'oh, my little cupcake'.
di louehar

08/03/13, ore 17:41

capitolo corto,ma pieno di sentimenti.entrambi ancora si amano alla follia,nonostante siano passati sei mesi.che cosa dolce!e poi il messaggio,dfbbnkj *w* ok,non vedo l'ora di sapere quale sarà la sorpresa,non sto più nella pelle!

-Chià

08/03/13, ore 17:34

Scusami, mi sono persa il sesto capitolo :o sorry.

''Altri 42 concerti e sarai mia… per sempre''. TRALALALALALALA IO MUOIO TRALALALALALALA
Okay, stop. Seriamente io amo la tua fan fiction, amo il modo in cui Harry e Lea si pensano sempre, amo... TUTTO.
Aggiorna al più presto c;
Un bacione.

08/03/13, ore 17:02

Oddio jdndj è bellissimo,l ho appena leto e non vedo l ora che Harry torni a casa per vedere che sorpresa gli farà (?) MDJDNS continua

08/03/13, ore 16:59

wow è bellissima adoro come scrivi e il fatto che lei non sa che è harry ad avergli mandato il messaggio

08/03/13, ore 16:56

' è raro che qualcuno mi ami per l’Harry Styles di Holmes Chapel, invece che per l’Harry Styles, il cantante di una band famosa… '

ADORO QUESTA FRASE,CAPITOLO CARINO!AGGIORNAMI APPENA POSTI!

08/03/13, ore 16:56

Anche questo capitolo è molto bello, ora sono qui ad aspettare la sorpresa ahaha
alla prossima :)
Losing myself

08/03/13, ore 15:47

E' molto bello, complimenti, un pò triste ma fhsdajk continua al più presto.

08/03/13, ore 14:42

sciaoo c:
eccomi qui sjfjs
mi piace la storia, ho letto velocemente anche gli altri capitoli e mi piace molto uu
la profagonista è fantastica fjsfjf
mi ci ritrovo un po' *w*
bene, continua.
Marty xx

07/03/13, ore 22:48

Oh, mi piace tantissimo, sul serio. Poi questo capitolo è così dolce djskskdk continua presto, la metto tra le preferite djsksn

07/03/13, ore 21:59

oddio, ma sai una cosa? è scritta proprio bene,  e come inizio incuriosisce tanto asdfgh. ora mi metto a leggere tutto. uu
sarà bella proprio c: continuo a leggere, intanto ti faccio i miei complimenti. sei tanto brava. c: <3
un bacio, @niallstoy

07/03/13, ore 21:27

Amore è una storia davvero avvincente. C'è tutto: gioia, suspance.. La adoro. Nell'ultimo capitolo mi hai fatto piangere. Hai sottolineato l'imprtanza di Lea nella vita di Harry ma anche delle sue fans e dei suoi fratelli. Se posso darti un consiglio, cerca di evitare l'uso troppo frequente di parolacce perchè a volte sembrano essere di più. Ma nel momento in cui Lea o Harry , o comunque uno dei personaggi bestemmia vanno più che bene e danno un aspetto ironico al testo. Continuerò a seguire la tua storia e mi raccomando continua così. Ottimo lavoro! Un bacione xx

07/03/13, ore 21:04

awwwww scusa se sono passata tardi,ma la scuola mi ha uccisa D:
Che dire, la storia è sempre più intrigante, e non ti preoccupare se il capitolo è corto, lungo non è il sinonimo di stupendo, com'è il tuo capitolo plumpfdt
A presto tesoro, baci!

07/03/13, ore 18:55

Oh Madonna.
Ho letto tutto d'un fiato,scrivi davvero bene asdfgh.
Sono curiosa di sapere davvero di cosa si tratta (per la sorpresa OuO)
-365 LALALALALA.
Complimenti ancora asdfghj.
Love,m.

07/03/13, ore 18:46

Eccomiii c:
Scusa il ritardo,ma sono stata impegnata in questi giorni ewe
Anyway,ho letto i capitoli e sono davvero bellissimi,bvfbfjkbf.
Mi piacciono un sacco,spero continuerai presto.
Un bacio c:

07/03/13, ore 14:16

Sto piangendo come una cretina deficiente mongoloide. Ok, è meraviglioso ok? E la vita è fottutamente ingiusta cwc. Ora me ne vado a piangere in un angolino, *scappa via piangendo in attesa del prossimo capitolo*