'oh, my little cupcake'.
di louehar

02/03/13, ore 14:45

Entrambi si piacciono asdjdaj potrei morire.
Sono adorabili, Harry è così dolce, mi sciolgo.
Aggiorna al più presto asdhjk c:
Ciaao. x

02/03/13, ore 01:32

É bellissimaaaa!!! (scusq se ci ho messo tanto a passare ma non ho avuto tempoo D:)
Anywayy non vedol'ora di leggere il prosdimo capitolo *-*
A presto,
Un bacio

_needlovetrouble

01/03/13, ore 22:36

mi piace il modo in cui scrvi weobaudnj
aggiorna presto c;
molto bella la storia <3

01/03/13, ore 21:32

awwwww già il titolo del capitolo mi ha fatto impazzire c':
E' una storia bellissima,davvero,mi piace molto. Un bacio <3

01/03/13, ore 21:31

mi piace tantissimo sia come scrivi che la storia, so che dico sempre le stesse cose(?) hahaha no davvero sei bravissima, complimenti.

01/03/13, ore 21:19

Voglio assolutamente sapere qual'è la sorpresa, sono troppo curiosa! Loro due sono dolcissimi insieme, spero che andrà tutto bene tra loro due! Continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo, alla prossima! c:

01/03/13, ore 20:22

awww, ok, questo capitolo é troppo dolciosapo, veramente c': continua a scrivere, letto la storia fra le seguite ardxgfcf :3 se ti va vieni un salto a vedere la mia ff? sono @harrysjuliet_ di twitter c: flämi.

01/03/13, ore 19:31

AAAAAAAAAW GHSDK OH MAMMA MIA E' QUALCOSA DI BELLISSIMO, E' STUPENDO *^* SUL SERIO E' LA MIA FAN FICTION PREFERITA, E' PERFETTA, SCRIVI DAVVERO BENISSIMO *^*

01/03/13, ore 19:26

dkfnsdfnij questo capitolo è uno dei miei preferiti.
è scritto bene e mi piace tantissimo sdjifgn
poi la gif finale mi ha ucciso.
*muore*
un bacio,Chiara♥

01/03/13, ore 17:31

oddioddioddioddio. io AMO questo capitolo. non so é stato troplo dolcioso, tenero, simpatico, SBANG. mi é piaciuto tantissimo sksjssk quindi visto che dici che arriverá una sorpresa e io non aspetto altro tu mi prometti che aggiorni presto vero? eh? si? giusto? al prossimo cara, io aspetto qui sksjsk

01/03/13, ore 17:20

bho, io amo questa storia shtdebx è bellissima e poi tu scrivi divinamente, mi raccomando avvisami sempre quando aggiorni! Ciao bellezza xx

01/03/13, ore 17:20

No vabbè dai, troppo dolcioso.
Troppo.
Harry è un tesoro.
E' così bella questa ff ljh
Continua presto tesoro, sono curiosissima lkjh

01/03/13, ore 17:19

eccomi quaa (@horansjoy)
amo.questo.capitolo.
dio mio,è bellissimo,sul serio. è tipo qualcosa di magnifico anche se corro.
'ti piaccio?' 'si'
gosh.
scrivi bene,come al solito,e non ci sono errori.
alla prossima,aggiornami su twitter plz.<3

01/03/13, ore 15:17

Sai, io non leggo mai storie che non siano slash ma... boh, quando l'ho letta devo dire che mi è abbastanza piaciuta. La cosa che più mi piace è come descrivi i personaggi. Quel 'Harry ha le labbra secche, screpolate…i capelli leggermente spettinati, la pelle chiarissima mista ad un po’ di rossore sulle sue guance.' mi ha fatto venire i brividi solo immaginandomelo.

Complimenti, davvero.

Voglio sapere come continua, avvisami! ahahah.

28/02/13, ore 22:48

Hey,eccomi!
Ho letto velocemente tutti e due i capitoli,e mi piace tantissimo,jfhvbfj.
Adoro il fatto che nonostante si siano conosciuti da poco,siano già,ehm..Grandi amici?O qualcosa di più,bo OuO
Anyway,sto già amando la parte della neve,sappilo,bdehvj.
Spero aggiornerai presto!c:
Ti andrebbe di passare nella mia fanfiction?Mi farebbe piacere,ho bisogno di pareri ewe
Fammi sapere!
A presto,un bacio c: