'oh, my little cupcake'.
di louehar

24/02/13, ore 23:17

aaaw ma che dooolsci aisdhsoid
Bello come inizio, mi intriga c: brava!
voglio sapere chi diavolo erano quei tizi in nero e perché sono entrati nella scuola, perciò sbrigati ad aggiornare, bella c:

24/02/13, ore 22:48

E' scritto in modo semplice e scorrevole, non è pesante leggerlo e quindi se legge con piacere.
Ed ora sono curioso di sapere chi sono quei tizi entrati all'improvviso!
:) xx

24/02/13, ore 22:42

Okay,è il primo capitolo,sarò strana,ma già la amo.
Harry è così asdfghj AAAAAAAAAAAAAH.
spero che continui presto,non vedo l'ora di leggere il continuo fjghkjfh.

@stylesjuliet. <3

24/02/13, ore 22:09

stupendo,mi piace come scrivi weoisnk
aggiorna presto ;) mi rccomando lol

24/02/13, ore 21:48

Oddio, ma è adorabile come iniziooo ** lol io non avrò mai una vita così moviventata,ma lei ha avuto tanto culoooo :3 Insomma, lei senza nemmeno saperlo ha incontrato i miei idol,lol! Coomunque l'ini zio è carinissimo,nonostante la caviglia della protagonista si sia rotta... avrà praticamente sempre Harold tra i piedi per sempre, doppio lol! Comunque ora la smetto... non vedo l'ora che aggiorni!! sdfghj *W*
A presto,
Giuls

24/02/13, ore 21:40

E' davvero interessante, mi piace da morire.
Poi il fatto che Harry sia tornato indietro per salvarla sdkjbgkjs.
Comunque, continua presto bellissima dfjkgbk. c:

24/02/13, ore 21:09

harry=superman ci piace AHAHAHAHAHAH btw, è un'idea molto carina, non avevo mai letto una ff del genere. nel caso sia una long, sarebbe bello leggere il continuo djhalfjh l'unica cosa: a me piacciono le descrizioni stra lunghe quindi per i miei gusti la ff era un po' corta, ma è un'opinione personale ahahah a presto, e complimenti c:

24/02/13, ore 20:54

eccomi bella, come promesso c:
bon,
come inizio mi piace, sul serio.
si vede che nascerà qualcosa di interessante,
e mi piace perchè arriva subito al punto.

perciò non mi resta che dirti di continuare presto,
in modo che possa anche capire meglio come scrivi.

baci,
horanmeanslife.

24/02/13, ore 20:43

ciao bella, come promesso sono passata.
ti dico da subito che la tua storia è molto intrigante, mi interessa mucho, quindi ti chiedo di farmi sapere quando aggiorni dkigbjn
la poverina che si è rotta la caviglia in un attentato ed harry che la salva, aww kdfjn
sei brava a scrivere, complimenti.
al prossimo capitolo, un bacione c:

-ele