Il Segreto
di ximeng

01/06/08, ore 14:47

Mmhhh c'è qualcosa che non mi torna ecco.....Sincerametne sono convinta che quel personaggio misterioso che fa del male a Itachi e a Naruto sia Madara.... ma non ne sono del tutto convinta. Più che altro, penso ad una cosa. Che itachi e naruto siano troppo un amore insieme *__* perchè ci deve essere sasuke? >< insomma, penso che per entrambi sia stata difficile la cosa, si vede che si amano, magari in modo diverso ma comunque.... stavano bene insieme ç__ç Kakashi ha fatto bene a fare così, lo ha fatto tornare in sè >< Sai lo detesto dal profondo del cuore u_u e invece.... non ho capito perchè Jiraya sta inseguendo Naruto °_° e perchè Itachi sta soffrendo così? ç__ç Sigh >< non vedo l'ora del prossimo capitolo per scoprirne di più, più va avanti questa storia più la trovo tremendamente affascinante e coinvolgente >< complimenti!

01/06/08, ore 11:35

wiii! povera aver perso tutto...°°non te invidio eh ^^; comunqueeeeee... l'attesa è stata ricompensata visto che sto cap era bello lungo ><''' che pucciosi narutino e itachi sul flashback ** da mangiarseli! XP specie nella scena del temporale... però quando ci sarà il flashback della loro prima volta eh eh? (se è gia stata fatta ignorami X°D nn me lo ricordo...) poiiiiii.... no comment x Sai >> che 'tivo che è con Naruto è.é''' e cmq immagino che narutino non voglia far nulla con sasuke xke "sta" con itachi << o sbaglio?? mah.. kissà quando ci sarà la lemon.... XPP al prossimo chappy alur ^^/

01/06/08, ore 11:00

Come prima cosa rinnovo i miei complimenti!Amo questa fanfic,infatti appena ho visto che avevi aggiornato ho fatto un salto è ho sbattuto la testa contro il tetto della mansarda,dato che il mio studio si trova lì,cose che capitano..^^ Dato che nell'altro chappy non sono riuscita a scrivere un commento in questo aggiungerò alcune riflessioni anche sull'altro. Allora,per iniziare direi che trovo l'atteggiamento di Kiba un pochetto strano,ma naturalmente questo è già stato notato e penso che arriverrano illuminazioni in futuro.Poi devo sempre farti i complimenti per la scena Ita/Naru dopo lo scontro con Sai(Argh,lo odio quell'essere)e naturalmente la scena del bacio tra Naruto e Sasuke.Deve ammettere che mi sono veramente emozionata e poi...poi è arrivato Kakashi.A questo punto si passa all'analisi dei sentimenti di Sasuke,qui avevo quasi la lacrimuccia^^perchè credo tu abbia preso in pieno la senzaione di non poter avere a fianco la persona della quale si è innamorati e quindi il conseguente sentimento di privazione.Poi ,va bhe,arriva Sai e inizia la tresca tra lui e Sasuke.Comunque sono contenta che anche Sasuke non sopporti in un certo senso quell'essere!Infine dico che che le scene dei flashback sono stupende e che naturalemte,come già detto n passato,amo il loro rapporto.Oddio mi sono dimentica la scena di Kakashi e Naruto,è stata bella la fine nella quale Kakashi appoggia la sua fronte su quela di Naru.Ed infine volevo chiederti,ma chi è quell'essere che sta torturando Itachi? Scusa se ho scritto così tanto e ancora complimenti!!!

23/05/08, ore 14:32

fin'ora l'avevo solo letta e non avevo mai commentato;....ma direi che é l'ora che cominci anke io... allora questo fatto dell'assassino....naruto non so xk ma..be direi che é lui mia sorella pensa che sia deidara ma non credo proprio e ora...;slash....sasuke e naruto l coppia più eroticaaaa.......prossimo capitolo hooot?!?!?!? comunque questa ff mi piace tantissimo...anche se sono tutti MOLTO stronzi con naruto povero....mi fa un pò pena...però non sai quanto ho goduto nella scena con sakura...io lei proprio non la sopporto.... XD davvero bella !!

11/05/08, ore 01:36

Ho letto tutti i capitoli.......MAMMA CHE CASINI CHE C'HA NARUTINOOOO!! Veramente li hai fatti bastardissimi quelli della foglia!! Grrr!! Brutti boriosi!! Sig!! Povero Naruto..e diventato perfino cattivone per colpa loro!! _ _"" Autrice spero che li prenderà perlomeno a calcioni nel sedere perchè se si è ridotto così è perchè sono veramente s*****i!!! è-é" Mi acchiappa moltissimo la tua ff!! Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in mente per noi!! ^^

08/05/08, ore 19:42

Beh ke dire!!...provo in questo momento un misto di compassione nei confonti di naruto che ha perso il combattimento davvero commovente!!...e poi una grande approvazione invece alla fine della storia per questo intreccio tra il biondino e sasuke davvero bello!! ...di questo capitolo mi è piaciuto davvero tutto: anche il pezzo dove alla festa tutti incominciano a chiedersi chi sia l'assassino dalla chioma dorata!!...la reazione di naruto è davvero incommentabile!!! perfetta!! Per mio gusto personale vorrei che la risposta di naruto alla domanda finale di sasuke fosse affermativa perchè vorrei vedere se dietro l'odio "apparente" di sasuke si nasconde un altro sentimento; da questo primo approccio fra i due sembrerebbe di si: vorrei vedere come si comportano, il loro dialogo, se ci sarà dopo l'imbarazzo e se si riparleranno... Ma questo ancora non lo posso sapere aspetto il prossimo capitoloe per il momento ti dico che questo davvero mi è piaciuto tanto anke se è finito sul più bello!!! un bacio

08/05/08, ore 18:58

ok e dopo tanto tempo (dalla lettura) eccomi che recensisco il nuovo capitolo..** essendo stata molti giorni senza computer ero preoccupata che avessi gia aggiornato + volte e quindi pensavo non aver potuto recensire per benino tutti i chappy.., MA mi sono riscreduta..! quindi ti ringrazio di aver aggiornto in ritardo (non avrei mai pensato di dire questa frase, sono sconvolta) comunque, il capitolo stupendo, come la fic d'altronde. e poi, wow, mi hai sorpreso..avrei giurato che avresti fatto vincere Naruto e non Sai. a pro mi incuriosisci sempre di più con il passato di Naruto e con il bastardo che gli ha fatto del male [intendo il braccio]..ma ormai mi conosci e sapra gia quello che ti sto per dire: la scena ItaNaru l'ho A-D-O-R-A-T-A! semplicemente divina, dolcissima e tanto altro xD Itaci trasudava dolceccia da tutti i pori, quasi quasi ci sarei volentieri stata io al posto di Naru (o il contrario insomma xDDD) inoltre il finale mi ha lasciato alquanto perplessa, Sasuke si porta a casa Naruto: so gia quel che succederà ma non voglio crederci ç-ç [magari stupiscimi anche qui xDD]! infine, tanto per concludere, la persona spiona che ha osservata Sasuke e Naruto intenti in piacevoli attività è Sai (che pervertito xD)! complimenti stesura incantevole** Kiss^^ Kag.

06/05/08, ore 15:48

Ciao ^^! Beh ormai sono abbonata a commentare questa fic, parto subito! Allora, come sempre bellissimo merita proprio di essere commentata! Il modo in cui scrivi mi piace troppo e poi la trama è assolutamente intrigante nonché stesa e sviluppata con maestria! Una cosa sola, anzi una parola io cambierei di questa fic 'pappetta' (scusami, lo so non dovrei aprir bocca su ste cose che io sono un disastro...ma secondo me dato che hai scritto così bene e usato un linguaggio da premio della letteratura...io avrei usato 'impasto'). Per il resto a me piace troppo leggere di naruto ed itachi e devo proprio dirlo, mi hai stupita con il fatto che naruto abbia perso durante il comabattimento con sai e cosa ancora più sorprendente è il finale! Chi lo avrebbe mai detto che naruto e sasuke si sarebbero baciati e che ora sono diretti a casa dell'Uchiha per -////- per fare delle cose sconcie XDD. pervertita! E chi è quello che li spiava? Occhi neri? Sai? di certo un altro che ha gli occhi neri è rock lee...ma dubito che sia lui XDD. Che succederà ora? Per tua fortuna nonostante tu abbia interrotto su un punto cruciale...non ti uccido perchè: primo non hai interrotto su un pezzo itanaru e secondo perchè se ti elimino nessuno andrà avanti la storia...per questa volta sei salva XDD. Ciao e Continua così!

05/05/08, ore 23:42

Pensavo che Naruto avrebbe dato una bella lezione a Sai, invece niente! Sigh! Forse è meglio, altrimenti avrebbe dovuto mostrare agli altri il suo stile di combattimento e si sarebbe scoperto! Così kakashi ha scoperto il suo segreto, chissà se lo dirà a Naruto, obbligandolo poi a raccontare tutto, oppure se lo terrà per se, cercando di scoprirne di più...mah! Alla prossima

04/05/08, ore 21:38

o mamma!! ceh capitolo!! fantastico.. e naruxsasu.. mamma che fissa!! 8scusa il termine si usa molto da me!!) a presto ps nn potevi rendere meglio qll grnadissimo sxxxxxx di sai!! :)

04/05/08, ore 14:44

ciao, non ti preoccpuare x il ritardo ti sei fatta ampiamente perdonare con questo apitolo, davvero stupendo da mozzare il fiato, mi spiace solo che quel bastardo di Sasi non ha avuto quello che si merita, sperimao che non ne combini una delle sue! Kakashi ha scoperto qualcosa riguardo al legame tra Naruto e Itachi, che io adoro, mi intriga un sacco il loro rapporto e poi il finale con Sasuke wow davvero descritto benissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con lemon! aggiorna presto kiss

03/05/08, ore 18:47

nuuu ma come l'hai finitaaaaaaaa posta subito il seguito o ti mangio!!! XD e mo ki è che spia... secondo me è quel coso pervertito di Sai <.< itachi nn può essere xke non stava nel locale... credo XD. Certo che povero narutino... fortuna che itachi l'ha curato tutto u.u e il sensei kakashi spia xD cmq mi ispira sempre di +! attendo seguito non ci mettere troppo eh ^^/

03/05/08, ore 15:57

Ma ti pare questo il modo di lasciarci proprio qui sul più bello! Ti menerei! Comunque bravissima anche se fai apparire Naruto eccessivamente malefico; in fondo c'è abituato a non avere amici e a stare solo, una missione andata male non può averlo fatto diventare così cattivo. Non vedo l'ora di sapere se riusciranno ad arrivare a casa o verranno fermati da qualche guastafeste!

03/05/08, ore 14:37

Noooooooooooooooooooo! Oddio se prima odiavo Sai ora sono pronta ad ucciderlo, non ci credo quel rompiballe con quella faccia da schiaffi. Tsk, il mio povero Narutino che viene trattato malissimo! Però anche lui ha trattato male Kiba che povero cucciolotto voleva solo trattarlo bene per tirarlo su di morale per l'accoglienza brusca. Ora, non dirmi che è stato naruto a fare quel massacro? No, ti prego, fai che non sia così! (speranza vana...nda sasu)E nel prossimo chappy ci sarà la lemon tra Sasue naru? Aggiorna presto! Ti pregoooooooooooooooooooooo! BACI

03/05/08, ore 10:56

O_O...non dirmi che l'autore di tutti quei massacri è naruto?!ç_ç....nooooo...sogno andato in frantumi...comunque quella faccia da schiaffi di sai..può anche andare a morire=_=...quando lo odio...non sopporto quella sua facciaè_é...pero poi lunga la riva dle fiume...mica è stato male naruto con itachi...che amori*ç*...però ora che naruto e sasuke si sono baciati...e vogliono andare oltre...cosa succederà?! me curiosissima>_<...e poi qual'è il vero segreto di naruto?! divetno pazza io>_<...e non è finita!!! chi li stava guardando@_@...qua si che divento pazza@_@...spero di leggere presto il prossimo chappy^o^ un bacione^+^ celena86^^