Death
di Unissons

31/03/13, ore 22:48

Ti scongiuro continua... Okey Harry è la morte, ma lei, i suoi genitori e Liam che sono la morte anche loro?
Ti prego voglio scoprirlo...

31/03/13, ore 22:24

TI ODIO!!! DICO SUL SERIO U.U CAVOLO MA MI LASCI COSÌ? MAH... VABBÈ PERÒ SBRIGATI A CONTINUARE MI RACCOMANDO È!!! E COMUNWUE SCRIVI MOLTO BENE ED IL CAPITOLO ERA STUPENDERRIMO(?) !!!

31/03/13, ore 17:27

un altro capitolo skavbfavb . uffffffffffffffffff.........................io liam sto cominciando a non sopportarlo più , bella non è di sua proprietà lei può fare quello che vuole !! harry invece è così perfetto *-*, quando si deciderà bella a rompere con liam e a correre tra le braccia del suo amato harry?! comunque cosa stanno facendo di così importante i genitori di bella?! bah.........che strano, a me sta storia mi puzza parecchio ;)
aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3 <3 :**
al prossimo capitolo baby :D

31/03/13, ore 11:07

Sei bravissimaaaa!!! E più va avanti questa storia, più mi viene voglia di continuare a leggere!!! LOL Comunque, continua presto perchè voglio leggere e cercare di capire cosa sono Harry e Liam e quale segreto non voglio dire i genitori a Isabella. Continua continua continua continua che se bravissima!!! Chiara_Purgatori

31/03/13, ore 10:02

Allora tutta la storia è FA-VO-LO-SA! AHAHAHAHAHAHAHAH :) davvero il tuo modo di scrivere mi lascia senza parole ma solo una cosa non mi va a genio. Nella mia immaginazione non ho capito ancora cosa harry sia. E ci sono tanti di quei misteri che vorrei obbligarti ad aggiornare ogni minuto ahahahah :) comunque sia bel lavoro davvero. Ti vorrei dare due consigli: 1 prova a fare capitoli più lunghi e 2 dentro metti qualcosa che invochi il lettore a lasciare una recensione per esempio essendo a rating rosso e genere erotico fai in modo che succeda qualcosa di questo genere in modo da intrattenere il pubblico.
Ma comunque ogni capitolo è molto bello e...al prossimo capitolo! :)

30/03/13, ore 23:08

" una di noi" mmm Liam che intendi? bellissima storia, continuaa presto

30/03/13, ore 23:02

Ti scongiuro continua...
Voglio sapere cosa sono e cosa nascondono...
Ma farai saltare fuori anche Niall, Zayn e Louis?

30/03/13, ore 22:30

*_* bella,la adoro!!
mi piace come scrivi!!! <3
continua presto!!:D

se vuoi passa anche dalla mia ff
ti lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1722195

28/03/13, ore 23:23

Mi piace questo capitolo pervy ;) questa storia mi piace da morire , più vai avanti con i capitoli e più mi fai morire di curiosità !! Ma che cosa sanno i genitori di bella?! Boh.....non riesco proprio a capire , comunque bravissima scrivi dei capitoli fantastici !! Aggiorna appena puoi :)) Un bacio Xxx

28/03/13, ore 21:39

Mammamia tu devi continuare!!! C'è cavolo sono troppo curiosaaaa!!! :D

28/03/13, ore 17:27

tuuu si proprio tu quando hai intenzione di continuare muoio dalla curiosità non farmi aspettare molto per favore

28/03/13, ore 15:46

Ti prego continua... L'ho iniziata a leggere e me ne sono innamorata!
Però non ho capito cosa siano Harry e Liam.
Che segreto nascondono i genitori di Belle? Sono curiosissima!!!!

28/03/13, ore 15:11

Wow, ho scoperto la tua storia per caso, ed è bella bellissima!

é una trama nuova per me, non ho mai sentito una storia così, complimenti.

inoltre  scrivi molto bene e ciò ti fa immedesimare meglio nel personaggio, cosa che sanno fare (a mio parere) in pochi, quindi, ancora una volta complimenti.

Mi piace davvero tanto questa storia e non vedo 'ora di leggere il continuo.

Però, quant'è dolcioso Harry, non vuole far del male a Isabella e fa di tutto per allontanarla,
awwww, che doolce.

Mi puoi avvisare quando continui?

Spero lo farai al più presto!

C O N T  I N U A !

ciaoo! ciaoo! ciaoo!

_OneForeverLove_

25/03/13, ore 20:00

io AMO la tua ff !! è assolutamente jdksfjf....aggiorna il prima possibile è stupenda *-*
che cosa sanno i genitori di bella ?? chi è LUI?! ho troppo domande per la testa quindi TI PREGO aggiorna appena possibile !!
a presto (spero) <3 <3 <3

25/03/13, ore 18:00

asfgh stupendo bellissimo continua :) ... Voglio sapere cosa sanno tutti tranne lei vai avanti please :)