Il Segreto
di ximeng

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
06/10/07, ore 15:24

sasuke, no? cmq niente male cm inizio, anke se vorrei leggere presto il seguito

06/10/07, ore 00:11

Ma certo piccola che ti lascio una recensione! il piacere è mio che leggo questa bella ficcy!chissà chi sarà l'intruso...???? e perchè mi viene in mente un certo moretto? beh più che altro lo spero! aspetto con impazienza il prossimo!Adesso vado a dormire che ho la testa piena di trigonometria!...pensa che schifo!...bacioni chicca ti adoro! bacionissimi

05/10/07, ore 21:49

noooooooooooooo....proprio sul più bello!!! cattiva!!!ç_ç....la porta si è aperta e mo chi è entrato???? io sono troppo curiosa...non puoi lasciarmi in questo statoç_ç...pra impazzirò fino alla folliaT^T...va bhe....forse forse potrei ancora resistere....ma questa fic mi attira sempre sempre sempre di più!!!! un bacione al prossimo chappy che spero non tradi ad arrivare perchè in un punto come questo potrei seriamente impazzire...un bacione^+^ ciao ciao celena86^^

30/09/07, ore 13:13

O_O durante la corsa frenata di naruto ero con il fiato sospeso...di uspance ce n'è!!!! non sapevo che pensare e quasi quasi stavo per pensare che naruto sarebbe finito nella mani del suo cacciatore (chi è???O_O) ma meno male l'ha salvato in tempo kakashi...fiuuuuu-_-...temevo il peggio...bello come inizio...mi attira molto^_^...al prossimo chappy!!! celena86^^

30/09/07, ore 13:01

la storia sembra interessante e p romette abbastanza bene..ma il personaggio che seguiva Naruto è Itachi vero?? io sperop roprio di e spero nche che ci saranno dei momenti tutti per loro..sarebbe bello vedere i due Uchiha lottare per la stessa persona..^^
Kagchan

29/09/07, ore 23:46

la stori sembra interessante, sono molto cuiosa di sapere che è successo a naruto, però non sono riuscita a leggere il discorso o meglio la battuta perchè era messa tra <>

29/09/07, ore 22:51

ciao piccola!!! eccome qui!!!Appena ho visto che l'avevi scritta tu non ci potevo credere e mi sono precipitata subito a leggerla! l'inizio è bellissimo e molto intrigante! sono curiosissima di scoprire il seguito! bravissima ancora spero a presto! bacionissimi ^__°

29/09/07, ore 21:51

interessante.. è una visione della vicenda a cui non avevo mai pensato.. mi intriga parecchio, e vorrei sapere come prosegue. Solo un consiglio, cerca di sistemare il codice htlm in modo da non lasciare troppi buchi, e rendere il tutto più scorrevole. SHUN

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]