li rimetti a posto ok? No no va be' lasciamo perdere.
Una curiositá: quanto durerá ancora la storia? Altri trenta capitoli? Ahahah
Ok basta, continua presto.
Nicole, ❤💚💙💜

12/07/13, ore 10:59

omg, il diabete alle stelle lalalala amo questa FF sempre di più jdbcfk continua prestissimo, eh!

Oh, emh...potresti farmi un favore?

12/07/13, ore 02:49

Bellissimissimooooo continuaaaaa al più prestoooooo pleaseeeee..sn troppo dolciosi federica e niall..lei ke si guarda intorno ammirando tutti i colori e le persone ke si trovano a piccadilly circus..e lui ke durante l'intervista nn fa altro ke pensare alla notte d'amore passata cn federica e a qnt la ama e qnd torna a casa si preoccupa xkè nn la trova ed ha paura ke possa perdersi visto ke nn conosce londra..e quindi la raggiunge e la guarda a poki passi da lei mentre lei si guarda intorno meravigliata dovunque si gira finkè nn incrocia lo sguardo di niall e gli corre incontro felice di vederlo..cmq aggiorna al più presto sn troppo curiosa di leggere il seguito..baci baci a presto..:*