Death
di Unissons

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
22/03/13, ore 18:57

grazieeee per aver aggiornato così presto !! questo è assolutamente il capitolo più bello finora *-* che sta succedendo ad harry ?! ho un sacco di idee in testa , ma posso solo aspettare il prossimo capitolo per capire tutto, quindi..............ti prego non tardare !!
a presto bellissima <3 <3 <3

21/03/13, ore 19:28

bellissima questa storia rosy sie una scrittrice straordinaria non vedo l'ora del sesto capitolo. voglio anzi esigo sapere chi sarā l'accompagnatore di Jesse! ahahhah comunque non ho tempo di guardare tanto rossana ma l'altra volto l'abbiamo visto assieme ahahahahhah!
P.S.: devo ancora ascoltare la sigla di YuGio hahhahahahahha <3

20/03/13, ore 20:55

ok......a me la storia di liam e bella non mi piace per niente!! io voglio che bella stia con harry ;) sono fatti l'uno per l'altra <3
comunque.....SI mi hai fatta aspettare troppo ma ne è valsa la pena ;) la prossima volta sbrigati :*
a presto splendida :*****

12/03/13, ore 17:29

aggiorna! Ahah č davvero bellissimo il modo in cui fai prendere vita ai personaggi.. E adoro un sacco le sue avventure.. :)

10/03/13, ore 21:07

io amo questa storia !! perchè liam vuole che bella stia lontano da harry?! e come gli è venuo in mente di baciare bella?! certo he questa storia è davvero moltooooo interessante. aggiorna il prima possibile .
ciaooooo xx

10/03/13, ore 20:57

ahahahha il professor payne č mlmlmlmlmlmlml ahhaahhaha ed č troppo strano il sogno di Bella! wooo quel sogno mi ha scoinvolta! chissā se qualcuno la inveterā al ballo! va bhe.. non vedo l'ora che continui! storia bellissima! complimenti!

08/03/13, ore 23:26

Ciao , leggendo latua storia posso intuire che adori Twilight HAHAHA bellissima davvero ! Ho solo qualche piccolo consiglio da darti C:
1 descrivi le ragazze!
2 Quando vuoi "far ridere" i personaggi non scriverlo nel discorso diretto , fai tipo : - ehi!- rise. viene meglio .
3 non usare le virgolette per i discorsi diretti se li metti all'interno del narrato , metti le stanghette , come ho fatto io qui sopra ! è meglio , secondo me!

Per il resto la storia è stupenda C: xx Cookie

07/03/13, ore 16:21

Non male come capitolo....ma č palese che si riferisca sia a Twilight che a The Vampire Diares,un misto fra le 2...

05/03/13, ore 22:47

no č bellissimo! Ed č incredibile ma ogni cosa che scrivi mi appare stupenda :) posti l'altro capitolo?

05/03/13, ore 12:44

ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! perō mi hai lasciata sulle spine!!! <3 <3 <3 <3 gaia

04/03/13, ore 21:05

oddio ma questa storia è assolutamente ewifhwiahbfiwbv , è bellissima e siamo solo al primo capitolo chissà come saranno gli altriii . mi mancavano i tuoi capitoli così interessanti e bellissim,i descritti come se stessi vivendo la storia l. sei bravissima e coninua presto . umhhh....chissà quale sarà la sorpresa che ha preparato la mamma ?! beh...lo scoprirò nel prossimo capitolo, mi tocca aspettare e spero non troppo ;) ciaooooooooooo <3 <3 <3 <3

04/03/13, ore 18:47

giā l'inizio lo adoro, mi piace tantissimo non vedo l'ora di vedere l'aggiornamento :)

04/03/13, ore 18:05

Oddiomiosantissimobenedetto.
Io TI AMO. xD
Cmq nessuno mi supererà nella mia curiosità di sapere qual è il regalo u.u
Seriamente, muoio ._. (ç_ç) xD
Suuuuuuuuuuuu 'una macchina' di chi è quella macchina, eeeeeeeeeeeeh?! è.é xD
Uffi, DEVO scoprirlo  ç.ç
Continua presto, o ritieniti in pericolo in ogni istante che passa della tua dolce vita (Muahu, sono Precisa, ma gentile ù.ù)<3
Adoro come scrivi*-*
Un bacioooooooooooone, tua adorata lettrice, yas <3

04/03/13, ore 17:56

io la trovo stupenda e sono curiosissima! devi continuare! DEVI CONTINUAREEEEEEE! dai dai dai dai! voglio sapere qual'č la sorpresaaaaaaaaaaaaa! dai dai dai!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]