Death
di Unissons

17/04/13, ore 20:59

è stupendooooo! che stronzo che è Liam! rapire Jesse.. e per cosa poi? bha! continua presto non vedo l'ora di leggere il continuo

17/04/13, ore 20:52

liam è sempre in mezzo !! harry poteva dire tutta la verità invece di dirla a metà !! e poi cosa c'entra jesse , lei non deve sapere niente e non la devono mettere in mezzo !!
spero che bell e harry parlino di quello che è successo e che si risolva tutto e che liam non s'impicci più nei sentimenti di bell . bellissimo il capitolo, te l'avrò detto un migliaio di volte ma continuo a dirtelo io AMO questa stroria è STRAORDINARIA !!
baci xxx

15/04/13, ore 19:11

ok.............harry è ufficialmente il ragazzo più dolce, perfetto , dolce e comprensivo del mondo *-*
ma liam e il padre di bell sono scemi?! che cavolo gli viene in mente di rapire jess?! io non so cosa avrei fatto al posto di bell, ma mi sarei vendicata con l'aiuto di harry!!
non fa niente se il capitolo è più corto del solito, rimane sempre bellissimo ;)
aggiorna presto
baci Xxx

15/04/13, ore 15:10

Ciao :) il capitolo é stupendo!!! Continua il prima possibile non lasciarci sulle spine

15/04/13, ore 14:56

Ti prego continua... Povera Jesse... Ora che succede?
Torna a casa o rimane con Harry? Salva Jesse e rimane con Harry... Uffa non lasciatemi sulle spine...

14/04/13, ore 21:49

Ciao capitolo stupendo, che carino che è Harry...è un amore!!! Ti prego aggiorna al più presto Un bacio ciao XD

13/04/13, ore 16:44

è stupendo. dico davvero.. mi sono innamorata di questa storia! continua ti prego continuaaaaa! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

13/04/13, ore 15:38

ma quanto è speciale harry?! come si fa a non amare un ragazzo simile?!
chissà che succederà quando chiameranno bell...........adesso è meglio non pensarci , c'è ballo di primavera tra poco ;) capitoli sempre fantastici, bellissimi, originali ;)
a presto bellissima :****

13/04/13, ore 10:15

harry se vuoi, compra un vestito anche a mee ahahahaha kmq continua presto :)

12/04/13, ore 23:10

Ciao benissimo questo capitolo, che dolce Harry!!!:) Mi sto innamorando sempre di più di questo storia quindi ti prego aggiorna al più presto Un bacio ciao XD

12/04/13, ore 09:43

Assomiglia molto a Fallen,mi piace....Direi che sei molto brava a scrivere,allora Liam è propio deciso a dividerli.?? Cattivo Payne,ma il bene vince sempre...Spero,anche perché non li ho finiti di leggere.Comunque alla Prosssima-Nick

11/04/13, ore 21:39

Ciao questo capitolo è stupendo!!! Spero vivamente che quello che mente sia Liam perché da Harry non me lo aspetto ama troppo Bell per mentirle...metti il nuovo capitolo il più presto possibile ti prego Un bacio ciao XD

11/04/13, ore 21:35

adesso ho un dubbio : chi dice la verità : liam o harry?? per me harry, non potrebbe mentire su una cosa simile anche se è la morte non farebbe una cosa simile alla sua bell , invece liam farebbe di tutto per farli separare !!
io ti ripeto AMO questa storia !! aggiorna prestissimo :**
ciaooo <3 <3

09/04/13, ore 22:21

è una cosa che ti fa stare bene quindi continua ( e anche presto aggiungerei :) )

09/04/13, ore 21:43

tua mamma sbaglia di grosso , non si rende conto che la figlia sta scrivendo una storia bellissima, coinvolgente, ORIGINALE . io non avevo mai sentito parlare dei cavalieri dell'apocallisse e da quando li ho scoperti dalla tua ff ho cominciato a informarmi su di loro ;)
comunque chissà se liam e bell avranno l'occasione di parlare , ma soprattutto chissà se harry inviterà bell al ballo si primavera !! avrei voluto vedere la scena di harry addormentato beatamente a petto nudo *-* ahahahahah
aggiorna appena puoi , questa storia è come una droga per me ;)
ciaooooo Xxx