Death
di Unissons

19/05/13, ore 18:25

wow e chi se lo aspettava che harry, liam, bella e il padre di bella fossero i 4 cavalieri dell'apocalisse :O
però hai scritto un capitolo troppo romantico perchè la loro storia è bellissima e quasi quasi non piango (io sono un'eterna romanticona quindi sembra quasi che tu abbia scritto questo capitolo per me lol)
non vedo l'ora di sapere cosa diranno i genitori di bella e soprattutto liam sul fatto che lora staranno insieme per sempre asdf **

19/05/13, ore 18:13

ahahaahh noi siamo pure delle pervy ma la più pervy sei tu ahahah lol
comunque questo capitolo è bellissimo e finalmente si sono dichiarati il loro amore **
perònon mi è tanto chiara questa cosa che harry è la morte, cioè, spero di riuscirlo a capire nei prossimi capitoli c:
infatti adesso vado avanti e ti farò sapere come sempre il mio parere lol

19/05/13, ore 16:12

Oddio le prove invslsi :S sono una cosa veramente inutile e non so perché. le facciano fare.. booo
cooomunque, vorrei tanto saper perché i genitori di bella non sono mai a casa, la storia si fa sempre più. interessante e io sono troppo curiosa ahahahah prima o poi mmi rovinerò con la curiosità lol anyway liam e harry sono sempre più tenebrosi e misteriosi e non so se è un bene o un male.. diciamo solo che preferirei che bella stesse un po'di più con harry.. secondo me succederà presto qualcosa lol

19/05/13, ore 15:58

Io alzo la mia manina ahahahahahah ok no lol
finalmente si sono baciati! Stavo quasi per perdere le speranze ahahahah comunque lo ripeto: questa storia è favolosa davvero e tutte le volte che leggo un capitolo mi niene voglia di leggerne subito un altro c: sei molto brava

19/05/13, ore 15:44

Oh bene bene bene..qui la storia si fa sempre più interessante e la curiosità mi uccide ad ogni capitolo ahahahah lol e chi se lo aspettava che harry potesse diventare una cosa del genere :O però. io credo che non sia poi così. malvagio..onsomma harry non può esserlo giusto? :}
Io lo spero proprio

19/05/13, ore 15:31

O mamma mia ma che é successo a harry? Porca vacca che paura chissà come starà belka,io mi sarei letteralmente cacata sotto (chieso scusa per i termini scurrili lol) comunque sia non mi sarei mai aspettata una cosa del genere :O be spero solo.che non succeda nulla di.grave..
comunque questa storia mi ha proprio presa ahahahah lol mi piace troppo troppo lol

19/05/13, ore 15:14

Siiiii rossana è uno dei miei cartoni preferiti! Credevo che non se lo guardasse nessuno oltre me ahahahah comunque passando al capitolo, uffaaa io volevo che harry e bella si baciassero :c. E non so per quale motivo ma liam mi sa un po' di strano, ci sono troppi misteri (?) Be almeno bella ha trovato un accompagnatore per il ballo, chissà. con chi ci andrà jess c:
A presto

19/05/13, ore 14:58

Ahahah bé liam si da proprio da fare con bella eh? ahahah mamma mia io sarei morta all'istante asdfg comunque il sognp che ha fatto bella mi ha fatto un po' impaurire..chissà cosa vorrà dire una cosa del genere..tornando a liam sono rimasta diciamo.scioccata per il fatto che dicesse a bella di stare lontana da harry..in realtà lo faceva perché gli piace bella asdfg ok mi sono dilungata troppo ahahahah vado avanti con i capitoli c:

19/05/13, ore 14:41

Wow questo capitolo è proprio strano.ahahah in senso buono intendo ovviamente lol e secondo me quelle non sono poi delle visioni ma meglio non fare conclusioni affrettate peché. potrebe essere che mi sbaglio..ma questo non lo saprò mai se non. continuvado avanti quindi continuo a leggere c:
A presto

19/05/13, ore 14:24

Aaww che cosa bella la storia del padre di bella ** deve essere bello ritrovare un padre dopo tutti questi anni e soprattutro deve essere stata molto emozionante tornare a casa dalla propria famiglia c: è un capitolo molto bello echissà. coma faceva harry a sapere che bella doveva andaee da jess lol be lo scopriro andando avanti ahahah

19/05/13, ore 14:06

Ed eccomi, come avevo promesso, a leggere la tua nuova ff c:
Non so come potrei dirtelo perché può sembrare strano ma anche se é il primo capitolo già mi sono innamorata di questa storia ahahahah penso che sia una cosa buona anzi mooolto buona lol conunque la curiosità è tanta quindi vado avanti

14/05/13, ore 18:58

La tua storia mi piace troppo! Spero che tu continui presto perchè è veramente bella come trama :)

13/05/13, ore 20:28

In un primo momento anche io avevo pensato che Mark fosse Harry ma quando Bell ha visto la sagoma scura in teoria era come se fossero tutti e due presenti quindi impossibile. Poi mi è venuto in mente con la somiglianza tra i due ragazzi che Mark potrebbe essere un essere paranormale... Però lo scoprirò solo leggendo! :)

12/05/13, ore 23:18

Telo dico sei bravissima a scrivere e la tua storia mi piace moltissimo, la fine mi ha fatto quadi paura hahaha

12/05/13, ore 22:31

se non ricordo male, harry appariva e scompariva velocissimamente quindi puo essere Ce in tre secondi è arrivato a londra xD dai harry..dai! però poverina, lasciatela un po in pace. ps continua prestooo