Red blood Red love.
di _Teartheheart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
15/03/15, ore 16:58

Hei ciao (: stavo cercando una storia carina da leggere e mi è capitata per caso la tua, all'inizio ero un po titubante sul fatto di leggerla o meno, le storie sovrannaturali molte volte risultano patetiche o senza senso a mio parere. Ho letto i primi capitoli dalla curiosità e ti giuro che non riuscivo a smettere di leggerla! È scritta davvero bene a parte qualche piccolo errorino di grammatica, ma davvero, sei riuscita pienamente a farmi immedesimare nel personaggio di Rosalie, riuscivo a sentire le emozioni che provava e come si sentiva. La trama non è per niente banale, anzi, è avvincente. Spero che le mie parole ti siano d'aiuto e come stimolo per continuare a pubblicare storie perchè hai del talento! Baci,  Bethtina (:

04/09/13, ore 14:33

Amo questa ff. E' stupenda. Non nascondo il fatto che ho anche pianto.
Davvero davvero davvero davvero davvero bellissima. Complimenti.

02/09/13, ore 23:49

Che bello io sono nata il 25 gennaio apparte questo mi piace la storia

16/08/13, ore 21:39

PIANGO SENZA RITEGNO!! Amo alla follia questa storia ,mi ha fatto provare emozioni uniche,mi ha fatto ridere piangere,gioire,arrabbiare ma ho amato ogni parola,ogni lettera che hai scritto! Davvero complimenti è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto e tu sei la scrittrice più brava! Hai saputo rendere la storia davvero epica e non lo dico per dire ma è la verità! Non avevo mai letto nulla del genere e penso sia perfetta,quello che tutte noi in parte sogniamo. Sono davvero triste che sia finita,per me era quasi un punto di riferimento :__(
Rosalie,Zayn,Harry,Niall,Candice,Jake,Liam,Louis sarannò indimenticabili,perfino Rachelle,Drew,Iside. Tutto sarà indimenticabile <3
Grazie davvero di tutto,sei stata mitica e ti prego scrivi ancora perchè HAI TALENTO!
Spero di sentirti presto. Mi mancherà tantissimo non vedere l'aggiornamento!
Adesso vado a prendere una bacinella perchè qui allago la casa ahah :'()
Grazie ancora cara
un bacione da Maria Pia <3
BYE!!

07/08/13, ore 19:34

Allora da dove cominciare, la tua storia come poche mi hanno fatto emozionare davvero e ho pianto molto a dir la verità e stata una scarica di adrenalina leggere ogni riga ed è una delle storie che mi hanno colpito davvero davvero
Un bacione <3

03/08/13, ore 14:45

È fantastico ** ho seguito la storia in segreto ahahah :)
Ps potresti fare poi un epilogo oppure un seguito su un ritorno di harry quando ormai Sophie è grande e che magari si innamorano ahahah che ne so tipo Jacob e Renesme di Twilight.... baci :)

02/08/13, ore 22:20

DIO SANTO, E' STATA QUALCOSA DI SPETTACOLARE!
QUANDO SONO ARRIVATA ALLA PARTE DI HARRY VIVO MI SI SONO RIEMPITI GLI OCCHI DI LACRIME!
E' STATA UNA STORIA SPETTACOLARE ,DAVVERO <3 *-*

02/08/13, ore 13:02

la tua storia è magnifica,davvero,davvero ho pianto cosi tanto

02/08/13, ore 02:25

Oddio non posso crederci che è finita :') stupendo il capitolo come sempre lol

02/08/13, ore 02:05

Mi sono emozionata tantissimo, questo capitolo e' fantastico... Una fine perfetta, sono felice che harreh non sia morto e che adesso rosalie e' finalmente felice.
Bellissima storia, bellissimo capitolo. Sinceramente non riesco ad immagginare un continuo, loro sono sposati, hanno una figlia, Harry e' vivo, per me questo e' il modo piu' fantastico per concludere la storia. Ovviamente la storia e' tua puoi fare tuutto quello che vuoi :)
Bravissima amore.
xxx.

01/08/13, ore 17:32

Intanto inizio a dirti che sto piangendo come una cretina.. Questa fan fiction è speciale! Ti coinvolge emotivamente! Sembra che tutto accade davvero! E' davvero bella e mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo <3

01/08/13, ore 17:23

Oh.Mio.Dio.! E' qualcosa di fenomenale! *-* Finalmente è morta quella stronza!
#AHahhaha Scusa era un momento di sfogo! <3

01/08/13, ore 11:44

Quando ho letto che Zayn e' tornato ed Harry non c'e la fatt sono scoppiata a piangere non volevo che fosse il pelultimo capitolo mi dispiace tantissimo,ma io la amo troppo la ff. Baci

01/08/13, ore 01:51

Al punto dove hai scritto che Harry non è riuscito a tornare sono scoppiata a piangere, e probabilmente lo farò anche prima di andare a dormire...
La tua storia è fantastica... la amo e ti amo ... vorrei sapere se ci sarà un continuo ma ne dubito da come scrivi lo spazio autrice (forse è solo una mia impressione...
Continua il più tardi che puoi.. lo chiedo sempre alle storie che stanno per finire perché non voglio che quella magia finisca...
ciao :)

01/08/13, ore 01:30

Pensavo che tornava anche Harry :( cucciolo mio però :( okay non piango.. Non piango..
Bel capitolo amore.. PERO' ADESSO DEVI PUBBLICARE IMMEDIATAMENTE L'ULTIMO, CHE STRANO DIRE L'ULTIMO :(
xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]