Death
di Unissons

12/05/13, ore 21:17

Oddio, mi hai lasciato con il fiato sospeso!! Devo assolutamente sapere quello che succederà!! Ahahahah Adoro troppo questa storia, e tu scrivi davvero divinamente! :) Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! A presto, un bacio xxx

12/05/13, ore 19:48

Adoro questa storia! E' davvero bellissima! Sei un genio o cosa?!!? questa storia dei cavalieri dell' apocallisse è bellissima! TI PREGO AGGIORNA AL PIU' PRESTO!
Kiss Kiss viluu

10/05/13, ore 22:22

no.............bell non può dimenticare harry, cosa sta facendo ?! lei ama harry , perchè sta flirtando con mark?!
non sopporto questa situazione , spero solo che le cose vadano bene, per il meglio per tutti ;)
capitolo lunghissimo e bellissimo :D
sei sempre bravissima a scrivere , brava brava brava :*
a presto bellissima <3

09/05/13, ore 12:56

Allora è molto bello, ma mi sa tanto che Mark è Hary.
Coincidenza troppo uguale quella che si siano appena lascati tutti e due, poi lui dice che dopo tanto tempo si erano riuniti...
Mi sa che la nostra Bella non ha capito che Mark e Harry sono la stessa persona.

07/05/13, ore 16:55

bello , bello, bello , bello !!! anche se corto il capitolo è bellissimo, sono contenta che bell almeno con la mamma abbia chiarito e farà bene ad entrambe passare del tempo tra madre e figlia ;) prima o poi bell dovrà affrontare harry e spero che tra loro due si possa trovare una soluzione ;) che bello andranno a DisneyLand *-* , si , si divertiranno davvero tantissimo :*
ciaoooooo <3 <3 <3 <3

06/05/13, ore 20:00

Ehi cia, ho visto oggi la tua storia e me la sono letta tutto di un botto.
Mi piace davvero la storia,intrigante e diversa dalle altre.
Ora ti starai sicuramente chiedendo perche' l'abbia messa tra le neutre. Il fatto e' che io sono una tipa molto attenta alla grammatica, e devo dire di aver trovato non pochi errori. Un'altra cosa, quella che trovo piu' snervante, e' il fatto che invece di descrivere una risata, tu scrivevi "ahahahahahhhaah". Ti consiglio di non farlo, perche' non suona molto bene. Un'ultima cosa. Secondo me non hai descritto bene gli avvenimenti, e a volte i pensieri della ragazza erano troppo scontanti. Gli avvenimenti sono successi troppo i fretta, e secondo me dovevi fermarti a descrivere di piu' cosa sentiva la ragazza. I capitolo erano troppo corti e non propriamente descritti.Secondo me questa storia ha davvero del potenziale (te lo dico seriamente visto che sono rimasta attaccata al pc tutto il pomeriggio). Non farla screditare da errori cosi' stupidi.
Spero che non ti offendarai, volevo solo darti un cosglio.
Per il resto, aspetto con impazienza il prossimo capitol . Baci =)

06/05/13, ore 17:21

Capitolo stupendo e spero che fra lei e Harry si risolva tutto! Ps: Ti consiglio la saga di Hunger Games!

27/04/13, ore 13:31

Cosa? Cosaa?! No,no,no! Non può fare così! Non può mettere da parte il loro amore per una stupida paura! Perchè cavolo reagisce così?! Lui ama lei e lei ama lui! Si amano e anche tanto, e che cavolo! Ora è spaventata e posso capirlo, ma perchè non si prende un pò di tempo per pensarci, invece di essere così impulsiva?! La tua storia è stupenda e come avrai capito mi ha preso, e anche tanto! Sei davvero brava a scrivere! Come avrai notato sono nuova a recensire la tua storia, bhè l'ho scoperta ieri e mi sono subito appassionata! ;) Spero che continuerai presto! Bacii :*

26/04/13, ore 22:05

Oddio no Liam non può farlo non voglio che Bell non si ricordi niente e poi mi dispiace per Harry poverino!! Ti prego continua il più presto Un bacio ciao XD

26/04/13, ore 21:23

no......non può fare così....non può reagire così. non può abbandonare tutto questo harry e il loro amore , deve accetare questa situazione lei è uno dei cavalieri non può essere diversa.......
l'incantesimo no, non di nuovo, adesso che si erano incontrati con harry e che si amavano , lei ha paura di lui e scappa dalle sue "responsabilità" . non so che pensare, spero solo che ci pensi due volte prima di fare cazzate.
capitolo bellissimo , e soprattutto "scioccante" . aggiorna appena puoi  ;)
ciaooooo <3 <3 <3 <3

22/04/13, ore 12:55

anche bell ha dei poteri vero?! vai vai vai vai :) continua prestooo

21/04/13, ore 22:07

Ciao come va? O mio dio che capitolo meravigliosa, non mi aspettavo che Bell avesse questo caratterino:) però sei cattiva perché mi lascerai sulle spine:) Ti prego aggiorna il più presto possibile e non lasciarmi morire di curiosità Un bacio ciao XD

21/04/13, ore 21:47

Ti prego continua....
Ora che le fa fare un giro attravverso l'Inferno? Ti prego non lasciarmi sulle spine!

21/04/13, ore 21:46

wow.....................adoro il carettere di bell assomiglia anche al mio ahahahaha
ho un'idea su dove harry vuole portare bell ma spero che non sia quello che penso........
quando ci vuole ci vuole ha fatto bene bell a reagire così si è tirata tutto fuori !!
aggiorna il prima possibile sono troppo curiosa !!
ciaoooo <3 <3 <3

21/04/13, ore 17:36

Ciao scusa se non ho letto prima il capitolo è che ero impegnatissima comunque il capitolo è stupendo mi piace da morire:) spero che Harry e Bella facciano pace presto Ti prego aggiorna al più presto Un bacio ciao XD