Il Segreto
di ximeng

24/02/08, ore 14:06

Ecco, adesso Sasuke vede Itachi e Naruto insieme e da di matto! Hihi! Chissà come reagirà: se prova ad uccidere Itachi, oppure va a chiedere rinforzi! Si vedrà...al prossimo capitolo

24/02/08, ore 13:31

o cavolo adesso sas'ke becca il frattello con naruto.. evviva i fuochi d'artificio per l'ira mi sa!!?!?! nn vdo l'ora d vedere cm procedono le cose.. a presto!! bacio!!

24/02/08, ore 09:47

bhe vedo che itachi è sttao ripagato*_*...ora penso che non debba lamentarsi...ma piccolo problema..loro due sono ancora tranquillamente sdraiati a letto....mentre sasuke si sta avvicinando all'appartamente..mica li vedeO_O....non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo chappy*_*...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

24/02/08, ore 01:11

bellissimo ** da sbavoinnanzitutto *ç* molto da sbavo. Poi è stato un pò triste e diciamo da schock.... però mi è piaciuto ^^ adesso sono curiosa di sapere se sasuke scoprirà qualcosa, oppure no. aggiorna presto mi raccomando ^^ complimenti ><

24/02/08, ore 01:01

tesoro perdonami se nn ho recensito l'altro chappy ç_____________ç cmq era bellissimo ....................................che bellla lemon*ççççççççççççççççççç* apparte questo cosa e successo ho letto tutto @___________________________@ ma siccome il mio cervellino e stanco nn ci ho capito nulla..........................O_______________________O kakashi-sensei ma sei uscito di senno manda sasuke a casa tua O____________________O mo quello vede naru e itachi-sama insieme e scoppia la terza guerra mondiale °____________________° nn oso pensarci a quello che accadra cmq alla prox tesoro tvbtvbtvb tadb tadb(e stato il destino a scegliere ndnejiU___U)(oddei va via portatore di sciagurendme)(il destino vuole che io ti rompi le scatolendneji^__^)(dici al signor destino che tu e lui fare te na brutta fine se nn la smettete di menare gliattureè_____________éndme)(destino crudelendnejiç_ç)cvmq alla prox tesoro tvbtvbtvb ti lovvo ciaoooooooooooooooooooooooo

23/02/08, ore 21:19

ciao! si lo so avevo promesso che avrei commentato tuti i capitoli, ma quello scorso non l'ho commentato chiedo scusa, cmq bellissimo il capitolo e stupenda la lemmon, finalmente Itachi ha avuto quello che desiderava il rapporto che ha con Naruto mi incuriosisce molto e anche la frase che ha detto Jiraya sul fatto che odorava di sangue, spero tanto che non sia stato lui a compiere quella carneficina... bravissima aggiorna presto kiss

23/02/08, ore 20:40

mio amour!!!!! non vedevo l'ora che aggiornassi! la sottoscritt era così mentre leggeva la lemon *ç* hehehehe!. perchè ho la vaga impressione che sasuke si ritroverà davanti una bella scenetta appena arriverà a casa da naruto? o magari è quello che mi aspetto io in quanto mi piace molto incasinare le cose! per concluere mi è piaciuto veramente molto anche se la cosa delle vittime e dell'odore del sangue su naruto mi ha lasciato un pò così! non voglio pensare che sia sato lui a fare quelle cose. magari la spiegazione è semplice: sapeva di sangue perchè si era appena pappato una bella bracciolona al sangue cambiando di conseguenza tutto il suo menù!!!!non potrebbe andare osì vero? hehehehe! adesso t lascio! a presto spero! l'unica che ho aggiornato delle mie fic recentemente è "10 ti odio per altrettanti ti amo". se ti va di farci un salto la sottoscritta sprizzerebbe felicità da tutte le parti possibili! un kiss tesoro! tvtttttb

michy25
16/02/08, ore 11:45

hai un talento mostruoso, sei vermente molto brava e la tua storia poi...fantastica la sai scrivere molto bene con tutti quei sentimenti e la coppia itanaru è una delle mie preferite perciò come fare ad evitare di seguirla?? hai trovato una nuova fan che non vede l'ora di leggere il prossimo chappy, mi raccomando aggiorna presto michy25 ^_^

09/02/08, ore 21:42

Bellissimaaaaaaaaaaaa ** complimenti mi piace un sacco questa storia, mi ha preso molto devo ammettere e anche se la trovo un pò triste, mi ha rapita completamente. complimenti davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

06/02/08, ore 13:13

Evvai un altro capitolo! Questa fic mi piace un sacco! Mi è piaciuto molto il flashback, finalmente si vede qualcosa di quello che ha fatto Naruto durante quei tre anni! Adesso capisco anche perchè Naru si lascia a Itachi, non solo perchè è figo, ma perchè è stato l'unico l'unico a non lasciarlo solo, al contrario dei suoi cosiddetti 'amici'! E pensare che Itachi dovrebbe essere suo nemico...ho già detto tutto! Al prossimo capitolo! PS: Vai Itachi, non arrenderti! ^_^

06/02/08, ore 11:09

O___O se mi piace? questo capitolo io lo adoro!!! Certo itachan non è riuscito a concludere ma c'è sempre speranza nel prossimo no? quindi io aspetto con ansia di leggere il tuo nuovo aggiornamento che amio parere sarà *ççççç* (non so se ho reso l'idea) ma se è sarà come questo capitolo...beh, credo che mi serviranno due secchi per non sbavare sul mp3 mentre leggo!!! Witachan!!! E' un mito quell'uomo, certo che naru poteva rimanere sveglio altri 10 minuti!!! è___é. Vabbé io vado ora...purtroppo i compiti non sono ancora capaci di farsi da soli...Ciao ^___^

05/02/08, ore 23:34

Ahhhhhhhhhh bello bello bellooooooooooooo!!!! amoruccia mia adorata! bellissimo chappy! mi è piaciuto tanto tanto anche il flashback soprattutto perchè si comincia ad intravedere qualcosa del passato di quei due! spero a presto! bacioniiiiiiii (P.S per informazioni...leggersi anche il mio profilo)! un kiss giganteeeeeeee!!!! ok non farci caso! sono matta!!! baso

04/02/08, ore 18:50

ohohoh.. ma allora il freddo Itachi ha un cuore!! l'ho sempre sospettato.. cmq ottimo capitolo!!

04/02/08, ore 17:02

** che caruccio itachi mi sta facendo un pò pena, costretto a stare lontano da nacchan ** si in effetti. dopo quello che ha fatto nelal prima serie si merita i sorci viola a pois ù.ù sfogati sfogati XD

04/02/08, ore 15:39

che bello^^ anche se devo confessarti che voglio un po di sasunaru ti prego accontentami^^" mi è piaciuto molto il flashback di itachi era commuovente..