Death
di Unissons

21/05/13, ore 02:09

Amo questa storia e amo Harry e Bell! Falli tornare insieme presto ti prego ahaha :3

20/05/13, ore 22:53

devi assolutamente continuare è meravigliosa ti prego ti prego ti prego sei bravissima

20/05/13, ore 21:22

Noooooooooo fermi tutti tu questa storia non la cancelli è davvero bellissima no ma che dico nmfjnmfijernfij e tu scrivi divinamente quindi o continui o continui a te la scelta ok dopo questa (che é la pura e semplice verità u.u) posso andare avanti però secondo me Harry ha sbagliato a farle intendere di essere una puttana perché uno non lo è e due ognuno ha le sue ragioni per fare qualunque cosa dopo tutto lei lo ha fatto per staccare la spina all' inizio. La parte in cui parla con Jesse però è sempre e comunque la più bella sono dolcioseee ok dopo questo mi dileguo ciao bellissima a presto

20/05/13, ore 16:11

Amo la tua storia e devi continuarla e voglio assolutamente che Harry e Bell si mettono insieme ... Continua al più presto..❤xoxo

20/05/13, ore 16:04

hhahah che forte l'ultimo pezzo! ti pregoooo ti scongiuro falli tornare insieme ti pregooooo mi mancano insieme Bell e Harry ti scongiuro! Altrimenti ti picchio (co9sa che nn farei mai!) ti pregoooooooooooooooooo

20/05/13, ore 12:30

io ho iniziato ieri sera a leggerla... e mi è sempre piaciuta la coppia Bell e Harry... Mark sarà pure un bravo e bello ragazzo ma io preferisco harry a lui! Ciao a presto! Silvia

19/05/13, ore 22:34

vorrei tanto che scegliesse harry loro sono davvero una coppia fantastica meravigliosa stupenda e chi piu ne ha piu ne metta

19/05/13, ore 20:25

bè certo che ne succedono di cose strane in questa ff lol però la cosa che non capisco è perchè harry non le abbia detto tutto la verità, insomma in qualunque caso lei lo ama e il casino che è successo in questo capitolo non ci sarebbe stato, ma almeno liam ha liberato jesse e non è successo quasi niente per fortuna.. spero proprio che harry e bella facciano pace perchè loro sono destinati a stare insieme e liam non glielo deve impedire perchè tanto se si amano si ritroveranno sempre c: ok io vado

19/05/13, ore 20:09

bè infondo hanno passato una bella giornata tutti insieme solo che quell andrew è parecchio strano.. invece harry continua ad essere il solito romanticone e spendaccione ahahahah lol
counque sia, liam e il padre di bella hanno iniziato a scassare e rapendo jesse hanno sfoderato un colpo troppo basso per i miei gusti.. spero solo che non le abbiano fatto del male e che bella riesca a stare ancora con harry perchè sennò intervengo io e faccio un bordello! (?) ahahahahah sto delirando ok lol

19/05/13, ore 20:00

aaww più vado avanti e più mi innamoro di questa coppia asdf sono fantastici, sono complici e non c'è niente di più bello in una storia d'amore **
poi lui che le compra il vestito e le scarpe per il ballo è una ragazzo asdf senza parole ❤
la cosa strana è che bella dovrà essere chiamata e chissà cosa succederà, come dico sempre la curiosità mi ci farà rimanere secca ahaahahah (mettiamo le corna)
comunque vado avanti asd

19/05/13, ore 19:53

Mi piace molto!
Vorrei che lei stesse con Harry perchè sinceramente é da quando Mark é comparso che non mi convince...
Comunque continua presto!
Un bacio

19/05/13, ore 19:26

ok non so se liam sta facendo lo stronzo o se è harry che prende in giro bella ma secondo me è la prima perchè harry non farebbe mai una cosa del genere anche se è la morte asdfg
e poi secondo me liam è geloso.. ma i momenti pervi di quei due li scrivi proprio bene! sei la regina delle os ahahahahahahah no dico davvero c:
sei molto ma molto brava e i capitoli sono uno più bello dell'altro ** ok adesso vado avanti c:

19/05/13, ore 19:08

ohoh già di prima mattina iniziamo con i momenti pervy ahahaahh lol però chissà com è svegliarsi con qualcuno che ti fa cose del genere lool
bè tornando al capitolo, che ripeto è sepre bellissimo c: , sono troppo curiosa, come sempre, di sapere se harry chiederà a bella di andare al ballo con lui
voglio dire, harry può essere dolce e tutto quello che vuoi però non so se è un tipo da ballo di fine anno..
bè lo scoprirò solo andando avanti c:

19/05/13, ore 18:53

ecco che ti avevo detto? era praticamente ovvio che fosse harry quello ferito.. ma tanto il padre di bella non ha capito che se due persone si amano fanno di tutto per stare insieme u.u
e poi loro due sono non dolcissimi, di piuuuuuù sono molto belli e tutte le volte che stanno insieme mi viene voglia di esserci io al posto di bella :c ahahahahah lol
è un capitolo stupendo come tutti gli altri del resto, e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ^^

19/05/13, ore 18:36

wow il padre di bella fa proprio paura, sì che è il cavaliere rosso ma incute timore perfino a me che lo sto solo leggendo, figurati a bella che lo sta vivendo (?) lol
comunque sia, chi è che è stato aggredito dal padre di bella? l'ho già detto e lo ripeto: la curiosità mi ucciderà presto ahahahahah lol
spero solo che non sia nessuno che abbia a che fare con bella perchè sennò credo che succederà un casino