'oh, my little cupcake'.
di louehar

25/03/13, ore 17:30

fjgjkgsdjgfhsgfjs nella gif sembra che dica 'meaowwww' AHAHAHAHAHAHAHAH okay, la smetto.jkdhasjkhdajk è meravigliosa *muore ancora*

25/03/13, ore 17:29

ERO PREOCCUPATA A MORTE PER HARRY. GIURO, TI AVREI UCCISO SE FOSSE MORTO jkhdjsadhka p.s naturalmente è bellissimo *o*

25/03/13, ore 17:23

"E ricordo anche quando riempivo la testa del mio amato Boo, di stronzate, semplicemente perché mi ero innamorato e non volevo darlo a vedere." i miei feels su larry mi stanno uccidendo. addio.

25/03/13, ore 17:18

la gif è come al solito molto mlmlmlmlml OuO ODDIO, CHE SUCCEDE? NON FARMI MORIRE ROB, MI STA SIMPATICO uu.

25/03/13, ore 17:12

"È diventato altissimo, la sua pelle pallida però non lo abbandona mai. I ricci sono sempre presenti, e le labbra sono ancora più screpolate." VOGLIAMO REGALARGLI UN LABELLO? HA SEMPRE LE LABBRA SCREPOLATE, POVERO CRISTO :c p.s la gif djkashdskajhdajhdkajhkda *parla dal paradiso*

25/03/13, ore 17:05

"è raro che qualcuno mi ami per l’Harry Styles di Holmes Chapel, invece che per l’Harry Styles, il cantante di una band famosa" e la tradizione del pubblicare tue citazioni continua AHAHAHAHAHAH lol *muore ancora e ancora*

25/03/13, ore 16:59

"un giorno tornerò da lei e la porterò con me.Ovunque vada." dhasjhdsajhdjkahk nella gif dice 'lui si sbaglia' e io sono tipo con le lacrime agli occhi jhdjashdkja *muore ancora*

25/03/13, ore 16:53

"Dovrebbe essere una proibizione, perché non c’è cosa più bella di esso." jkhdjashdask
boh, io che ti riporto le tue stesse parole, ma fa niente. p.s le gif alla fine sono sempre così jkhdfahdjadkas *muore*

25/03/13, ore 16:47

le gif sotto mi fanno morire jkdjahjdhakhsdak okay, basta: continuo.

25/03/13, ore 16:29

E poi boh, ti ritrovi col fiato sospeso sperando che lei non muoia AHAHAHAHAHAHAHAH bello comunque cc:

25/03/13, ore 15:58

Non sbagli un capitolo bellezza, lo dico davvero. Scrivi sempre benissimo e man mano che la storia continua, essa si fa sempre più interessante e coinvolgente.
Una delle migliori in assoluto, dico davvero. Alla prossima x

25/03/13, ore 15:16

Continua continua continua e troppo bello sei fantastica cerca di aggiornarla al piu'presto ti prego!!!!

25/03/13, ore 13:53

jdfsidj oddio, sono a parigi.
sono dolcissimi insieme c:
poi quando lea dice di non essere bella e harry dice che è perfetta.
è una scena dolcissima *_*
continua presto sfjhnfgj
un bacio,Chiara♥

25/03/13, ore 13:36

No, no, no, no, no, no e no.
Harry non può essere così dolce.
Non può.
No.
Dai, cazzo. Non puoi farmi questo.
Dio.

25/03/13, ore 13:27

Parigiiiiiiiiii *o* Awh tesoro mi piace, tanto tanto** Zayn certe volte é un genio, lol uu. AHAHAHHAHAHAHAHA Bello bello bello** Continua presto! Bacio, xx.