Gioco di lettere
di FedericaLille

15/05/13, ore 19:18

Io credevo fosse vero! C'ero cascata in pieno! ho già letto tutto il libro è "scrivimi ancora" è bellissimissimo!! oppure hjjiuikhjihjkh :) :) (grazie per aver accettato la richiesta di amicizia su facebook <3)ciaoooo

15/05/13, ore 18:03

Grazie di avermi avvertito ke stavi mettendo il capitolo..già l'ho letto tutto in fiato..è bellissimo continua al più presto..aspetto cn ansia il prossimo capitolo..baci baci :)

15/05/13, ore 08:29

A dire il vero io avevo già capito che era un sogno u.u
li fai stare troppo vicini quei due, lo sai? Mancherà poco se continuano così...
Mary, mary... ma ha problemi? L'alcool non le fa per niente bene!!
Continua prestooo. :)
-Irexxx

14/05/13, ore 20:58

Che pov tristino... Lo sapevo che fede stesse sognando, dopo tutto questo lei si risveglia da un sogno?? Noh. Ma mary è da ricoverare, capisco che la pera prima avesse bevuto, però.... Zayn le ha passato della droga?! Ahahah no ok, non vedo l'ora leggere il prossimo capitolo e scappo a leggere quell'altra... Ciao!! <3

13/05/13, ore 15:26

Mi sa che si devono trattenere assai!!! Male che vada niall può tradire fede con la... pianta ahaha
E si, sono molto carini...
Il risveglio di mary.. un occhio nero a zayn mentre ai stiracchia?
Ahah
Alla prossima
-Ire xxx

13/05/13, ore 13:46

Il capitolo è bello come sempre e il libro è già nelle mie mani,è bellissimo! (la tua ancoraa non l'ho letta e comunque la voglio lasciare come ciliegina sulla torta :) )

13/05/13, ore 01:11

Sono appena tornata da un battesimo, domani ho scuola, ma io che faccio? Mi metto a leggere la tua storia, okay lol.
Ovviamente i due capitoli erano meravigliosi, as always AHAHA.

Devo comprare il tuo -o vostro?- libro il prima possibile, God asdjdncksnc.

Ah, io sono @LiamRescuedMe su Twittah, quella che ti ha scritto un paio di giorni fa, perché ovviamente non posso romperti le bolls solo qua, ma no. vv

Okay, mi dileguo, baaaaci. Jamie.

Ah, volevo chiederti, tu andrai al concerto?

13/05/13, ore 01:05

Bellissimo continua presto..già seguivo qst tua storia su facebook e ritrovarla qui mi fa molto piacere..xkè sei bravissima continua così..aspetto cn ansia i prossimi capitoli..ho messo la tua fan fiction tra le mie preferite..e mi sn iscritta apposta qui x seguirla visto ke su facebook nn la continui più..spero di leggere al più presto gli altri capitoli..baci :)

12/05/13, ore 22:50

Ma ti pareva che mary fosse sotto l'effetto dell'alcool, altrimenti avrebbe già svegliato tutto l'albergo. E stanotte si dorme tutti insieme!! Ahahah

09/05/13, ore 15:56

Non vedo l'ora che arrivi il momento Zayn-Mary,bel capitolo. Io e una mia amica andremo a prendere il libro questo fine settimana,(sperando che la libreria ce l'abbia!) Ciaooo alla prossima! (Z e M!!) <3 <3

09/05/13, ore 13:08

Sono contenta per il libro!! Sono passata dal sito, ma si vede che la tua storia è un po'diversa.. a partire dal nome della protagonista comunque.. è sempre una cosa favolosa per te!!
La notte è ancora giovane? Che deve siccedere ancora? Ti diverte farmi preoccupare? Ahha
Niall e fede sono troppo carini, come se già non si sapesse..
Ci vediamo al prossimo capitolo!
-Ire xxx

08/05/13, ore 22:23

Come sempre bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito, ho capito che tra i due comincia ad essere un pò di tensione intimaaa mmmmmmmmmmmm :) Anyway anche la storia tra Zayn e Mary inizia ad appassionarmi tantissimo, sono due testardi ma sotto sotto si vede che si piacciono ;) continua presto! Baci x

08/05/13, ore 21:12

No ok devi continuare all'istante *--* hahah Fede la pervy lol che figura che hanno fatto nella lemousine hahahah Devo vedere se riesco a trovare il libro rnjklsh *--* Amo questa storia, quindi continua prestooo *--* Baci Sofy xx

08/05/13, ore 18:25

Devo andare a vedere un po' il libro; ma quei due?? (Zayn e niall) mary l' ubriaca e fede la pervy!! Ahahah ma ora che combinano in hotel?? Mentre i ragazzi parlano con fede nella cucina della camera, mary scende nella hall e chiede una bottiglia di spumante?! Oramai mi aspetto di tutto!!! Ahahah baci baci

07/05/13, ore 18:31

Capitolo bellissimooooooooo, ogni volta che leggo mi immedesimo nei personaggi, brava scrivi benissimo! Niall è troppo troppo troppo dolce, lo adorooo *-* Continua presto pleaseee!!!