Death
di Unissons

25/08/13, ore 18:38

l'amore materno si ha anche quando non si è la madre ma una sconosciuta che ti trova adorabile.............la tua storia bella :)

25/08/13, ore 18:37

um........................che titolo hahahhahahhah :) LOL ciaoooooooooo baci bacioni la tua storia meravigliosa :)

25/08/13, ore 18:35

il mio carattere non sarà molto bello ma.................tutto qui!!! hahahahhahahah LOL allora mi piace molto come scrivi ma.............. devo smettere di scrivere ma.......... faccio pensare male :)

25/08/13, ore 18:33

secondo me sarà sbagliato ma l'amicizia tra maschio e femmina non dura molto primo o poi si baciano ma dopo rimangono solo amici ma succede qualcosa!! :) baci bacioni

tere

25/08/13, ore 18:32

voglio andare in piscina anche se fosse in inverno hahahahhaha LOL bella la storia :;) ora vado avanti :)

25/08/13, ore 18:32

BELLA bella come fai a scrivere così bene?????!!!! vado avanti a leggere ciaooooooooooooooooooooo

14/08/13, ore 20:02

perfetta e semplicemnte pefetta scrivi miliardi di volte meglio di me :) anche se non ci vuole molto hahahhahahha LOL

14/08/13, ore 13:22

MERAVIGIOSA :) TI VOGLIO BENE SEI BELLA QUANTO BRAVA MA è UN COMPLIMENTO GROSSO PERCHè TU.............SEI

BELLISSIMISSIMA :)

14/08/13, ore 13:19

bella bella extraurdiniar!!!! sei
                                                                       BRAVISSIMA

MERAVIGLIOSA A SCRIVERE SCRIVI IN MODO PAZZESCO!!

14/08/13, ore 12:23

la storia mi piace troppo farei di tutto per il continuo :) anche lottare con un alligatore :) LOL :)

14/08/13, ore 12:22

wow!!! non l'avrei mai detto che erano loro!!!!!! bella la storia :)

14/08/13, ore 12:21

sai già dal titolo mi coinvolgeva ma....... poi. lo........ letta...e.......... mi è piciuta ancora di più di quello che avrei immaginato:) te ho fatto prendere un ciopone e???

14/08/13, ore 12:19

o no!!! io odio le prove invalsi|!!!!!! ma perfortuna non erano per me hahahhahahahhahah!! LOL allora la storia molto bella ti spieghi anche in modo chiaro brava :)

14/08/13, ore 12:19

se insisti tanto puoi baciarmi :) ma davvero!!!! bella sta storia le ho lette tutte mi manca solo questa :)

14/08/13, ore 12:18

bella bella bella bella bella bella bella bella bella bravissimisisma :) alla prossima :)