'oh, my little cupcake'.
di louehar

07/03/13, ore 14:00

questo capitolo mi piace molto, come gli altri djfgind
harry è partito e ha lasciato sola lea, come puo' farlo? cwc
mi ero innamorata di loro due assieme, erano così carini dfjgidfgn
adoro questo capitolo e aspetto con ansia il colpo di scena, lol.
un bacio,Chiara♥

07/03/13, ore 06:48

ok,ora mi asciugo i lacrimoni e poi inizio a recensire. *prende un fazzoletto,si soffia il naso,butt il fazzoletto* ok,sono pronta. se non l'avessi ancora capito,con questo capitolo mi sono davvero commossa.la tristezza di entrambi al fatto di doversi lasciare,ma la decisione di aspettarsi..e poi Harry,che regala a Lea la sua collana..sembrerò scema,ma con un gesto involontario mi sono toccata il collo.ecco,questo è l'effetto così realistico che mi fa la tua FF.ovviamente,succede solo perchè scrivi da Dio ragazza,hai uno stile che è qualcosa di spettacolare. e poi l'ultima frase 'L’unica cosa positiva di questa situazione,è che da domani,saranno soltanto 364 giorni d’attesa.' te lo giuro,questa ff è la mia droga.continua presto,voglio sapere che succederà c:

07/03/13, ore 06:40

ho mio dio santissimo.questo capitolo è uno spettacolo dalla prima riga all'ultima.lei che inizia ad innamorarsi di Harry (che cosa dolce,fdfcioh) e poi lui..cazzo,è sempre la dolcezza in persona,mi sciolgo immaginandomi le scene e mettendomi al posto della protagonista. mi è piaciuto davvero molto,ora continuo c:

06/03/13, ore 23:00

Ciao sono la ragazza di twitter,@ThesmileofLiam c:
Ti prego,continua cc
Ne ho psicologicamente bisogno,davvero cc
Mi piace la storia,tanto c:
Ma fa una sorpresa e torna,vero?Non possono non vedersi per un anno cc
Continua presto,perfavoree cc

Baci bella xx

06/03/13, ore 22:26

Ma, ma, ma :'c non si potranno vedere per tanto tempo! Cioè io non c'è la farei, ma il loro amore è così forte da superare anche questo! Comunque io esigo la sorpresa, non puoi farmi questo, mi tieni troppo sulle spine, povera me c': Spero che continuerai presto, alla prossima!c:

06/03/13, ore 22:18

ma..no, no, no, NO.
dai, non puoi fare così. sono partita tutta eccitata a leggerlo e man mano che scorrevo le frasi mi calava la tristezza.
aw, la collana.
dimmi che le cose presto torneranno al loro posto, please, please please!?
comunque tristezza a parte il capitolo è strabello come al solito. amo questa storia jdfdjuf
continua presto che io ti aspetto sempre qui <3

06/03/13, ore 22:18

ciao tesoro, eccomi finalmente.
sono riuscita nonostante tutto a leggere.

che dirti?
questo capitolo è davvero deprimente e triste,
ma allo stesso tempo intriso d'amore.

trovo anche che sia scritto davvero bene,
mi sto incuriosendo sempre di più
quindi muoviti con la sorpresa c:

baci,
horanmeanslife.

ps. non guardare quello che ho scritto nel messaggio, posto adesso il nuovo capitolo c:

06/03/13, ore 22:06

Eccomi qui a leggerti.Il capitolo mi piace ed è scritto bene,ho trovato solo un piccolo errore all'inizio : non ho capito perchè hai usato prima il presente poi l'imperfetto (?) e poi di nuovo il presente,guarda
È mattino.
APRO gli occhi infastidita dal continuo battere della pioggia sul vetro della finestra… il cielo E' cupo, le nuvole SONO grigie e diversi fulmini si FANNO pazio in esso.
Tutti i santi giorni E' così, soprattutto a dicembre... la pioggia CADE sulla finestra per poi sgocciolare, creando profili immaginari di oggetti
o persone.
Il mal di testa E' passato, anche il mal di stomaco.

E fin qui ok,poi scrivi un imperfetto,un pò strano :

Fortunatamente i miei non ERANO in casa… chissà cosa sarebbe successo altrimenti… non oso immaginare.

E poi torni al presente :

FISSO la stanza tentando d’incrociare i suoi meravigliosi occhi verde, ma di lui nessuna traccia.

SOLO QUESTO,AL PROSSIMO CAPITOLO!AGGIORNAMI <3

06/03/13, ore 22:02

perchè è partiito? perchè? :c
bastardi i manager che non gli hanno permesso di portare Lea, bastardi!

voglio sapere della sorpresa ti preeeeego! *-*

bello come sempre cara c':

baci, xx.

04/03/13, ore 21:26

Cavolo, abdasdkj muoio.
Quando all'inizio gli canta little things come ninna nanna, ho iniziato a sclerare davanti al pc cwc
Per non parlare di quando accetta di dormire con lei nuovamente. MI SENTO MALE asghj.
Continua al più presto c;
Un abbraccio.

04/03/13, ore 21:14

Beh lei ubriaca non me la sarei aspettata, sembra una ragazza così per bene haha c: Comunque capitolo bellissimo come sempre, spero che continuerai presto, alla prossima! c;

04/03/13, ore 17:21

Anche questo quinto capitolo mi è davvero piaciuto, adoro l'Harry che stai descrivendo.
Aww giuro, è fantastico.
Sono davvero curiosa di scoprire di che sorpresa si tratta.
Aggiorna presto.

BeDreamer

04/03/13, ore 16:48

Eccomiii come promesso su twitter ( sono @haroldsmyhope ) comunque leggendo questa FF mi sono accorta che già l'ho letta,sicuramente l'ho letta però non te l'ho commentata.Quindi eccomi qui per farlo : Parto dal presupposto che a me piacciono le storie che si basano su 'fatti reali'? e questa storia per me è troppo veloce,insomma accade tutto troppo velocemente.Harry dopo qualche ora che la conosce la invita in discoteca e dopo due giorni neanche la bacia?!Hahaha però sarebbe bello!Comunque la recensione è positiva.
Spero di leggerti presto con un nuovo capitolo..mi aggiorni?Grazie.
un bacio.

04/03/13, ore 16:44

dio,è bellissima sdfghj
il testo è molto scorrevole e il linguaggio corretto e originale,mi piace c:
ps:ora ti aggiungo nelle seguite e preferiti sdfghj

04/03/13, ore 15:38

Ehi dolcezza.
Eccomi come promesso, allora devo dire che la storia fino a questo punto mi è piaciuta abbastanza anche se potresti migliorare, sopratutto
nelle descrizioni.
Mi apice comunque quanta dolcezza riesci a mandare al lettore o lettrice che sia.
Cerca anche di migliorare l'aspetto del testo, magari mettendo qualche parola in grassetto o in corsivo.
Comunque le basi ci sono e sono più che buone.

Allora niente... continua così.
Mi farebbe molto piacere se ricambiassi passando anche da me c: