Il Segreto
di ximeng

03/05/08, ore 10:19

è__________é stellina ci hai lasciati sul piu bello cmq spero ti farai perdonare cn la lemon*ççççççççççççççççççççççççççççççççççç* finalmente un baciuo tra loro due cmq è______é kiba stai lontano da sasuke miraccomando cmq alla prox stellina ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

03/05/08, ore 00:03

Piccolaaaaa! lo sai che ti adoro? la dedica all'inizio del chappy mi ha fatto un piacere immenso, veramente! Grazie di cuore! è bello sentire il tuo sostegno anche attraverso un piccolo gesto come quello di dedicarmi un capitolo! Grazie ancora tvtttttttb!!! Passando al capitolo: perchè Naruto ha perso? Perchè? PERCHè? il mio unico neurone era assolutamente convinto della vittoria del biondino e ci è veramente rimasto male quando ha vinto quell'arrogante spocchioso e non dico cos'altro altrimenti qui mi cancellano dal sito per eccesso di termini volgari!!!! Itachi è stato tenerissimo caroooo che dolce a curare Naru e poi il bacio finale tra Sasuke e Naruto è stato del tutto inaspettato ma senza dubbio estremamente gradito! sisi moltoooooo gradito!!!!un'ultima cosa però: dimmi che naruto si vendicherà di quell'arrogante presuntuoso e ******* che non è altro? dimmi di si ti prego!!!! ç___ç adesso ti lascio che vado a nanna!!!!Un grosso bacione tesoro e ti voglio troppo bene sai? un kiss a presto spero! ciaoooooo

02/05/08, ore 23:28

ç___ç perchè Sai ha vinto? Non mi piace che si creda superiore a Naruto, non o è, e si monta la testa! Secondo me è lui che ha visto tutto alla fine >< Itachi però è stato troppo dolce nel curare la ferita si Naruto *__* nn so proprio chi sia questo "mostro" nn riesco a immaginarlo o forse sì. Cmq, non capisco perchè si siano dovuti separare :( mi dispiace. Invece mi ha piacevolmente colto di sorpresa il bacio tra Sasuke e Naruto *__* Davvero, è stato... mi ha fatto venire i brividi XD Kiba è un pò gelosetto eh? ehehehe. Non vedo l'ora del prossimo capitolo >< complimentissimi per questo, fantastico come sempre *__*

14/04/08, ore 02:47

questo capitolo è molto bello!!!complimenti!!!mi piace soprattutto la parte in cui naruto si arrabbia....troppo adrenalinica!!!!brava non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!

05/04/08, ore 22:42

bene e dovo un delirio e una febbre da cavallo passo a commentare..^^ scusa se non l'ho fatto prima ma la situazione non permetteva..xDD comunque passando al capitolo ..favoloso..** mi si sono lustrati gli occhi, e poi certo che gli "amici" di Naruto sono proprio dei bastardi senza cuore, cos'è hanno deciso di diventare come Sai..?? mi è piaciuta parecchio la scena Kakashi-Naruto, io l'adoro anche come coppia, ma non penso che in questa storia abbia un futuro questo pairing vero?? bhe a me farebbe piacere..xDD comunque mi piace di più il rapporto un po' più paterno che ha Kakashi nei confronti di Naru. E passando al mio biondino,.. particolare la sua reazione, non che mi abbia lasciata più di quel tanto stupita, ma riconoco sempre di più delle somiglianze con Itachi, certo che la vicinanza con mukenin ha fatto bene a Naru vero?? bravisisma come al solito, continua così..^^ Bacioni Kag.

31/03/08, ore 08:46

non so come ma ho schiacciato invio -__-'...dicevo questa è L'UNICA fic italiana che seguo attualmente per via del poco tempo...il tuo modo di scrivere a me piace tantissimo e vorrei avere metà delle tue abilità XDD spero che aggiornerai presto (anche se mi sembra che ultimamente sei più rapida). Alla prossima Trinh89! ^O^

31/03/08, ore 08:43

Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh!!! Lo sai che in questo momento ti odio? Come hai potuto farlo finire così il capitolo? Sei una 'sadica teme'! Non è possibile che ogni volta mi devi far venire un attacco di cuore! Non è assolutamente possibile! Guarda che ormai sono vecchietta tra poco schiatto se continui con questi finali! Cmq tornando serie...io non mi preoccupo più di tanto dell'identità dell'uomo misterioso, a mio parere è lo stesso che ha parlato con itachi e quasi strozzato, la domanda che più mi affligge è sapere quali sono le abilità di Naruto ora e come uccide solitamente visto che il tipo X è ammaliato dalla sua tecnica...spero non sia tipo come un animale rabbioso erchè quando per poco non imitava un vampito con kakasshi mi è venuto un dubbio. Ti prego fa che kiba non abbia una cotta per sasuke, il mio povero orcganismo non so ce reggerebbe a un simile shock! Ma chi sto prendendo in giro è ovvio che lui prova qualcosa, basta che non faccia anche lui l'ultra 'baccardo' con naruchan! Ma caspio se il prossimo chappy è ancora così in sospeso e non commento vuol dire che sono crepata di infarto (e sarà tutta colpa tua!) e dire che questa èL'UNICA

30/03/08, ore 12:28

Sai mi sta veramente sulle scatole O_O almeno nel manga è tenero... ma qui XD odio profondo *__* continua che non vedo l'ora *__* muahahah

29/03/08, ore 20:58

Ma chi è l'uomo misterioso? Non saprei proprio, boh! Mi sa che il primo che scoprirà la verità sarà Kakashi...ho questo presentimento. A proposito di Kakashi, quando ha abbracciato Naruto per calmarlo, pensavo che Naruto lo avrebbe morso! 0_0 Concludo dicendo...vai Naruto!!! Fallo secco quel Sai!! Fai vedere loro quello che sai fare...così magari capisco cosa intendeva l'uomo misterioso con "il tuo stile Naruto ha qualcosa di divino". La prima cosa che ho pensato quando ho letto questa frase è un Naruto che mentre combatte, sembra che danzi! Una danza ipnotica! *///* Che bella immagine! Puccino! Al prossimo capitolo!

29/03/08, ore 17:08

ma il mio cervello va in tilt@_@...sono tanto curiosa di sapere chi era quell'uomo che ha incontrato naruto!!! chi era???O_O...e poi sasuke che ocnta le pecorelle per cercare di addormentarsi è stato tropppo belloXDXD...comunque sai se inzi così finisce morot=_=...ti rpego naruto...cerca di manatenere la calma ma allo stesso tempo fagliela pagareè_é...io sono con te+_+...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

28/03/08, ore 23:05

ho tovato questa fic oggi pomeriggio e l'ho letta tutta d'un fiato.Sono rimasta veramente scioccata,il tuo stile è fantastico,la storia intrigante e il rapporto tra Naruto e Itachi a dir poco magnifico.Ti prego aggiorna presto....ahaha forza Naru-chan fa vedere a Sai la tua vera potenza!!Poi voglio vedere le faccie degli altri a fine allenamento....!!

28/03/08, ore 22:35

ohhh!!! ** mmm...la cosa si fa decisamente interessante...humm...senti...so che magari ti chiedo moltissimo ma...TI PREGO TI SCONGIURO!!! NON PUOI FAR ACCADERE QUALCOSA TRA NARUTO E KAKASHI?!?!??!?!? ahhh quanto li adoro insieme quei due!!! se lo fai...se lo fai...giuro che potrai chiedermi qualunque cosa e io la farò!!! nei limiti del possibile certo!!! ** pleaseee!!! comunque capitolo bellissimo!!! certo che sono tutti quanti una bella manica di stronzetti eh!!!!!!! come osano trattare il mio narupuccio in quel modo?!?!?!? è0é**** me aaaaaaarrabbiatissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!! dai naru!!!! spacca il sedere a sai!!!! sono con te!!!!!!!!!! yattaaaaaaa!!! ^__-

28/03/08, ore 21:25

noooooooooooo non mi puoi fare questo T______T io voglio leggere il fantastico nacchan uccidere quell'idiota di sai...che bastardi tutti quanti...però secondo me a sasu un po magari è macato naru...penso...spero...voglio...PRETENDO!!! insomma non può essere rimasto del tutto differente nel rivederlo...è...certo che però vero...begli amici che ha...che str***i è_é . bè veramente perchè hai finito il chappy cosìììììì??! bè non vedo l'ora che tu aggiorni bacioni tvttb

28/03/08, ore 20:24

Finalmente Naruto si batte!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono in trepidazione!!! E sono anche curioso di sapere che cosa abbia fatto Naruto di così spaventoso, lo fai passare per un assassino tra i più sanguinolenti.

27/03/08, ore 22:03

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh! Quei luridi bastardi! un pò di gentilezza no eh? E Poi Neji se li poteva anche tenere quei commenti! Ah spero che Naruto la faccia pagare a Sai, dio quanto lo odio. Approposito, chi caspita è quello che rivoleva Naruto con se? Dio non ci capsico più niente ma non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo! Aggiorna prestissimo! BACI