'oh, my little cupcake'.
di louehar

26/02/13, ore 13:35

eehi, sono @scillasmile di twitter la tua ff è davvero molto bella e amo già Harry come personaggio, è un ottimo inizio è spero davvero continuerai presto, la amo già sdfghj -f

26/02/13, ore 07:47

ciao sono @harrysjuliet_ di Twitter c: omg, il capitolo é bello e originale, mi hai tenuto trattenuto il respiro fino all'ultimo! l'unico consiglio che mi sento di darti è di far accadere meno velocemente le cose e di scrivere un pochino più dettagliatamente le scene o le emozioni dei personaggi. per resto continua così, brava! mi farebbe piacere se dessi un'occhiata alla mia oneshot o alla mia ff c: un bacio, flämi.

26/02/13, ore 00:56

okay é un capitolo solo e mi é piaciuto un casino. cioé mi hai incuriosito da morire. cioé devi continuare. e presto. io sono qui ad aspettare il prossimo capitolo. movemovemove:)

25/02/13, ore 21:38

Macciaaao,
scusami per il ritardo, ma ero in punizione cc.
Alloraa, amo l'inizio di questa ff, credo che sarà molto interessante.
Già shippo Lea ed Harry ascjsw.

'ora non sei sola' qui stavo letteralmente morendo, é adorabile *u*
Aggiorna al più presto.

Un bacione xx.

25/02/13, ore 21:35

Ccciao tesoro, scusa il ritardo :c ma sono appena tornata a casa, quindi ho appena preso il pc. dal cellulare non mi faceva lasciare una recensione ahah ho dovuto rileggere perché mi ero anche dimenticata cosa scrivere ahah. ok, non ti interessa..
passo alla tua storia: come inizio mi piace un sacco, la trama è molto bella e tu sai scrivere benissimo ghjklh continua così che vai bene!
Solo, se posso darti un consiglio, aggiungi uno spazio-autrice alla fine dei capitoli magari, serve a far sentire l'autore più "presente" e vicino ai lettori e così potresti anche esprimere le tue opinioni sui vari episodi.
spero di esserti stata utile(?) (ok, non lo sono stata per niente ma va bene)
continua presto e, quando lo fai, contattami o qui su efp o su twitter dove mi trovi come @leeyumshoney :)
baci, Horansoda.xx

p.s. se ti va passa anche dalla fan fiction a cui tengo di più, si chiama "a platonic love?", mi piacerebbe mi lasciassi un parere, perché ci tengo molto.♥

25/02/13, ore 17:18

ciao bella,
questa storia mi piace sjgnidgn non vedo l'ora di leggere il continuo.
l'inizio è un po' originale, una sparatoria non me la aspettavo proprio lol.
continua presto e avvisami se vuoi ricevere altre mie recensioni c:
sarò felice di leggere la tua storia sdgdfigm
un bacio,Chiara♥

25/02/13, ore 16:33

Ehi tesoro sono la ragazza di twitter.
Allora, devo dirti che la trama è coinvolgete però devo ammettere che una rapina in una scuola è un po, come dire... improbabile.
Forse sarebbe stato meglio ambientare la storia, non so, in un centro commerciale?
A parte questo, il tuo modo di scrivere è molto coinvolgente.
Cerca di approfondire le descrizioni c:

Alla prossima c:

25/02/13, ore 16:07

oddio amo questa fan fiction *^* ORA. TU. CONTINUNUI. CHIARO?? ODDIO FSDJKL E' QUALCOSA DI SPETTACOLARE, FINISCE SUBITO TRA I PREFERITI!

25/02/13, ore 15:53

bella, mi piace davvero. mi è venuta l'ansia quando Lea è caduta a terra, così ho letto tutto il capitolo velocemente, per sapere cosa succedeva lol.
beh, fammi sapere quando aggiorni :)

- feb

25/02/13, ore 15:46

Ciaao, come promesso sono qui a recensire c': Come inizio è molto bello, davvero, anche il modo in cui si sono conosciuti, anche se sono arrivati i rapinatori, ma vabbè c': A me piace molto, spero che continuerai presto, la metto subito nei preferiti!

25/02/13, ore 14:49

Hey bella,jbsjbcfhj.
Come promesso,ecco a leggere la tua bellissima ff c: Sono @harreehsboxer su twitter,lolz.
By the way,come primo capitolo mi piace tantissimo,sopratutto perchè è originale e non come tutte le fanfiction dove la ragazza innamorata di loro li incontra e uno dei cinque si innamora e blablabla,vabbè hai capito c':
Harry è stato dolcissimo ad aiutare Lea,vhbfj.
Che poi il nome Lea mi ricorda Lea Michele quindi questa storia mi piace ancora di più,AHAHAHAH lol
Spero aggiornerai presto!
Un bacio,ciaao cc:

25/02/13, ore 14:17

Oddio ma quanta dolcezza! sdfgh cazzo in una sparatoria o quello che è ha avuto la fortuna enorme di essere 'salvata' da HARRY STYLES! mi sa che essere andata a scuola nonostante la nota e la caviglia torta non è stato così male mlmlml tesoro ringrazia la mamma! lol anyway, la trama è interessante anche se un po' 'bizzarra' , è scritto bene ma sembra un po' non ci sia la concezione del tempo prova ad arricchirono un po' con più dettagli e particolari! Per il resto è tutto ottimo! FA-VO-LO-SO!
Continua a scrivere babe, sei brava.
Un bacio e a presto,M.

25/02/13, ore 14:10

beh come inizio mi piace parecchio anche perchè non è come quelle ff banali dove tutti si amano all'improvviso(?) mi piace tanto e poi sono curiosa di sapere come va avanti, continua cosi c: (sono @trjbute, quella di twitter lol)

25/02/13, ore 00:00

awww,è molto carina. mi piace come scrivi, seriamente, e la storia è diversa dalle altre. solo, avrei approfondito l'incontro tra lea ed harry. ciao c:

24/02/13, ore 23:57

CHI ERANO QUELLI E CHE VOLEVANO DAI RAGAZZI?! HAHAH i Oned dovrebbero venire a suonare Anche nella mia scuola OuO Hahaha avvertimi quando Continui :33