'oh, my little cupcake'.
di louehar

25/03/13, ore 11:28

Ciao scusa sono riuscita a leggerlo solo adesso!!!comunque bella l'idea di mandarli a.parigi pre trascorrere una giornata romantica!!!ma la parte che mi e'piaciuta di piu' in assoluto e' quella final...bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;)

24/03/13, ore 22:29

Bravissima!
Sul serio, a ogni capitolo sei sempre più brava c: Prendi sempre più sicurezza e ciò mi fa piacere.
Rende anche la storia sempre più interessante.
Una cosa che mi é piaciuta e che ho dimenticato di omettere é che sono contenta non si tratti della solita tirata fan-idolo-amore, ecco, mi piace di più il fatto che Lea non conoscesse i One Direction prima, si evitano un sacco di 'ommioddio, eccolo, é lui' e cose del genere.
Harry é dolcissimo in questo capitolo, quando sta prendendo coscienza di essersi preso una bella cotta. Se s'innamorasse veramente di qualcuno, la scenetta con gli altri ragazzi me la vedrei proprio così (e ovviamente Niall mangia, ahahahah).
Alé, battaglia a palle di neve!

24/03/13, ore 22:15

Va be', io li sto già shippando spudoratamente questi due -e già il fatto che siano canon... questa é meravigliosità (?)
In realtà penso che questo fattore canon sia stato un po' frettoloso, ma non é un gran problema, dai.
In questo secondo capitolo il tuo stile é già leggermente migliorato. Se ti può essere di aiuto: dovresti aggiungere più descrizioni, più sensazioni. La storia é più verosimile in questo modo: io voglio vedere quello che vede Lea, provare le sue sensazioni, insomma, immedesimarmi...

Quanto é bello Harry nella GIF in fondo? **

24/03/13, ore 22:02

Ciao, sono 'azjraphale' su Twitter c:
Premetto subito che non sto nel fandom dei One Direction, quindi mi scuso per eventuali svarioni in futuro c:
Comunque non é un problema, leggo molte ff su di loro e comincio a prenderci gusto, lol.

Ti dirò, la sparatoria a scuola l'ho trovata un'idea un po' esagerata, ma originale. E poi, diciamocelo, al giorno d'oggi si sente di tutto e non sarebbe di certo la prima volta che qualcuno entrerebbe in una scuola armato fino ai denti.
Spero che la storia continui a tenere questo ritmo un po' movimentato.

Unica pecca: vola troppo velocemente. Insomma, consiglierei di tenere più viva l'attenzione del lettore, chiedersi 'cosa succederà adesso?', insomma, non andare subito al punto.
Ma per il resto va bene.
Metto tra le seguite.

24/03/13, ore 22:00

Questa fanfiction è assolutamente fantastica. Nel primo capitolo succedono tante cose e non si riesce a distogliere la concentrazione dalla storia che mi piace molto. Complimenti c:

24/03/13, ore 20:05

Un inizio in cui stavo cadendo a terra perché un infarto si era impossessato del mio povero dolce cuore. Non farlo mai più ok? AHAHAHAH.
E' un capitolo meraviglioso, io mi sto seriamente domandando se tu sia umana, non puoi scrivere così divinamente e raccontare storie così shgehx.
Mi ritiro nelle mie lacrime, alla prossima bellezza x

22/03/13, ore 19:31

All'inizio stavo MORENDO, mi hai fatto prendere un colpo :o
Tipo che amo il p.o.v. di Harry, rispecchia davvero il vero Harry Styles.
'Why do you hate me?'
Per fortuna c'è Lea ashdkj.
Continua al più presto c;

22/03/13, ore 15:17

Ciao splendore c: sono @_haroldslove su Twitter. Sono passata come avevo promesso lol. Ho letto il capitolo e devo dire che è cfycfcfyc, soprattutto l'inizio OuO Mi piace tantissimo,aggiorna presto c: baci xx

21/03/13, ore 22:42

aaw oddeo ce l'ho fatta anche a recensire questo amami.
no okay lol è bellisimo fhsdk continua presto ** jsdf

21/03/13, ore 19:57

aaaaaaw fhndsjk come mio solito sono in ritardo ma ricorda,
non ti libererai di me facilmente anche perchè AMO questa fan fiction fhasj
l'unica cosa che ti posso dire è che devi scrivere i capitoli più lunghi uu
vado a leggere l'altra dfjask

20/03/13, ore 23:37

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, e devo dire che è davvero una cosa positiva!
E' scritta bene, le idee sono originali, secondo me, però servirebbe qualche colpo di scena in più fra Lea e Harry.
Detto questo, fammi sapere quando aggiorni, che sono curiosa :)
Un bacio <3

20/03/13, ore 23:29

Oddio,io amò questa storia,oddio.*-*

Sono la ragazza dello scambio di recensioni,e scusami se ci ho messo tanto per scriverla,ma ho letto tutti i capitoli,e sono uno più bello dell'altro.
Jxjdhdjjd.*---*
Avvertimi quando aggiorni,per favore,hdhdh.*-*
Intanto la storia io la metto proprio nelle ricordate,perché è davvero stupenda,complimenti,davvero.(:

20/03/13, ore 22:29

Ma dimmelo se vuoi farmi morire! Non puoi farmi questi scherzi, stavo per sclerare, credevo che Harry fosse morto çç
Comunque, non serve che ti dica che è un capitolo bellissimo.. okay, te lo dico, perché è proprio meraviglioso dgshj
che bastardi quelli che lo insultano; la cosa triste è che succede davvero.
ma lui è perfetto (la gif che hai messo è dsgjl, tra quella e il capitolo ho rischiato di collassare)
Credo di essermi dilungata un pò troppo ahah me ne vado, ma aggiorna più presto che puoi c:

20/03/13, ore 21:44

ehm ehm *tossisce*
nella prima parte stavo per morire, letteralmente.
peerò, per il resto, mi piace questo capitolo *-* sdfghjk
Lea che piange per lui. Harry che piange per quei coglioni/e che gli scrivono le cavolate.
awh mi piace dfghj.

continua presto, voglio sapere cosa succede alla festa e dopo dfghj.

bacio, xx.

20/03/13, ore 21:37

TU.
T U .
PER POCO NON MUOIO AFFOGATA NELLE MIE LACRIME VALL'INIZIO.
per poco non mi avevi sulla coscienza ù.ù
ma passiamo oltre.
tu..tu sei qualcosa di indescrivibile.
solo tu riesci a farmi pensare come la protagonista,
a farmi ESSERE la protagonista.
davvero,ogni volta rimango senza parole.
mi è piaciuta tantissimo la parte..
no ok, mi è piaciuto tutto il capitolo.
è stupendo, decisamente uno dei miei preferiti.
non vedo l'ora che sia il compleanno di Zayn,gnvjbl *w*
continua presto c: