Death
di Unissons

19/06/13, ore 15:43

Allora il capitolo è stupendo, però io preferisco Harry, anche se Liam è dolcissimo. Ma andare al ballo col vice preside e prof di ed. fisica è veramente strano, vabbè.
Anche io adoro Rossana è stupendo come cartone!
xox

19/06/13, ore 15:37

questa storia mi intriga ogni giorno di più !! spero solo che il loro piano funzioni........e che il padre di bell creda a tutto e che non stia tramando qualcosa, lo vedo troppo tranquillo ....
harry e bell erano in forte astinenza aaahahahahahah
aggiorna il prima possibile, ciooo <3

19/06/13, ore 00:09

Bu bu SETTETE! Allooora.. Afsdjcxb che bel capitolo *o* Più va avanti la storia più odio suo padre, è il tuo intento vè? Come sono carini insieme e poi Harry è troppo cuccioloso!! Continua presto!! ❤

18/06/13, ore 20:08

Non c'è molto da dire perché da come ho capito è un capitolo di transizione, prima della vera battaglia. Sono rimasta scioccata quando Harry ha detto dell'incantesimo che Guerra ha fatto alla madre di Bell! Andiamo, come puoi fare questo alla tua famiglia? Okay non sarà la tua vera moglie ma che cazzo! Vuoi uccidere il fidanzato di tua figlia e tua figlia e fai un'incantesimo a tua moglie?! Bha. Mi sta sempre più antipatico U.U Come sempre sei bravissima e il capitolo è bellissimo :) Mi sto innamorando sempre più della coppia Bell e Harry. Sono così carini *^* Aspettavo con ansia questo capitolo e non mi hai deluso, come sempre direi ;) Al prossimo capitolo bella! Baciii :*

18/06/13, ore 16:15

Allora.. che dire.. parto con il fatto che la storia non sembra male.. scrivi bene e in modo chiaro, per il momento non ho niente da appuntarti, quindi vado a vedere se c'è il continuo perché sinceramente non ho fatto caso a quanti capitoli ci siano.. AHAHAH!! sono un po' scema!! ahah!! va beh, tolgo il disturbo va!

18/06/13, ore 15:56

Mi piace un sacco questa storia!
Harry e bell sono bellissimo insieme!
Non vedo l'ora di vedere la battaglia fra di loro
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxx

16/06/13, ore 10:41

Siiiiiiii Harry è tornato! Ora ne.vedremo delle belle :D Il padre è uno stronzo colossale. Mi è piaciuta moltissimo nei capitoli precedenti quando Harry le mostra il loro primo bacio,troppo romantico *^* Non vedo l'ora di leggere quando faranno il culo al padre, deve soffrire un bel po, il bastardo. Mi piace troppo.questa storia perché è diversa dalle.altre e ti travolge.come non mai! Spero.che.continuerai presto, bella! Baciii :*

16/06/13, ore 00:16

shiiiiiiiiiiiiiii, harry è di nuovo tra noi *____* ahahah
comunque ci voleva la scena pervy hahah , e si, liam non userà più quella macchina dopo tutto ;)
non voglio neanche immaginare le torture che stava subendo harry.....saranno state delle vere e proprio torture ....
speriamo che il padre di bell non venga a sapere niente .
si, ne è valsa davvero la pena ;)
ciaooo <3 <3

15/06/13, ore 21:40

Aaaaaaaaaaaaah!!!!! HARRY!!!!!!! È tornatoooooooo!!!! Ah che bello!! Mi sento realizzata!!! Continua presto ti prego!!! Ah che bello Harry! Ora posso dormire tranquilla! Nooootte!! ❤❤❤

15/06/13, ore 21:19

O dio si finalmente e tornato sono dolcissimi insieme
È vai con il secondo round hahahahahahaa
Aggiorna presto meno male che harry non è morto
Adoro questa storia! Xx p

14/06/13, ore 20:35

scusa il ritardo, il capitolo è splendido e mi ha fatto restare di stucco! lo adoro, ma Harry non è definitivamente morto, vero? comunque aspetto il seguito, mi avvertirai vero? ok ora ti salto bacioni da KISS ME!!! <3

13/06/13, ore 23:31

Dimmi che ha sentito davvero la voce di Hazza ti prego!! *FaGliOcchiDaCucciola* lalala che bello ha usato il teletrasporto!! Che ficata!! É davvero una brava attrice! Ti prego continua presto!!! Sciaoooo ❤❤

13/06/13, ore 22:18

Mi viene da paiangere sentendo i pensieri di bell su harry
Aggiorna presto spero che in qualche modo harry ritorni

13/06/13, ore 22:03

Che brava attrice bell ahahah, ha fatto bene a dire così al padre è meglio tenerselo buono per poi colpirlo alle spalle muahahah
Sbaglio o bell ha sentito harry e non era la sua immaginazione, l'ha sentito veramente ! (spero)
Liam è un amico fantastico e anche Jesse, ha ragione bell a considerarli la sua ancora ;)
In effetti è un pò cortino come capitolo ma è comunque bellissimo ahah
Ciaoooo :**

12/06/13, ore 18:50

Ok mi stai tenendo troppo sulle spine ahhahaah voglio sapere cosa succede, è bello che jesse non si sia spaventata quando le hanno raccontato dei cavalieri...comunque è bellissimo, ti prego aggiorna presto