'oh, my little cupcake'.
di louehar

04/03/13, ore 15:32

Ok amo questa storia. No serio, scrivi benissimo. Ed Harry poi è un qualcosa di ajsvgyvzdyzegydgezdggdyhgdhd. Avvertimi quando aggiorni. Ok?ok. Baci-Yasmina. @tommoscharm

04/03/13, ore 15:32

bbbellissimo beibi, come sempre dspoda
io avevo già letto i tuoi capitoli, ma li sto recensendo solo adesso perché sono una ritardataria piena di impegni che non trova mai spazio per accendere questo computer che mi ritrovo ._.
*scusa lo sfogo*
loro due sono carinissimi e aspetto la sorpresa a braccia apeeeeeeeerte <3
bbaci:3

04/03/13, ore 15:28

ma che ccccarini sono aposfiadofiuap
io li adoro c:
blblblblblbl
si può dire che sia stato un colpo di fffulmine ajldjskal
brava beibi, bel lavoro c:

04/03/13, ore 15:27

IO VOGLIO GIOCARE A PALLA DI NEVE CON HAAAAAAAAARRY.
uffa.
comunque mi piace come hai proseguito, nonostante, come ho già detto, sia tutto un po' prematuro c:
credo che questa coppia mi piacerà daioufao

04/03/13, ore 15:25

il bacio  e loro due insieme sono davvero carinissimi blblbl
però credo sia un po' troppo prematuro farli baciare senza esser nemmeno usciti una volta c:
non ci sono errori grammaticali e mme gusta c:
baccci

04/03/13, ore 15:23

ciao peipi c:
sono @paaynessmile di twitter :3
allora, come inizio diciamo che va bene, non mi dilungo troppo perché voglio vedere come hai sviluppato la trama:')
bbbaci

04/03/13, ore 15:19

eehi, sono sempre io che ti perseguito(?) hahaha non serve ripetere che ogni capitolo è fantastico e che sto aspettando questa sorpresa come i bambino aspettano babbo natale lol

04/03/13, ore 14:29

Ciao tesoro, Grazie per la recensione :) E scusa per il ritardo ma come ti ho detto sono in viaggio ... Comunque la tua storia mi piace tantissimo specie quest'ultimo capitolo sul comply di Louis. Per messo la metto nelle ricordate ma poi nelle preferite ;)

04/03/13, ore 13:50

mi piace questo capitolo.
è entrato in scena anche louis con il suo compleanno.
poi loro due sono sempre dolci assieme aww.
continuerò a seguire la storia, assolutamente.
un bacio,Chiara♥

03/03/13, ore 23:00

Ok.
Io non smetterò mai di dirlo.
Harry è troppo dolce.
Tu mi vuoi far morire.
Davvero, è una cosa fantastica.
Nelle ff è sempre descritto come un puttaniere, invece qui è così dolce.
Mi piace questa ff, troppo.

03/03/13, ore 22:47

Eccomi quaaaa! Allora la storia mi piace molto, scrivi molto bene e sono curiosa di scoprire la "sorpresa", quindi ti prego aggiorna subito ;) x

03/03/13, ore 22:37

ok, premettendo che sono quella di twitter, dello scambio di recensione, ti volevo chiedere ... SCUSAAAAA! scusami per il ritardo!
davvero, stavo guardando la televisione e me ne sono totalmente dimenticata.
scusami davvero tanto.

comunque tornando alla storia, devo dire che questa ff mi piace davvero molto dfghjkl.
cavolo ti giuro che già dal mio capitolo me ne sono innamorata, ho letto i 5 capitolo più veloce di un razzo.

non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo, voglio saperne di più.
ti preeeeeeeeeeeego.

SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI ancora per il ritardo.

ripeto: mi piace tantisssssssssssimo questa ff.

Ilaria. xx

03/03/13, ore 22:35

io muoio. ceh, veramente awwwwww. AHAHAHAHAHA bellissimo , spero di continuare il mio poi , baaaci.

03/03/13, ore 22:27

oddio, ma sai una cosa? è scritta proprio bene,  e come inizio incuriosisce tanto asdfgh. ora mi metto a leggere tutto. uu
sarà bella proprio c: continuo a leggere, intanto ti faccio i miei complimenti. sei tanto brava. c: <3

03/03/13, ore 22:22

Mi piace! Molto bella questa storia, specialmente l'inizio molto particolare! Mi piace molto il personaggio di Lea, leggerò sicuramente il continuo :)
un bacio
Losing myself