Gioco di lettere
di FedericaLille

23/03/13, ore 17:41

...ho finito gli aggettivi. fa niente se li riuso?(?)
allora... magnifico,fantastico,stupendo. Jgcgwbjvwkdj
voglio.leggere.il.prossimo. al trentatreesimo capitolo :33

23/03/13, ore 15:41

Capitolo stupendo come al solito, anche se sono un pò gelosa di Elisa e Louis XD Continua presto, non vedo l'ora che tra Niall e Federica succeda qualcosa! :)
Ella Xxx

23/03/13, ore 15:26

WOW!!!!!! nn riesco proprio a dire altro....
é la prima volta ke leggo la tua ff ed è veramente STUPENDA!!!!!!!!!!!
Ti prego contina xke nn credo di riuscire a vivere senza sapere cm va avnti!!!!!!!!!!!
un bacio... CIAOOO

22/03/13, ore 20:32

O MIO DIO.. Devi assolutamente continuare .. Spero che si bacinoo é una cosa troppo ajdudhebxjfindbd */*

22/03/13, ore 19:36

Oddiiiiiio ** Jgcgwbjvwkdj no,è fantastico. Non ho neanche le parole per descriverlo,davvero.
Jgcgwbjvwkdj bello bello bello **

22/03/13, ore 19:20

ciao bellissimo il capitolo ma ti prego aggiorna perche si devono baciare !!! :)) kiss kiss emily

22/03/13, ore 18:15

Ciao :)
E' da tanto che non recensisco questa Fan Fiction, ma non vuol dire che non la leggo. Adoro questa storia e ogni volta mi chiedo come diavolo fai ad aggiornare cosi in fretta. Insomma, io ci metto una settimana solo per un capitolo. Ma ritornando alla Fan Fiction. Il bacio. Oddio il bacio. Ahahahahahhh. ''Tempismo perfetto''. Come dici anche tu, Niall is very sweet. Very Sweet. Credo che questa sia la Fan Fiction piu bella su Nialler. Davvero, non scherzo.
Ah, una cosa. 31 persone che seguono questa storia e 31 capitoli scritti ad ora. Coincidenza incredibile. Ok, non c'entrava nulla. Non so cosa dire oltre al fatto che: This Fan Fiction is fantastic. And you are fantastic. Baci xx. Demi Write.

22/03/13, ore 17:24

Ma..ma..ma io Ti AMO! Sei bravissima,porco pollicino! Mi dispiace se non ti lascio una recensione a ogni capitolo ma stai sicura che la seguo mattina e sera! Solo che in questi giorno non mi sono collegata tanto! Voglio che almeno sai che la tua FF ha preso posto in una parte del mio cuore LOL alla prossima...aggiorna presto! un bacio <3

22/03/13, ore 16:10

omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg, omg. ADORO LA TUA FF.
E' qualcosa di UNICO! perciò bella mia, sei pregata di continuare uu
Un bacione, Valerie **

22/03/13, ore 15:39

E' un capitolo fantastico, come gli altri d'altronde, ma questo è il capitolo che mi ha fatto provare più emozioni! Sei davvero brava a scrivere, complimenti :D e spero aggiornerai presto perchè altrimenti io morirò di curiosità ! Alla prossima, un bacio <3

22/03/13, ore 15:36

"...una perfetta estranea, che però probabilmente la si conosce meglio di se stessi." La frase non è proprio sbagliata, però l' hai girata in parte personale e in parte generale, quindi non ha molto senso.Starebbe meglio tipo: "una perfetta estranea, che però si conosce meglio di se stessi." Per il resto comunque bello, soprattutto il fatto che non li hai fatti baciare subito ma vanno con calma:)Bravissima:)

22/03/13, ore 15:04

Allora anch'io l'avrei baciato senza neanche pensarci mezza volta, è fantastico Niall, è dolce e spiritoso.. Lo adoroo e adoro questo capitolo, anche se volevo il bacioooo!!! :( Continua presto!!
Ella Xxx

21/03/13, ore 21:57

No,ok nn fare così nn posso morire prima di incontrarli, questi capitoli sono asdfghjklert!!!

21/03/13, ore 21:45

Solo un minuscolissimo errore: alla frase "mi aveva fatto prende un colpo" manca un -re:)Per il resto bellissimo anche questo capitolo, ancora un paio così e finisci nei miei autori preferiti!Bye Bye

21/03/13, ore 21:31

mi credi se ti dico che ho pianto? bhe,fidati.
Dio,è meraviglioso! fantastico! Jgcgwbjvwkdj **
pretendo.di.leggere.l'altro.(?) u.u
al prossimo capitolo,babe(?) :')