'oh, my little cupcake'.
di louehar

16/03/13, ore 09:15

oddeo colpo di scena? fhdas mi piace mi piace la storia si fa sempre più interessante anche se è stato
difficile leggere senza guardare la gif, cavolo quant'è sexy sta gif, okay basta mi ricompongo.
Scusa per il ritardo, amo la tua fan fiction e aspetto con ansia il continuo!

15/03/13, ore 21:04

Ma no, cazzo. Proprio adesso che andava tutto bene.
Ma cazzo.
Continua presto, ti prego lkjh

15/03/13, ore 20:39

wow un colpo di scena dietro ad un altro, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo :)
un bacio
Losing myself

14/03/13, ore 22:38

oddio quando ho letto il finale sono morta, c'è tu mi uccidi ok?
aspetto con un' ansia fottuta il prossimo capitolo, certa che il mio cuore smetterà di battere però ok dai cwc
AHAHHAHAHA, ciao bellezza cc':

14/03/13, ore 21:13

SUDYHFIDSYHFIUDYFDYIUF
cioè,ti posso assicurare che quando ha detto "sanno cavarsela" mi è spuntato un sorrisetto sulle labbra,come se fossi stata leah c':
BOSS RUSSO?BOSS RUSSO?
dio santo,speriamo che non faccia nulla lol.
vabbè,io vado che sennò mi prendi a sprangate.lollino
continua presto plssss.
-love.

14/03/13, ore 16:18

questo capitolo è bellissimo.
soprattutto la gif alla fine, mi ha praticamente ucciso HAHAHAH
poi la cosa del boss russo non me la aspettavo proprio.
sono curiossissima di sapere la continuazione :o
un bacio, Chiara♥

14/03/13, ore 16:06

waaaaaaaaaa!
tesoro *-* ma questo capitolo è sdfghjklò.
wo, tutte e due che fanno conoscere la famiglia l'un l'altro, è qualcosa di spettacolare.
il fatto del telegiornale mi inquieta un pò a dir la verità.... lol.
ahahahhaah comunque sia, bel capitolo come sempre!

ps. l'immagine di harry sotto...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
immagino avrai capito, lol.

bacio, xx.

14/03/13, ore 15:59

aaw ma quanta dolcezza c': dajk bella sorpresa fjsdk
scusa il mio ritardo lol vado subito a leggere il prossimo

14/03/13, ore 15:52

Ehi tesoro, sono la ragazza di twitter.
Mi fa piacere che la mia one shot ti sia piaciuta comunque anche la tua non è male.
Mi piace anche l'aspetto del testo, che non è da sottovalutare e le gif sono molto asjdik

Hai talento ma potresti comunque migliorare c:

14/03/13, ore 11:18

Ciao bellaa c:
AAAIUTOOO AAAH E' TORNATO *u*
Okkay,ora continui,subito cc

Baci bella xx

13/03/13, ore 22:19

Ed ecco che la sorpresa è arrivata! E che sorpresa! Molto bello anche questo capitolo :)

Losing myself

12/03/13, ore 17:42

No, ma tu lo fai apposta a farmi piangere vero? No, perchè dimmelo se c'è l'hai con me! C'è ha mantenuto la promessa, è andato da lei, e le ha fatto quella promessa, poi hanno fatto l'amore, cioè questo è in assoluto il mio capitolo preferito! Devi assolutamente continuare! c;

11/03/13, ore 21:25

AWWWWH mi è piaciuta tantissimo questa sorpresa asdbj.
Ceh, sono la dolcezza quei due.
Le frasi finali di Harry sono semplicemente stupende, sono senza parole.
Devi continuare al più presto, amo questa ff ashk.
Un bacione xx.

11/03/13, ore 18:34

OH DIO SANTISSIMO E ONNIPOTENTE,PADRE DI TUTTI GLI UOMINI. S T O S V E N E N D O.
dammi un secondo,devo riprendermi. *respira lentamente*
ok,ora ci sono.
mi aspettavo molto da questo capitolo,e devo dirti che non hai assolutamente deluso le mie aspettative.
ho avuto la pelle d'oca dalla prima parola all'ultima di questo meraviglioso capitolo.
è un concentrato perfetto di emozioni completamente diverse tra loro,dall'ansia allo stupore,alla passione.
davvero qualcosa di spettacolare,sono senza parole.
nella sorpresa poi,ti sei completamente superata:i messaggi,le candele,i petali di rose,creano una suspance perfetta per poi sfociare nel clue del capitolo.
descrivi tutto in maniera minuziosa,non lasci spazio ai dubbi.
bravissima,davvero!amo la tua storia e soprattutto il tuo modo di scrivere,complimenti!
continua presto c:

-Chià

11/03/13, ore 15:47

Merda è bellissimo djdnsnsndndjd giuro amo questo capitolo,finalmente jdndjsnsjs continua subito bellissima jsnsbsn