Death
di Unissons

21/05/13, ore 23:46

ho gia letto la tua ff lui? il mio peggior incubo ed è bellissima . continua presto questa

21/05/13, ore 23:11

Parto dalla recensione del capitolo: non ci posso credere! Lo sapevo che c'era qualcosa di strano in quel mark e finalmente si è venuto a scoprire ahahahah non immagini che peso che mi hai tolto.. l'avevo detto io che bell e harry non si potranno mai separare perché sono destinati a stare insieme e niente e nessuno può intromettersi ^^ tantomeno il padre che francamente ha scassato le palle scusa il termine ma proprio non lo sopporto e tantomeno ddve intromettersi in queste cose!! Po alla fine mark ee stato anche onesto perché. ha lasciato andare bell da harry e chissà cosa potrà succedere nel prossimo capitolo lol e poi è veramente dolcioso harry anche se drca di fare il duro ahahahahah
comunque passando al fatto della nuova ff: ma stai scherzando?!?! Ma mi pare ovvio che io la leggerei e poi voglio sapere tutto!! ahahahahah ogni cosa che scrivi io la leggo basta che mi avvisi e io ci sono c: ma ti pare che io non leggo le tue storie pff baby ormak mi hai conquistata ahahahah ok sto dando proprio di matto lol vabe. mi sono dilungata un po' troppo.. io vado c:

21/05/13, ore 22:30

Ma tu guarda un po' che cosa sta succedendo ahahahahah questo capitolo mi piace veramente tanto e non mi sarei mai aspettata che harry potesse dire certe cose.. per certi versi non so se dare ragione ad harry o a bell perché alla fine hanno sbagliato tutti e due ma mentre harry aveva cercato si chiarire lwi lo aveva rifiutato e si è aentito molto ferito e. per queato non so che cosa pensare.. però. non mi sarei mai aspettata che dopo una semplice telefonata bell si sia resa conro.che amava ancora harry.. lo avrebbe sovuto già sapere no? E poi quando è andata da starbucks quella è stata la mia parte preferita perché anche se harry le ha detto cose poco carine almeno lei si è esa conto di ciò che gli ha potuto fare anche se fa male sentirsi dire certe parole.. ma infondo voglio proprio vedere cosa farà harry prima che bell parta c:

21/05/13, ore 22:13

eccomi di nuovo a recensire questa fantastica ff ;) scusa se sono stata assente per gli ultimi capitoli, ma in questo periodo ho la testa da un'altra parte .
wow questa storia mi stupisce sempre di più , piena di imprevisti e colpi di scena ;) , spero tanto che harry e bell ritornino assieme *-*
sono felice che mark abbia lasciato andare bell da harry <3
sei sempre più brava, bellissimo il capitolo :***
ciaooo a presto <3

21/05/13, ore 22:08

Wow quante cose saranno e sono successe. in questi tre mesi e di sicuro non mi sarei aspettata che bell si mettesse con maek.. voglio dire, può essere bello bravo gentile e tutto quello che ti pare ma non sarà mai harry e già il fatto che bell non gli riezce a dire ti ti amo ègià una cosa che fa capire che è ancora innamorata di harry e che questi tre mesi alka fine non sono serviti poi a molto.. ma comunque l'incontro con harry da starbucks eè stato diciamo fatale per lei lol perché ha rimesso in gioco i suoi sentimenti e adesso sarà davvero difficile fare una scelta ma spero proprio che farà quella giusta perché sta facendo un po' troppi errori bell ultimamente ok vado lol

21/05/13, ore 21:56

Ho iniziato oggi a leggere questa ff e l'adoro! Stai scrivendo benissimo!! Aspetto con ansia il capitolo 28. Complimenti!!!!!

21/05/13, ore 21:48

No ok adesso sono più che confusa.. ma cosa cavolo ha bell in testa da rifiutare harry che è l'amore della sua vita per stare con mark che l'ha conosciuto il giorno stesso?!?! Non so, sarà anche che sta soffrendo ma harry non va con altre persone e lui credo sia quelko che sta soffrendo di più.. spero proprio che bell se ne renda conto perché mark non può che essere un ragazzo di passaggio se così si può dire.. ma comunque sia almeno si è fermata.. ok ok mi sono sfogata un po'troppo ahahahah ma certe cose mi fanno bollire il sangue lol vabè io vado e non ti scoccio più che mi sono dilungata abbastanza lol

21/05/13, ore 21:28

Mamma mia che cosa brutta! bell sta soffrendo tantissimo ma harry non è da meno.. non so chi sta soffrendo di più tra i due e questa situazione è davvero insostenibile e mark non so se sta migliorando o peggiorando la storia qui.. e chissà chi sarà quell'ombra alla finestra!! Oddio cbhe ansia questo capitolo ahahahah ma è lo stesso bello bello lol
a prestp

21/05/13, ore 21:00

ehi ciao!!Capitolo stupendo come sempre e forse ho anche una teoria...magari sto iniziando a capirci qualcosa...

21/05/13, ore 20:15

Ehi ciauu!!Questo capitolo è mozzafiato bravissima e questa storia mi intriga sempre di più.Comunque anche io sono innamorata di Herich....e sana mi sta simpaticissima e che dire
poi che rossana e uno dei miei anime preferiti <3 Ciao un bacio!!

21/05/13, ore 20:00

Ciao!Allora prima di tutto ti faccio i complimenti per questa storia che è per di più spettacolare , mi sembra di rivivere le stesse emozioni che ho provato in Twilight e ti confesso che emozioni del genere me l'hanno fatto provare pochi libri e poche ff quindi sentiti onorata!!Hahaha dai scherzo non sentirti così se non ti va ...Oddio sto sclerando .Va bhe comunque
il capitolo è meraviglioso scrivi benissimo e per di più mi fai sentire emozioni bellissime (non l'avevo già detto??) Complimenti ancora un bacione zauuu <3<3

21/05/13, ore 18:09

Alloooora secondo me quà c'è qualcosa di strano e molto ahahahah ho già. in mente qualcosa ma me la tengo per me, voglio vedere se è vero ahahahah certo che sono parecchio strana o.O comunque mark mark mark mark
aaaaa che sorprese che ci riserva la vita lol voglio proprio sapere che cosa farà. bell con questo ragazzo e soprattutto che cosa succederà nell'inferno anzi voglio sapere tutto ahahahah mamma mia è meglio che vado perché sto proprio delirando -.-

21/05/13, ore 16:06

Aaaw che dolce la mamma di bell ** è vero che l'amorw di una mamma non può essere sostituito con quello di nessuno anche se la mia non è poi così premurosa e gentile lol ma comunque, è un capitolo bellissimo e speto peoprio che dopo.questo viaggio bell riesca a risolvere con harry e a far tornare le cose più. o meno come prima.. sempre che non succeda niente durante il viaggio perché sennò proprio questa storia non smetterà mai di stulirmi ahahahahah ok ok basta mi sono dilungata un po'troppo quindi ti lascio al tuo lavoro (?) ultimamente dico cose senza senso, vabbè

21/05/13, ore 15:53

Wow questa si che è bella (e non la ragazza ma il sostantivo ahahahahahahh ma che scema che sono ahahah) comunqueharry è stato molto carino a portare bella a far vedere l'inferno anche se sembra strano lol ma lei è stata un po'stupida perché anche se fa paura èla sua natura e se ama harry deve farne parte.. povero harry che è rimasto lì da solo :c spero proprio che le.cose si risolvano presto c:
A preato

21/05/13, ore 15:39

Ok questa situazione sta degenerando di capitolo in capitolo ahahahahahh lol comunque bell ha cacciato il suo bwel caratterino e scommetto che inizia a far uscire fuori il suo interno (?) non so cosa ho detto ma va bene ahahah lol
comunque harry mi mette sempre la curiosità, chissà cosa le vorrà far vedere e spero soprattutto vhe si rimettano insieme perché loro sono fatti l'uno per l'altra e nessuno può. permettersi di mettersi in mezzo!! ok sto esagerando lol