'oh, my little cupcake'.
di louehar

03/03/13, ore 22:09

no ma scrivi troppo bene *-*
mi piace la storia ù.ù
aggiorna presto c;

03/03/13, ore 22:04

ciao bellissima, eccomi c:

allora, ho letto gli ultimi quattro capitoli tutti d'un fiato perchè ero rimasta al primo :c

scrivi davvero benissimo, mi piace come storia,
e poi la loro dolcezza dfgh

con questa storia della sopresa mi stai incuriosendo fino a farmi diventare matta,
quindi sbrigati a continuare lol

baci,
horanmeanslife.

03/03/13, ore 21:58

ti sembrerò ripetitiva ma io amo questa fottuta storia, scrivi in una maniera divina e il tuo racconto mi appassiona tantissimo sjeyx
mi raccomando avvisami quando continui cc:

03/03/13, ore 20:53

aw aw aw aw sei la dolcezza in persona lo sai? amo pure questo capitolo dfsk e se non lo avessi già fatto metterei la tua storia tra le preferite ghdfjk

03/03/13, ore 20:32

ohw,che cosa teneraaa.
okay,questo capitolo è tipo bellissimo,fjks brava,complimenti,come al solito niente errori di battitura,lettura pulita e scorrevole.
quanto è dolce harry,omg.che cosa bella.jdk
aggiorna presto,mi raccomandoo.<3

03/03/13, ore 20:27

awwwwww adoro questa ff perchè Harry è dolcissimo e puccioso cwc complimenti,vai avanti presto asdfghjkjjj

03/03/13, ore 20:23

ma io adoro questa storia skhdjfhgh
cioè davvero mi piace il fatto che scorra così facilmente e sia scritta così bene.
mi piace la storia in generale perchè è diversa e bella nella sua semplicità.
mi piace tantissimo la protagonista skdhdj
e poi Harry è così.. aw
insomma, non so se l'hai capito ma amo la tua fan fiction quindi vedi di continuare il prima possibile.
ah, e avvisami sempre quando aggiorni <3

03/03/13, ore 20:16

Macciao!
Awwww, sei bravissima a scrivere shfjs
Cavolo, il capitolo mi piace, anche se è un po' corto ma fa niente dsfjs
Continua bella <3
Marty xx

03/03/13, ore 18:23

Ciao, sono @ohourlovato di twitter.
Questi primi quattro capitoli sono tutti davvero belli, ma se devo dirti la verità quello che mi è piaciuto di più, è proprio questo.
Mi sono venuti i brividi, è dolcissimo, giuro.
Appena aggiorni fammi sapere, sono troppo curiosa di sapere come va avanti.

A presto
BeDreamer

03/03/13, ore 14:30

oddio, amo questa fanfiction. avvisami quando la aggiornerai okaaay? okay. tanto love lol

03/03/13, ore 14:27

uffaa, non capisco perchè le recensioni le manda nei messaggi sks, anyway, continuo a leggere. quanta dolcezzaaa

03/03/13, ore 14:21

non ho parole ti giuro AHAHAHHAH e' bellissima! la mia fa cagare, non voglio che vomiti AHAHAHAHAHAH continuo a leggere lol

03/03/13, ore 14:09

SCRIVI BENISSIMO, VERAMENTE! L'AUTOSTIMA SI ABBASSA SEMPRE DI PIU' AHHAHAHA CONTINUO A LEGGERE, CIAO BELLA C:

02/03/13, ore 16:48

aw, ma la dolcezza?
anche io voglio giocare a palle di neve con harreeeh.
sono gelosa di lea, cazzus :c

02/03/13, ore 15:58

la storia mi interessa, forse accade tutto troppo in fretta, ma è interessante. e incuriosisce se devo essere sincera. mi piace il fatto che lui si innamori di una ragazza "normale." l'aggiungo fra le seguite,un bacio:)