Death
di Unissons

30/06/13, ore 21:54

bell si è conquistata la fiducia del suo popolo, ormai la battaglia è vinta , guerra sarà incatenato e harry, bell, liam e jesse potranno vivere una vita "normale" ;)
mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo, ormai mi sono affezionata a questa storia , mi ha appassionata tantissimo :3
vabbe allora all'ultimo capitolo :(
ciaooooo <3

30/06/13, ore 21:37

sono contenta che bell abbia deciso di uccidere suo padre è quello che si merita, ma anche l'idea di un tribunale non era male ;)
ci credo che jesse è sconvolta non dev'essere facile vivere tutte queste situazioni.....spero che guerra venga torturato in maniera crudele muahhahah
ciaooo<3

30/06/13, ore 17:19

Wow. Mark non me la racconta giusta, si non mi fido. Sinceramente non so che dirti oltre che sei davvero brava a scrivere e che aspetto con ansia il finale, anche se significherà la fine appunto di questa bellissima storia, piena di amore,passione, odio e tradimenti. Mi piace mi piace mi piace. Ci vediamo al prossimo capitolo, allora. Baciii :*

30/06/13, ore 15:57

Stupendo stupendo stupendo!!!! Non vedo l'ora della fine!! Dio che bello!! Adoro la tua stpria e, sono sicura, adorerò anche l'altra!!! Passando a Slave; di, ci sono rimasta male pure io ma, per fortuna, la prossima settimana ci sarà il lieto fine!! Alla prossima!! Ps. Posta presto ❤❤❤

30/06/13, ore 15:02

Il capitolo e bellissimo e mi dispiace che finisca la storia perché è davvero bellissima ti chiedo un favore mi lasci il link dell'altra storia che scrivi così la leggo grazie e si anche io leggevo slave e anche io speravo in un finale diverso ma a quanto ho capito dovrebbe fare il continuo va beh speriamo un bacio al prossimo capitolo :) <3

30/06/13, ore 10:36

Secondo me mark trama qualcosa
Harry e bells sono bellissimi
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxx

28/06/13, ore 08:53

Wowowowowowwo! Che cambio di direzione! Non che.mi dispiaccia anzi, mi fa piacere che.quel bastardo paghi, ma da lei non me lo aspettavo! Vai così bella ;) Comunque, sapere che.sarà l'ultimo capitolo mi intristisce molto, ma devi sapere che hai condotto la storia in modo perfetto, i pensieri, le situazioni, le emozioni che provavano erano sempre ben descritte. Mi mancherà la tua storia.. Al prossimo capitolo :) Baciii :*

27/06/13, ore 23:30

No, non ci hai mai deluse, almeno me, è e resterà tra le più belle FF che io abbia mai letto! Sapere che questo, probabilmente, sia il penultimo capitolo mi da un po' di tristezza... È un capitolo magnifico, non ho parole, hai un modo perfetto di descrivere le scene ed i sentimenti; fantastica ❤ Aspetto con ansia il prossimo ❤❤❤

27/06/13, ore 19:42

io non so che dire,amo questa ff,sei fantastica *_*

27/06/13, ore 14:29

si, vai Bell! ho letto questa storia il più velocemente possibile ed è fantastica *--* questo è il penultimo capitolo??!! :'( let me cry <3
voglio ma non voglio leggere l'ultimo capitolo(?) però mettilo il prima possibile OuO
sei molto brava a scrivere :)

sonoKevin

27/06/13, ore 13:48

Che figata di capitolo!
Spero muoia veramente il padre
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx

26/06/13, ore 17:02

Bellissimo capitolo mi piace tantissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei davvero brava e hai anche una buona scrittura!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio ma ora cosa succede con Harry e Bell?!?!?!?!?!?! Non dirmi che lo uccidono, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Continua mi raccomando che voglio leggere il continuo!!!!!!!!
Un abbbraccio
-Dudo14

26/06/13, ore 12:50

Che bello che bello!!! Adoro troppo il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora del prossimo!! Aggiorna presto pleaseeee!!! ❤❤ c'è rischio di una morte per curiosità eh! A presto! ❤❤👋👋

26/06/13, ore 01:57

bravissima giuro mi mancherà questa storia perché è fantastica io leggerei la tua storia mi manderai il link quando hai cominciato perfavore perché il mio caro pc non me la trova se no e ci tengo a leggerla mi hai già incuriosito e molto mi dispiace per il tuo braccio ma poi passa un bacio aspetto il prossimo capitolo con ansia ciao :) <3

26/06/13, ore 00:39

non mi aspettavo niente di tutto questo !! sta succedendo l'opposto! credevo che guerra non sapesse niente di harry e liam che copre harry facendo finta di stare dalla parte di guerra e bell che fa la finta tonta, e che STORNZA la prof d'inglese , credevo fosse meglio u.u
non posso ucciderlo, non possono uccidere harry, lui non può morire !!!!!
aggiorna appena puoi *faccia da cucciola*
ciaooo <3
PS: la leggerei molto volentieri la tua futura ff, già da come l'hai presentata mi ispira moltoooo aahahahah
mi dispiace per il braccio :/