Death
di Unissons

10/06/13, ore 14:10

ma harry è morto?oddio ti prego spiega perchè sono sulle spine tra poco potrei scoppiare a piangere

10/06/13, ore 14:06

E no non può andare così! Harry non può morire è la Morte!
Sono scazzata ovvero non faccio frasi di senso logico! Devi continuare assolutamente devo sapere il seguito al più presto

10/06/13, ore 00:08

Davvero stupendo, come sempre! Oddio chi sarà questo essere? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Che dolce il ricordo di Harry ^.^ Continua al più presto! Ciao xx

07/06/13, ore 20:40

waw! belissimo continua presto e avvertimi grazie 1000 <3

06/06/13, ore 23:05

allora chi ha preso le sembianze di liam?! tu mi fai incuriosire come nessuno hahahah ;)
capitolo bellissimo e il ricordo di harry è incredibile *____*
povera jesse è ancora all'oscuro di tutto ;)
P.S: anche io ho finito la scuolaaaa e so che mi mancheranno quei momenti con i miei amici, ma come hai detto tu è arrivata l'estate , è ora di DIVERTIRSI !!!!!!!!
ciaooooo <3 <3 <3 <3 <3 <3

05/06/13, ore 00:00

ODDIO MI è PIACIUTO UN CASINO IL CAPITOLO!! sono una nuova lettrice delle tua storia e mi piace un botto! LOL comunque mi puoi avvisare quando la continui? spero al + presto x kè non sto più nella pelle! dai ora vado a nannare LOL. notte da Kiss me <3
P.S: si so cosa vuol dire avere dei crediti! uff dai forza e coraggio mancano solamente 3 giorni alla fine della scuola!
aspetto tue notizie, ciao!!!!!

04/06/13, ore 19:54

capitolo assolutamente uwifcbwiavb , non ho parole per descriverlo ! tutto l'amore che bell prova per harry e tutto l'amore che prova harry per bell , è una cosa fantastica *_* jesse è un'amica molto comprensiva e si vede che nutre una grandissima fiducia in bell, e questo dimostra quanto sia forte la loro amicizia !
aggiorna appena puoi :**
ciaoo <3
P.S.: SIIIII , anche io ho urlato come una pazza quando ha vinto moreno, ero in web con due mie amiche e stavamo urlando tutte e tre come matte ;)

03/06/13, ore 15:34

Continua ti prego, i tuoi capitoli sono bellissimi <3

02/06/13, ore 22:58

o mio dio !!! adoro la tua fan fiction ||| E' davvero stupenda , non ho mai letto niente del genere ! Devo ammettere che i primi capitoli sembravano un po' basati da twilight , ma poi .... la storia è cambiata completamente !!! L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che è scritta molto bene :)
ti prego continua prestissimo , devo assolutamente sapere come va a finire ... ti pregooooo
con amore lucreziaiovene <3 <3 <3

02/06/13, ore 21:59

Ciao c:
Ho iniziato già da un po' a leggere ma solo ora sono riuscita a recensire...La storia é davvero stupenda! Complimenti per l'immaginazione, a me non sarebbe mai venuta un'idea del genere! L'unica cosa per la quale ti consiglierei di stare un po' attenta sono le forme verbali c: Per il resto sei davvero brava! Continua al più presto c; xx

02/06/13, ore 14:24

Povero Harry! Ne ha passate tante! Questo capitolo è hgvtjcdghj Mi sono commossa :') Scrivi benissimo! Continua presto <3

29/05/13, ore 19:16

ma quanto posso amare questa storia?! sta diventando sempre più interessante *_*
prima o poi jesse avrebbe dovuto sapere la verità , spero solo che non succeda niente di grave ......e NON sopporto il padre di bell !
aggiorna appena puoi , non sono mai stata così curiosa in tutta la mia vita ! :**
ciaooo <3 <3

29/05/13, ore 15:30

Bè. che cosa dire.. la storia è bellissima come sempre e ogni capitolo mi piace sempre di più.. ormai questa storia mi ha presa in tutti i sensi lol e poi i personaggi sono stupendi! Amo la coppia harry - bell e la loro scena pervy è stata molto coinvolgente lol sono veramente una coppia stupenda e sono contentissima che si siano rimessi insieme perché stavano soffrendo tutti e due ma essendo orgogliosi non l'avrebbero ammesso mai solo.che l'amore è così, non puoi sfuggirgli e questa be è la prova.. per quanto riguarda il mercenario spero proprio che non faccia ciò che ha detto harry perché altrimenti lo uccido io con le mie stesse mani e giuro che lo faccio ahahahah sono fatta così. lol e poi jesse chissà cone la prenderà ma daltronde o.questo o la morte e non credo che voglia morire.. comunque vado che mi sobo dilungata parecchio c:
a presto
-vale

28/05/13, ore 15:54

1a recensione alla tua storia!! Wow! È magnifica!! Certe ragazze hanno detto che assomiglia a twilight ma, lo dice una drogata di quel film, non ci ho trovato tante similitudini... La storia è davvero stupenda! Ben descritta e con pochi errori grammaticali, in poche parole una bomba!! Continua presto ti prego!
Sciao <3
Ps. Ho letto tutta la storia, solo che la recensione l'ha messa nel capitolo 1 lol
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 03:57 pm)

23/05/13, ore 14:23

Sei molto brava a scrivere, anche se questo è il mio primo commento dolo 27 capitoli letti. Mi intriga molto questa storia, come le altre d'altronde. .Ma ha un non so che di speciale che mi porta a leggerla sempre più. Mi si è spezzato il cuore nel momento in cui la protagonista glielo spezzava ad harry, ho pianto ogni qual volta lei lo faceva..Ti giuro è così surreale ma stupenda allo stesso tempo da portarmi nel mondo dei sogni. . dentro fino all'osso del piede. Continua ti prego :) Grazie tante