'oh, my little cupcake'.
di louehar

27/02/13, ore 14:37

ed eccomi di nuovo sjidfgn
questa storia mi piace,anche se secondo me potevi farli uscire una volta in più prima di farli baciare. sembrano già molto uniti e si sono conosciuti solo con una sparatoria a scuola il giorno prima.
poi fa tu, a me piace comunque lol.
aggiornami e continua presto c:
un bacio,Chiara♥

27/02/13, ore 00:45

eccomi quaa (sono @horansjoy )
allora,come storia mi piace molto,scrivi bene e per fortuna non ci sono errori grammaticali.lolz
amo questa cosa che harry si incazza perché lei crede sia una specie di donnaiolo,aww
vabe',per noi parlare del bacio,waa.kdfj
aggiorna presto,plz.
sei fantastica,un bacio.<3

26/02/13, ore 23:39

Oddio... fantasticoo :3 sdfgjl Scrivi troppo bene!! ** Sono in tua adorazione per la FF che scrivi... Ti prego.. ora che hai detto che riservi un 'idea geniale', non vedo l'ora che oggiornni per poter leggere il resto!!
Baci,
Giuls

26/02/13, ore 22:11

allora, agfdxfdd il capitolo è veramente carino e wow harry ci sa fare con Lea lol. continua così, credo che sarà troppo dolce questa ff c': flämi.

26/02/13, ore 22:04

ehi bellezza, come promesso sono passata a leggere la tua storia. cosa posso dire? ho letto questi due capitoli in un attimo, sono scritti veramente bene. la grammatica è corretta, a parte un errore di battitura, ma questo non è affatto un problema! beh, ora non è che voglio dilungarmi troppo altrimenti rompo le scatole, lol.
tornando alla storia, mi piace molto, e tu scrivi bene.
continua presto c:
bacio,

-aless. x

26/02/13, ore 20:30

Oh gosh, mi sono messa a piangere. c': Questo capitolo è bellissimo, la parte del bacio è la più bella, ma è bellissima anche la parte finale dove lui le promette di non farle del male. Che carini c': Piango, ok basta. Sclero troppo. Spero che continuerai presto, alla prossima!

26/02/13, ore 19:13

ma ma ma la dolcezza sksjsksjsk
questo Harry così dolcioso è seriamente adorabile.
Louis e Zayn che lo sfottono sono i meglio.
me lo sono mangiata questo capitolo quindi please aggiorna il più presto possibile c:

26/02/13, ore 18:37

OH MY GOD.
questa storia mi piace da matti già dal primo capitolo e credimi,non capita spesso.
è bello,è particolare,è avvincente (Harry SonoSexy Styles,mlmlml)..
insomma,me gusta parecchio.
continua presto,e fammi sapere quando lo fai,cosi sarò la prima a recensirlo ù.ù
baci <3
-Chià

26/02/13, ore 17:43

Mi vuoi far morire? asgdj.
Harry è troppo carino. lì
La parte finale mi fa rabbrividire.. i baci sul collo, il bacio e poi 'Mi perdoni?' **
Cavolo ahsds
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli dato che hai scritto che hai delle idee geniali.
Let me love you.

Un bacione,
ciaao. x

26/02/13, ore 17:09

'Odio le discoteche con tutta me stessa.
La musica assordante e ragazze che farebbero di tutte pur di essere sbattute un po' sono la cosa peggiore di tutte.'

Quanto può essere vera questa frase? :c

Comunque anche questo mi piace moltissimo, però io credo che sia un po' troppo presto per un bacio e per quelle parole, li avrei fatti conoscere almeno un po' meglio prima o boh, ma comunque mi piace! Avvisami quando pubblichi il terzo capitolo <3

26/02/13, ore 17:02

Questo primo capitolo da una parte mi piace e dall'altra no, non chiedermi perchè, ma non lo so nemmeno io ahahaahah.
Ma comunque, quest'inizio da bad boy mi piace molto ahahaha, fuggo a leggere l'altro capitolo *correviavelocecomeunrazzofuuuuuu* ok basta.

26/02/13, ore 16:16

bellissimo, sul serio, per adesso è la fan fiction che mi ha preso di più c: è originale e scrivi molto bene.

26/02/13, ore 16:01

ahhhhh che dolci, lei con il piede rotto mi ricorda una che conosco che si è presentata in discoteca con la gamba rotta(?) lol non c'entra niente ahahha
l'ex ragazza di harry poteva starsene al posto suo ee va deretro lol
mi piace mi piace mi piaceeeee, continua al più presto kfdjbn
un bacione, ele c:

26/02/13, ore 15:34

dai ma che dolcioso che è Harry lkjh
Ti prego aggiorna presto, sono curiosissima lol
Ciao splendore lkjh

26/02/13, ore 15:33

io amo questa storia, vorrei riportare alcune parti ma finirei con il riportare tutto il capitolo lol, mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di sapere quale sarà la 'grande sorpresa' jhgf