'oh, my little cupcake'.
di louehar

17/03/13, ore 20:00

Ciao bella:)
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, chiedo umilmente perdono (?)
Quiiiindi, la situazione è davvero strana,il fatto del boss russo mi ha lasciata un po' sussultare,ma m'intriga..
Però chi lo sa che non possa mai succedere?:)
Continua presto,il più presto possibile,sono curiosa,ok? c:

Baci bella,continua così xx

17/03/13, ore 15:45

questa storia mi piace troppo, te lo giuro.
è un capitolo corto, ma molto emozionante.
lei ha conosciuto la famiglia di Harry, che spettacolo, rgbkl!
l'ultima parte però, mi lascia un po' perplessa. ho paura che succederà qualcosa di brutto..
aggiorna presto! <3

-Chià

17/03/13, ore 13:55

CIAO sono sempre io, lol.
volevo dire che questo capitolo e' fantastico,come gli altri, dopo tutto. ma ti prego, ti supplico, non fargli succedere niente *si inginocchia* pleasee.
fai arrivare zayn che spaca botilia, amaza boss e salva familia (?)
comunque, aggiorna piu' presto che puoi, e magari mandami un messaggio su twitter o qui quando aggiorni c:

17/03/13, ore 13:49

NO, MA DFSHL e' bellissimo **
‘Hai ancora la mia collana?’
‘Non l’ho mai tolta.’
scusa se nelle recensioni ti metto delle frasi che hai scritto tu, ma sono quelle che mi piacciono di piu' c:
si amano, si amano, si amano, lalala *balla la conga assieme a Lea e Harry*
vado a leggere il prossimo dhfsj

17/03/13, ore 13:43

okay, harry e' hgakfl e tu sei agfnds e la storia e' ajfls e io ho tanti problemi, ma questo gia' lo sappiamo.
a parte gli scherzi, scrivi davvero bene ** e questa recensione sara' un po' piu' corta perche' voglio vedere quale sara' la sorpresa lol.
continua così, perche' questi capitoli sono FA-VO-LO-SI.

17/03/13, ore 13:38

'Aspetterò il giorno in cui finalmente il verde dei suoi occhi s’incrocerà con il color ghiaccio dei miei, aspetterò il giorno in cui le mie mani accarezzeranno dolcemente i suoi ricci, aspetterò il giorno in cui le nostre labbra combaceranno perfettamente'
tu. scrivi. da. dio.
dfhjs perche' se n'è andato? :c povera Lea çç
falli incontrare. ORA. (?)
okay, adesso che hai scoperlo i miei problemi mentali posso anche andarmene lol

17/03/13, ore 13:32

ciao, scrivi che e' una meraviglia, ciao.
voglio sapere la sorpresa çç
e' una storia bellissima, e diversa dal solito, che e' quello che mi piace di piu' djkajl

16/03/13, ore 23:52

Il capitolo otto è decisamente il mio preferito slfkgkgjkdjs e poi amo le gif che metti a fine di ogni capitolo! La fine dell'ultimo capitolo mi preoccupa seriamente o: Inizialmente non mi è piaciuta, perchè praticamente si baciano quasi subito ma comunque ad ogni capitolo c'è un colpo di scena quindi non annoia mai, sei stata brava in questo. Continua presto, voglio vedere come va a finire c:

16/03/13, ore 23:34

Bella la scena dell' incontro con la faniglia di lei prima e di lui dopo....e allettante la suspance finale ;) non vedo l' ora che continui a scrivere ;)

16/03/13, ore 23:22

Bello!!! Mi immedesimo in lei e mi fa pero' stare troppo il solo pensiero che per 6 mesi non lo veda!!! Comunque tornera' e staremo poi a vedere;)

16/03/13, ore 17:29

Odddio no!!! Deve stare via per un anno!??? Non ci credo..speriamo in bene;)

16/03/13, ore 17:25

Che bell quando harry canta per farla addormentare o quando le tiene i capelli per farla vomitare...bellissimo capitolo;)

16/03/13, ore 17:21

Bellissima la scena finale di loro due insieme...e bellissima storia;)

16/03/13, ore 16:46

Ahahahhahaha mi piace mi piace molto!!! Non vedo l' pra di andare avanti!!!

16/03/13, ore 16:37

Wow sin dal primo capitolo succedono un sacco di cose..cmq mi e' piaciuto molto sia la trama ecome p' hai scritto ;)