'oh, my little cupcake'.
di louehar

20/03/13, ore 20:16

kjhgfd bellissima, mi piace davvero tanto c: scrivi davvero bene jhgfd continua ti prego!

(sono quella dello scambio.. lol)

20/03/13, ore 18:36

Innanzitutto, inizio col dire che la gif finale di Harry è una cosa meravigliosa.
Comunque, all'inizio ammetto che ho preso un infarto, minchia lol
Harry dolcioso come al solito ljh
Aggiorna presto splendore c:

20/03/13, ore 18:27

Ahahahahah no ti giuro che ci sono rimasta malissino quando ho letto la parte iniziale!!!! E' stata un sollievo sapere che era solo un sogno;) cmq non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo con il compleanno di zayn ;) un bacio<3

20/03/13, ore 18:19

ciao bella,
eccomi qui al nuovo capitolo. il boss russo mi fa molta molta paura. quando hai cominciato a descrivere l'uccisione di harry stavo per piangere. poi hai scritto che era tutto un sogno. per fortuna, io ci avevo anche creduto lol. sono una cogliona HAHAHAHAH penso che ci sia sono un'errore grammaticale. " so' " va senza accento...
comunque è bellissimo, aspetto il prossimo.
un bacio,Chiara

20/03/13, ore 17:37

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido.
caaaaaaaazzo.
ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash.
sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 :
ah, e continua presto.uu

19/03/13, ore 23:04

Ho letto questo capitolo con sottofondo Last first kiss.. le lacrime, neanche immagini.. Tipo che adesso sto in ansia per Lea ed Harry lol P.S. Tu vuoi farmi morire con le gif che pubblichi a fine capitolo u.u

19/03/13, ore 19:54

eccomi qui! Sono felicissima che tu abbia aggiornato asdfg che dire,questa storia mi piace sempre di più,i protagonisti sono asdfresx avvisami quando continui ok? Un bacione!

18/03/13, ore 22:41

Lei che si addormenta mentre Harry gli canta 'Last first kiss' ashdj cavolo, mi sciolgo.

Tipo che all'inizio ho avuto paura per Lea lol non gli accadrà nulla, vero?..
Continua al più presto.
Un bacione xx.

18/03/13, ore 16:02

Sto tremando, ho i brividi, sono collassata a terra, sono morta e lascio recensioni dall'aldilà (?) AHAHAH, no davvero è meraviglioso più degli altri. Scrivi da Dio, anzi scrivi meglio di Dio e la storia non è bella, è una delle più belle di sempre, te lo giuro. Non vedo l'ora che continui così potrò morire per l' undicesima volta ahah cc:
sciao bela c:

18/03/13, ore 12:08

oddio, ho paura anche io.
sembra tipo la fine del mondo e spero che non succeda niente a lea e ad harry.
sono così carini dfjgnidfjgngh
alla prossima:3
un bacio, Chiara♥

17/03/13, ore 23:02

........ Si mi ero preoccupata, D: Bel capitolo come sempre, aggiorna presto, miraccomando! Fallo, ok? uu Bacio, xx.

17/03/13, ore 21:56

'eravate preoccupati'?! Mi prendi in giro? HO PENSATO AL PEGGIO, te lo giuro. non farlo mai più, se non vuoi che muoia!
comunque, e' un capitolo bellissimo dhjsg che dolce haroldo (?) **
Aggiorna zubitizzimo pls c':

17/03/13, ore 21:35

Si, ammetto che mi stavo cagando un po' in mano lol
Comunque Harry è stato troppo dolcioso, c'è.
Tu mi vuoi uccidere così.

17/03/13, ore 20:04

ODDIO.ODDIO.ODDIO.ODDIO.ODDIO.ODDIO.ODDIO.
ho già detto oddio?
Harry protettivo è la cosa più bella che ci possa mai essere.Lo amo.Let me be Lea.Today,tomorrow,toyota,quando cazzo ti pare.
E' semplicemente stupendo,scritto benissimo e senza neanche errori c':
brava,davvero.
love youu.x

17/03/13, ore 20:00

OH MIO DIO, CHE PAURAAAA!
credevo fosse successo qualcosa a Lea, sono morta e resuscitata 458960 volte!
bello,bello,bello,bellissimo,questa storia diventa sempre più intrigante,entusiasmante e romantica!
continua presto,amo la tua ff e il tuo modo di scrivere c':

-Chià