Death
di Unissons

08/08/13, ore 13:00

Wow, ma cos'è successo ad Harry?? Poi quello è Harry??
Non vedo l'ora di scoprirlo!!
Vado avanti a leggere!!
Alla prossimaaaa :D

08/08/13, ore 12:50

Wow, amo questo capitolo, ma non mi piace che Liam abbia bloccato Harry.. :C

08/08/13, ore 12:43

Wow Liam *-*
Anche se a me non piace il fatto che Liam non vuole che Bell stia accanto a Harry... uhm, non mi convince questa cosa!!
Vado avanti :D

08/08/13, ore 12:34

Santo cielo!!
Amo il modo in cui passi dalla scena tranquilla, da tipica adolescente che aveva paura di essere beccata a fumare, alla scena più paurosa... e il bello è che fai entrare le tue lettrici completamente nel personaggio!! Pochi hanno questo talento e tu ci riesci alla perfezione :D

08/08/13, ore 11:53

Non è brutto, anzi mi piace molto... anche se è strano che Harry sapesse dove lei dovesse andare.
Ora vado avanti, ciaooo

08/08/13, ore 11:36

è la prima ff rossa che leggo e... come inizio non è nulla di male!!
Anzi, mi piace molto e per te va bene se recensisco tutti i capitoli??
Mi piace molto anche il modo in cui scrivi, magari c'è qualche errore di distrazione, ma non importa :D
Al prossimo capitolooo!!

07/08/13, ore 12:09

Allora premetto che è da ieri che ho cominciato a leggere questa storia e l'adoro, inoltre ti chiedo scusa per il fatto che non ho mai recensito, adesso devo leggere anche gli altri capitoli e so che ormai la storia è conclusa, però vorrei lo stesso dare una mia opinione e secondo me quel Mark nasconde qualcosa e poi adoro troppo la coppia Harry e Bell, sono così dolci *-*; quindi spero di trovare nei prossimi capito questa coppia ahhahah.
Un bacio

02/08/13, ore 17:18

È è è stupendaaaaaaaaa!!!!! La amo! Ho iniziato a leggerla ieri. E l'ho finita oggi! Mai letta una storia più velocemente di così! Grazie di averla inventata e scritta! Baci!
Debo :)xx

09/07/13, ore 17:26

Oh god O.O è una storia stupenda complimenti ho pianto davvero :')
Sei bravissima xx"
-M.

03/07/13, ore 08:29

È finita..è davvero finita! Sto piangendo come una rincretinita! Non mi aspettavo che donassero l'immortalità a Jesse ma hanno fatto la cosa giusta. E poi Harry, oh Harry, l'ha riportata nel.punto esatto in cui si erano conosciuti e l'ha "sposata"! Che.romantico! Che.dire ora che.siamo arrivati alla.fine.posso dirti: Grazie per averci fatto.conoscere questa bellissima storia. Grazie per averci tenuto.con il fiato sospeso.tutto il tempo. Grazie per averci fatto ridere, piangere ed emozionare. Grazie, per averci fatto.vivere questa incredibile storia d'amore. Grazie, davvero. Baci, Peacock.

03/07/13, ore 02:27

mi hai fatto commuovere, e fidati, vuol dire veramente tanto hahaha
beh che dire , è il finale perfetto, non avrei potuto immaginare meglio.
questa ff mi ha appassionata tantissima anche più della tua precedente (anche quella fantastica), hai avuto un'idea davvero originale,poi sai scrivere in un modo che quando leggi sembra di essere dentro la storia, mi sono sentita Bell ;)
i personaggi sono fantastici , Bell, Harry, Liam e Jesse sono stati grandiosi e tu più grandiosa di loro a inventarli; hai curato tutto nei minimi particolari , sei nata per scrivere !!
come ho letto l'altra e questa ff , leggerò anche la prossima , non ti libererai mai di me :**
ciaooooooooooooo <3<3<3<3<3 alla prossima ff :***
PS: BRAVISSIMA !

03/07/13, ore 00:00

Oddio è finita :') che finale afsdjgdgkc perfetto! Non vedo l'ora dell'altra FF! Sei fantastica! A presto ❤❤❤

02/07/13, ore 15:48

non ci credo ... dopo 41 capitoli è finito ... mi viene ancora in mente la grande entrata di Harry nella palestra :') ... lo ammeto è una storia davvero bella . puoi mandarmi un messaggio quando scrivi la prossima Ff ? ci terrei molto :)
sei una bravissima scrittrice e spero che tu non smetta mai di fare quello che ami
mi piacerebbe molto conoscerti . se ti va potresti aggiungermi su Facebook ( sempre Lucrezia Iovene ) . sempre se vuoi si intende ;)
ancora complimenti per la bellissima Ff . Ogni volta che mettevi un capitolo esultavo ! e lo leggevo con ansia . mi hai davvero fatto immedesimare :) sei bravissima ♥
con amore lucreziaiovene ♥♥

02/07/13, ore 15:36

omg, che bello *-----* <3 che tenero Harry OuO mi sono messa a piangere all'ultima parte c':
mi dispiace un casino che sia finita... però sono contenta che sia finita così (?) <3

SonoKevin

02/07/13, ore 14:16

Non ci posso credere che sia finita !
La fine e dolcissima stupenda
Adoro questa storia
Complimenti per la ff xxx