Death
di Unissons

09/04/13, ore 17:47

Ciao io sono follemente innamorata della tua storia, questo capitolo è stupendo...non vedo l'ora di vedere come va avanti ti prego, ti scongiuro metti il nuovo capitolo il più presto possibile Un bacio ciao XD

07/04/13, ore 20:19

ma nooooooooooo..................perchè proprio harry?! uffffffffff.......il padre di bella deve capire che loro due sono destinati a stare insime!! harry e sempre così dolce con bella "questa è anche casa tua" ooohhhh <3 <3 ma quanta dolcezza
*-* . altro che morte lui è l'amore !! bravissima come sempre !! :******
aggiorna appena puoi ;)
kiss kiss Xxx

07/04/13, ore 20:13

IO MUOIO; TU VOLER FARMI MORIRE? NO CHE NON VUOI, vero? Allora C O N T I N U A ! Sennò ti prendo a bastonate ù.ù

07/04/13, ore 18:44

bello bello bello ;) continua presto eh! il padre rompe le palle.

07/04/13, ore 18:15

ciao la tua storia mi piace d morire e il capitolo è fantastico, cavolo quando ho letto che il sangue era di Harry ho pensato al peggio però per fortuna stava bene...ti prego metti il nuovo capitolo il prima possibile sono troppo curiosa:)

06/04/13, ore 13:44

Ciao =) beh che dire, la storia mi piace troppo e non vedo l'ora di leggere il continuo quindi perfavore aggiorna presto =)
L'ultimo capitolo  mi ha fatto preoccupare..... dimmi che nn è quello che sto pensando .
un abbraccio da Tay98

05/04/13, ore 22:22

ma allora sei cattiva !! non puoi lascirmi così?! sto sperando con tutto il cuore che non sia......harry . oddio non è possibile , devo stare tranquilla. tutta quest'ansia per colpa tua che mi lasci sul più bello !! *ispira ed espira* per il mio bene ti pregooooo aggiorna appena puoi, se ci riesci anche domani , please *faccia da cucciolo *. comunque tu a scrivere sei awfjvnwevjb , hai visto ho messo la storia tra le preferite *-* . SOLO PER TE <3
a presto (spero) ciaoooooo Xxx

05/04/13, ore 21:51

mmmm mi stanno venendo mille nomi in testaaa, continua presto :)

05/04/13, ore 19:50

Che beelloo! Scusa se npn ho recensito anche gli altri capitoli, scusami davvero! Ma mi piace tanto la tua storia! la devi continuare, ORA! _Blue Sky_

03/04/13, ore 19:37

scusa se non ho recensito l'altro capitolo , ma l'ho letto oggi ......NON ti offendere !! ;)
è ufficiale io AMO la tua storia e la metto immediatamente tra le preferite *-*
è molto strana questa situazione ma è assolutamente fantastica, originale, emozionante !!
wow...........l'amore che provano l'una per l'altro è davvero immenso , è una cosa davvero dolcissima <3
aggiorna il prima possibile , un baciooo :****

03/04/13, ore 11:14

Tragico il rientro a scuola sono rincitrullita al massimo!
Bella la storia, i cavalieri dell'apocalisse... Forte!
Ti prego continua, che succede poi? Sono curiosa...

02/04/13, ore 23:21

wow è bellssimo, è davvero coinvolgente la tua storia, devi continuarla!!!!!!! ORA. _OneForeverLove_

02/04/13, ore 22:32

Mi piace come inizio c: appena posso leggo gli altri capitoli :))

02/04/13, ore 22:20

oddio è bellissimo!!! non vedo l ora di leggere l altro capitolo. ;)

31/03/13, ore 22:57

no dai continuaaa, ma quindi anche Liam ? bellissimo capitolo complimenti